SoloNapoli
SoloNapoli - Un altro capolavoro di Marino.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Un altro capolavoro di Marino.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:35:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rullo in prestito alla Triestina.
Ne vogliamo parlare? Questi pure sono "capolavori" di Marino! 5 anni di contratto e ,forse, cinque partite giocate, mi direte, ma Reja lo impiegava male o non lo considerava, d'accordissimo, ma dico io, int'o'mazz'e'mammt, prima di prendere un cazzo di giocatore e di fargli un contratto per 5 lunghissimi anni, vuoi chiedere: "Nè Reja, j mò vac' accattà a'Rullo, t' piac, t' serv, comm o' vir?". No, si comprano giocatori a cazzo di cane, si fanno contratti assurdi, poi si danno in prestito e continuiamo a pagargli lo stipendio, poi a fine prestito, i più, ritornano a Napoli perchè sono dei grandi pacchi, e poi c'restn n'copp o stommc! A questo post vorrei che rispondessero gli "adoratori" di Marino. Grazie.

Alan Ford

Modificato da - n/a in Data 27/06/2008 09:37:11

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:41:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato
Rullo quando è stato acquistato dal Napoli prometteva bene. O si è perso per strada, o Reja come con Calaiò, nun s'l'è cacat proprio. A preferito Savini sulla fascia sinistra anzichè Rullo. Ho detto tutto.

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:56:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caro Psqualino, d'accordissimo con te, ma Rullo non è che un esempio, i casi si sprecano: Amodio,Pià,Bucchi,De Zerbi,Maldonado,Lacrimini,io sono d'acrodo su tutto..ma, ripeto quando si prende un giocatore io chiederei: "Nè Reja, j, mò vac accattà a.....ecc.ecc."!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:01:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato
Caro Alan, anche tu hai ragione. Però Amodio, Maldonado, Lacrimini, Pià e altri giocatori li abbiamo acquistati quando eravamo in serie c. E lì hanno avuto il loro spazio. Adesso siamo in a ed è giusto puntare su altri giocatori se si vuole puntare in alto. Speriamo riescano a venderli. Ma chi s'e'catt?

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:13:21  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
La verità che Marino è umano ed è tutt'altro che infallibile, è normale anche.. l'aspetto positivo è che in serie A forse ha trovato la sua dimensione ed ha sbagliato poco.
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:16:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato
Umano Marino? Ma l'e' vist bbuon? M' par' n'ufo

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

ShaoLin
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Cava de' tirreni


106 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:33:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ShaoLin Invia a ShaoLin un Messaggio Privato
[quoteNo, si comprano giocatori a cazzo di cane, si fanno contratti assurdi, poi si danno in prestito e continuiamo a pagargli lo stipendio,....[/quote]


Solo per chiarire (per quanto ne so io)...quando un giocatore va in prestito lo stipendio glielo paga la squadra che lo prende, non la proprietaria, che anzi a meno che nn sia prestito gratuito ci guadagna pure qualcosa.

Per il resto sono d'accordo con te...

"Maradona giocava a calcio, io corro solo dietro ad un pallone" (E.I. Lavezzi)
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:38:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

La verità che Marino è umano ed è tutt'altro che infallibile, è normale anche.. l'aspetto positivo è che in serie A forse ha trovato la sua dimensione ed ha sbagliato poco.


Ed aggiungerei oltre a tanti calciatori di serie inferiore, dovremmo liberarci anche del peso di un' allenatore di serie inferiore!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 11:06:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
RUllo come gli altri che ritornano rappresentano un grande problema Anche reja ha la sua colpa: nel suo intransigente ostruzionismo ha impedito che giocando un po' questi calciatori potessero essere venduti meglio o lmeno, venduti e non dati in prestito ogni anno.....cosi0 accadra' per maldonado: dare anche lui in prestito è un'altra cavolata di marino perche' perdiamo la possibilita' di schierare extra comunitari E a parte pia'i cui tempi non si conoscono in questo ci precludiamo altre strade!
Alan ha ragione: quando reja boccia qualcuno dopo dovrebber almeno avere il coraggio di dirlo : è colpa mia ho sbagliato a non imepdirne l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure: io lho scelto ed io ho sbagliato Per ora quello che è sicuro è che tutti i prestiti ci tornano indietro senza il gradimento delle squadre a cui vengono inviati Provate a fare lo stesso ragionamento su blasi.....Insomma vuol dire che erano scarsi loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finora reja ha avuto ragione o torto, a seconda se lo abbia scelto o non scelto lui o al limite o avallato l'acquisto
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 11:34:00  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Poco importa ora chi abbia sbagliato certo è che nelle gestioni precedenti sono stati fatti degli errori che stiamo ancora scontando.. dai Pià ai Rullo dai Della Bona ai Bucchi i De Zerbi i Capparella e tant'altro ancora... Il problema è che molti di questi ingombrano e occupano spazio per altri calciatori.. cederli è un problema alla fine hanno mercato solo chi il Napoli vorrebbe trattenere (mi sembra anche ovvio) Garics, Bogliacino, Domizzi, Savini..
Ricordo l'anno scorso che vendemmo trotta per liberare spazio be perché non vendere capparella? (Semplice.. ma chi so pigliava).
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:01:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
sono un quasi adoratore di Marino, e comunque credo che Rullo sia stato acquistato per i suoi passati in A con il Lecce. aspetterei ancora prima di giudicare Rullo , potrebbe crescere.
economicamente l'operazione Rullo non sposta un euro, e se fara' bene aumentera' il suo valore per poi valutare meglio l'anno prossimo.
l'unico errore, o pseudo errore, che potrei riconoscere a SottoMarino è Mannini, che se viene squalificato ci fara' litigare con il Brescia che ci ha dato amb sicc e Santacroce...e ospitato De Zerbi..
abbi fede Alan, abbi fede.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:43:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vogliamo parlare dei tre portieri? Marino, continua a ripetere che resteranno tutti e tre, io non ci credo..

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:48:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Dopo i post che descrivono finti scenari catastrofici (stò ironizzando per eccesso) l'ultimo è quello, a mio parere, che più risponde in maniera equilibrata alla domanda posta.

Nessun problema, almeno esagerato, di bilancio.
Rullo, per citare l'esempio, non viene a costare, quest'anno una lira, pardòn un euro...paga tutto la società che ne usufruisce del prestito.
Stesso discorso da applicare agli altri casi di prestiti negli anni passati.
Vedi per Bucchi, per De Zerbi, per Maldonado, per Amodio.

Perciò non vedo dove sia il problema.

Si era previsto un ciclo di 4/5 anni per tornare nel calcio che conta ed i contratti, degli acquisti fatti miravano a coprire questo lasso di tempo.
Su alcuni ci è andata bene e siamo stati fortunati (poiché anche questa è da annoverare nelle doti per avere successo) su altri un pò meno.

Ora per quelli che sono serviti alla causa, ed ora non servono più, o si cerca di venderli o, come è logico che sia, il contratto và in scadenza.
Vedi Caapparella, Cupi, Lacrimini.


Per quanto riguarda l'errore di Mannini, non mi sentirei di attribuire la colpa a Marino...chi poteva prevedere che dopo la squalifica (2 settimane, che ci possono stare) la WADA si svegliasse una mattina e puntasse i piedi?!?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:32:34  Mostra Profilo  Invia Email
Caro Alan,Pier Paolo Marino non lo cambierei con nessuno altro Direttore Generale con questo non voglio dire che non sbaglia mai, ma perchè cerca sempre di prendere prima l'uomo e poi il calciatore e per me questo è importante

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:46:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Rullo è na chiavica. Per me è solo un bene che se ne sia andato...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bisognerebbe che un amante delle statistiche facesse un rapido calcolo dei giocatori presi da Marino da quand'è a Napoli, e fare una selezione, buoni e non buoni, sarei curioso di vedere se il suo bilancio è passivo o attivo. I Direttori Generali sono tutti buoni quando hanno soldi da spendere, per me il migliore è quello dell'Inter, mi pare sia Marco Branca, quest'anno ha preso Mourinho e stà trattando Lampard e C.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:08:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato
Infatti,quando hanno i soldi di Moratti non c'è bisogno del D.G. La forza di Marino sta nel saper scoprire giovani talenti,l'ha fatto con l'Udinese e ora lo sta facendo con il Napoli.Però vorrei dire ad Alan che i Lavezzi i Gargano e Hamsik,non si trovano per colpi di fortuna,ma per una grande visione del calcio mondiale.Dico solo questo,abbiamo visto gli europei,tutti ad elogiare i Russi,be abbiamo visto la fine che hanno fatto.Io stessa avevo detto che nella Russia c'erano alcuni giocatori fortissimi.Ho sbagliato,e sai perchè? Non sono Marino,il quale non si ferma ad una partita,ma segue una logica perfetta,vedere,vedere,vedere anche se sono dei videi.Come siamo bravi vero?
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:22:54  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Non hai sbagliato...quel Pavliushenko sembra un signor centravanti ,vale circa 8 milioni ha tentato di prenderlo il Bologna...non credo che arriverà in Italia.
Un altro signor giocatore anche se un po maturo che andrebbe benissimo in Italia e di cui nessuno parla è Sionko della Repubblica Ceca....non credo costi tantissimo (suggerimento....vice Lavezzi ,ma anche jolly davanti )
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 02:14:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
gli estimatori di marino ti rispondono che se fosse infallibile non sarebbe il ds del napoli ma del manchester united. tutto qui. ogni tanto toppa. come tutti. è normale. ma toppa su quelli pagati un cazzo, finora, e non toppa sui grandi investimenti. se vai a spulciare nei grandi club...che dovremmo dire del milan? oliveira? rivaldo? kluivert? vampeta? gilardino? devo continuare? e parliamo del milan..voi vi lamentate perché marino ha sbagliato "rullo"...e andiamo...come si vede che non c'avete capito un c****...

Tifi Napoli e poi muori

Modificato da - n/a in data 28/06/2008 02:17:23
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 08:31:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caro Cristiano Testa, ti prego di rispondere in maniera educata, così come scrivo io, ai miei post e a quegli degli altri, sennò io smetto di essere un signore, e ti vengo a prendere dovunque tu sia e ti insegno l'educazione a furia di calci in culo. Hai capito grandissimo Testa? Fà l'omm e nun fà o' muccus, è capit strunz!! Già per il passato abbiamo avuto qualche piccolo screzio, poi da perfetto vigliacco quale sei, sei sparito, ripeto, non ricominciare a fare la Testa di cazzo, sennò ci prenderemo collera! Chiedo scusa agli altri forumisti!

Alan Ford

Modificato da - n/a in data 28/06/2008 08:43:26
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 09:01:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Caro Cristiano Testa, ti prego di rispondere in maniera educata, così come scrivo io, ai miei post e a quegli degli altri, sennò io smetto di essere un signore, e ti vengo a prendere dovunque tu sia e ti insegno l'educazione a furia di calci in culo. Hai capito grandissimo Testa? Fà l'omm e nun fà o' muccus, è capit strunz!! Già per il passato abbiamo avuto qualche piccolo screzio, poi da perfetto vigliacco quale sei, sei sparito, ripeto, non ricominciare a fare la Testa di cazzo, sennò ci prenderemo collera! Chiedo scusa agli altri forumisti!


Pienamente d'accordo....(tradotto te l'appoggio)
Cristià tu ogni tanto esageri, puoi usare anche toni più pacati. Io con Keyser ogni tanto m'appiccico ma senza offendere cosi' e poo' subito stamm a nta vot a cumpagn...
Ti ripeto cerca di sta più calmo...tra l'altro non capisco perché ripeti ogni volta la parola cazzo....ma tant ca t piace?
Torna all'inizio della Pagina

brent
Utente Medio



194 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 09:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brent Invia a brent un Messaggio Privato
Rullo qalche occasion el'ha avuto anke lui e l'ha fallita... che ci può fare Reja? Eppoi si gioca in 11...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 17:12:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

La verità che Marino è umano ed è tutt'altro che infallibile, è normale anche.. l'aspetto positivo è che in serie A forse ha trovato la sua dimensione ed ha sbagliato poco.



considerando che in B ha puntato su bucchi e de zerbi e considerando i grava,savini maldonado amodio pià e tutti gli altri che nn sappiamo a chi dare anche io comincio a pensare che marino sia un grande ma in serie A, mentre nelle serie minori ha fatto molto + di un errore

cmq comprare rullo al momento nn sembrò un errore, quindi nn mi sembra tanto palese, errare è umano

Mi sembra molto peggio spendere 20 milioni e passa per prendere Oliveira per il post shevcenko e poi girarlo l'anno dopo in prestito
O prendere un certo thiago per oltre oltre 15 milioni (se nn erro,cmq + di 10)
O vendere pirlo al milan per 2 noccioline e dare metà adriano a niente per ricomprarlo a peso d'oro(vabbè con l'inter si spara sulla croce rossa)

Sono questi gli errori da nn commettere, fare un quinquennale a rullo e a bucchi nn mi sembra peggio


Modificato da - genesis in data 28/06/2008 17:21:22
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 21:16:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Sono errori rimediabilissimi!!!MArino intanto ti prego vendi maldonado a titolo DEFINITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( si libera pure un posto per martinez o chi sia extracomunitario )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000