SoloNapoli
SoloNapoli - obiettivi sempre raggiunti???
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 obiettivi sempre raggiunti???
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:20:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Continuo a leggere che con l'attuale allenatore abbiamo raggiunto gli obiettivi.
Ma quali obiettivi?????? in serie C teneva una Maserati mentre gli altri giravano con la Panda; in B a parte la Juve chi era superiore a noi?? Nessuno. Tenevamo il bomber dell'anno precedente (bruciato),il miglior giocatore della B (buttato nel cesso), un portiere secondo solo a Buffon per la cadetteria; in A dopo gli acquisti di gennaio potevamo ambire tranquillamente al 7/8 posto senza fare figure di merda su quasi tutti i campi dove siamo andati e voi mi venite a dire che abbiamo centrato gli obiettivi con Reja....... ma fatemi il piacere ma che avete sugli occhi o' San Daniele????
Gli obiettivi li raggiungono gente come Spalletti all'epoca di Empoli dove con una squadra fatta di ragazzini presi dal vivaio si salvavano tranquillamente; oppure Mazzarri che con una squadra ridicola ed una forte penalizzazione l'anno scorso, la Reggina, l'ha tenuta in serie A; il Chievo dei Miracoli che sfiorò l'Europa e non Reja che nell'unico anno dove non teneva una fuoriserie per gli obiettivi prefissati e cioè il primo anno di C non ha concluso un bel niente.
Ops dimenticavo, noi quest'anno siamo una neopromossa, si che ha speso più di 40 milioni di € per fare un campionato ANONIMO.
Mi direte, ci siam tolti delle soddisfazioni.
Abbiamo ottenuto vittorie di prestigio con la Juve, l'Inter e l'Udinese. Ma era tutta farina del nostro sacco??? Non credo proprio.
E' inutile ricordarvi dei due rigori, dell'Inter nettamente in difficoltà atletica in quel periodo, dell'espulsione che l'arbitro ci ha regalato con i friulani. Forse l'unica e vera "impresa" è stata quella di vincere ad Udine. Vittoria schiacciante, senza aiuti esterni di alcun genere, comunque troppo poco per poter riconfermare un' allenatore che ha dalla sua anche colpe, passatemi il termine, di natura umana.
Quanti calciatori psicologicamente ci ha distrutto???? Calaiò sempre sostituito in C ed in B, nonostante siano state le SUE reti a portarci in serie A e non ultime le dichiarazioni di quest'anno con le quali diceva che Zalayeta giocava anche se non avesse avuto una condizione ottimale; Gatti, l'anno scorso, prima messo fuori rosa e poi richiamato in squadra quando non aveva centrocampisti decenti in mezzo al campo. Bucchi che a Napoli sembrava un pollo e che a Bologna il suo lo sta facendo, De Zerbi che a Brescia combina sfracelli e da noi sembrava un giocatore finito, per non parlare dei vari Dalla Bona, Rullo e compagnia cantata...
Se per voi questo dev'essere l'allenatore che ci deve portare in Europa, amici miei siamo rovinati.
P.S. e non ho menzionato i punti persi con Cagliari, Genoa. Empoli, Torino ecc ecc

Pep o' sciupat

Modificato da - n/a in Data 10/04/2008 12:26:48

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:30:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
uà ma te l'ha dettata Rambone???




Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:00:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caro Peppe, si sa come la penso sugli allenatori. Ma devo dire che Reja, aveva come "ordine" dalla società di riportare il Napoli in A a qualunque costo..e mi sembra che si possa dire "Missione compiuta". Poi sul gioco, sull'impiego dei calciatori, sugli schemi, possiamo parlarne da qui all'eternità, e dognuno resterà della propria opinione. Io dico solo che, se Reja non piaceva alla dirigenza, bisognava ringraziarlo e mandarlo via la sera stessa della promozione in A. Se lo si è fatto restare solo per "gratitudine", è stato commesso un grave errore!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:07:09  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Io penso che le valutazioni devono e generalmente vengono fatte a prescindere dagli obbiettivi raggiunti o meno. Nel Calcio i risultati si ottengono grazie a diverse componenti e non è giusto dare meriti o demeriti che siano alla singola componente per il raggiungimento o meno dell'obbiettivo prefissato.
L'unica cosa che si può fare è valutare, in maniera comunque soggettiva, le prestazioni delle singole componenti sia questa l'allenatore, l'attaccante il direttore generale o il presidente.
L'anno scorso a fine campionato ho avuto quasi le stesse discussioni di quest'anno riferito però stavolta non all'allenatore ma alla società.
Ritenevo infatti che la squadra data a Reja nonostante le premesse iniziali non era all'altezza per la promozione dato che propio molti di quei calciatori che servivono per fare il salto in A sono risultati un mezzo fallimento.
L'obbiettivo quindi raggiunto l'anno scorso per me è merito di Reja che è riuscito in un modo o nell'altro nonostante alcuni errori (detti però col senno di poi) fatti dalla società a raggiungere lo scopo prefissato.

Quest'anno a mio parere le cose non sono andate cosi, gli acquisti della società sono stati tutti più o meno buoni ed alcuni si sono dimostrati molto più forti di quanto era lecito aspettarsi..
se Lavezzi, Hamsick, Gargano e Blasi hanno aumentato il loro valore a volte triplicandolo è perché sono andati al di là delle aspettative..anche lo stesso Zalayeta se non fosse stato per l'infortunio finale avrebbe aumentato il suo valore e lo stesso Contini sta comunque risultando utile.

Ora se alcune componenti del Napoli sono andati molto al di sopra di quello che ci si poteva aspettare da loro ed il Napoli non è riuscito ad andare al di sopra di quello che si poteva aspettare da lui, vuol dire che ci sono state altre componenti che sono andate al di sotto di quello che potevamo aspettarci da loro.

Sinceramente penso che reja avesse raggiunto il suo obbiettivo se a tutt'oggi raggiungeva i 40 punti ma i vari Hamsick e Lavezzi continuavano a valere i soldi con cui sono stati acquistati.. altrimenti be la somma totale fa il risultato se la somma totale è quella prevista ma una somma parziale è più di quella prevista vuol dire che l'altra somma è meno.

Quindi bravissimo Reja per l'anno scorso perché ha raggiunto l'obbiettivo nonostante in quel caso i calciatori hanno reso molto meno di quello che ci si aspettava da loro (non per nulla il valore dei vari De Zerbi Della Bona Bucchi è diminuito di parecchio) ma malissimo Reja per quest'anno perche non è andato al di là dell'obbiettivo "minimo" nonostante i calciatori hanno reso più di quello che ci si aspettava (Infatti valgono molto di più)

Modificato da - Keysersoze in data 10/04/2008 13:10:05
Torna all'inizio della Pagina

aidy
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: sassari


224 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:18:12  Mostra Profilo Invia a aidy un Messaggio Privato
Battute dopo una vita Juve e Inter, travolta l'Udinese in casa propria per 5-1, sonora battosta alla Fiorentina e partita storica a Roma con 4 gol ed una traversa, DUE soli punti dista l'ottavo posto raggiungibilissimo!!! Ma che volete la Champions.... senza andare a cercare partite esterne perse all'ultimo secondo quali Cagliari e Reggio, oso dire che le sconfitte interne con Empoli,Cagliari,Genoa, ed il pareggio con la Reggina sarebbero bastate non per l'Uefa ma per raggiungere il 4 posto però la squadra pecca di scarsa esperienza con quasi tutti i giocatori al debutto o quasi nella massima serie, un allenatore anch'esso poco navigato per la categoria, quindi Grazie Napoli campionato da grande.

Forza Napoli so ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:34:13  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato
C'è chi nn si accontenta mai e chi invece si accontenta...Caivanese qual è il problema..?

PER UNA SOCIETA' CHE HA 4 ANNI, lo ricordo a tutti, essere dove sta è un ottimo risultato...Io vedo il bicchiere mezzo pieno e nn mezzo vuoto..riconosco il nn gioco di Reja che cmq ha portato dei risultati positivi...Aidy ha menzionato alcuni fatti oggettivi, che quoto in toto...

poi sui giocatori citati da Caivanese sinceramente nn vedo qst garnde De Zerbi a Brescia, Bucchi a Bologna e nn ho visto mai un buon Dalla Bona in serie B...

Poi nonostante le grandi spese mancano giocatori in ruoli fondamentali, alcuni dei giocatori in rosa sono quelli della serie C, altri erano al loro primo anno nella PIAZZA PIù STRANA D'ITALIA, quella piazza dove noi tifosi siamo capaci di distruggere tutto e tutti...Altro che mister...1 esempio per tutti...Cruz dell'Inter, mai cacato dal Mancio per un anno e poi a suon di gol nelle poke apparizioni si è meritato ghrande considerazione...Quel tipo di giocatore bravo a sfruttare l'occasione a Napoli nn l'ho visto e nonostante il non gioco, mi pare che chi è sceso in campo lo ha sempre o quasi (con le dovute eccezioni) meritato...

Modificato da - Mario in data 10/04/2008 14:00:05
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 13:58:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
ma scusate, rispondete a questa domanda:

qual era l'obiettivo dichiarato dalla società per quest'anno?

arrivare nei primi 10.

se arriviamo nei primi 10, con quale faccia puoi cacciare un allenatore che ha raggiunto l'obiettivo prefissato?

sarebbe assurdo, no?

abbiamo perso con l'atalanta e il catania, abbiamo vinto con l'inter e la juventus. abbiamo pareggiato con la reggina, ma abbiamo pareggiato anche con la roma.

sinceramente potevamo al limite avere GLI STESSI PUNTI magari perdendo sempre con le big e vincendo con quelle di nostro livello.

ma chi se ne frega?

dovevamo arrivare a 40 punti? io mi sono SCIALATO ad arrivarci cosi. ho avuto belle soddisfazioni. ho urlato. ho goduto.

non potete fare il discorso "abbiamo vinto con l'inter e la fiorentina, quindi dovevamo vincere anche col catania e la reggina", perché altrimenti stareste implicitamente affermando che dovevamo vincere il campionato.

le squadre (soprattutto se giovani come la nostra) vivono di alti e bassi. a me sono piaciute molto le partite in cui eravamo negli "alti" e sono contento che sia avvenuto sempre di sera e sempre contro grandi squadre.

forse voi preferivate vincere col catania e perdere con l'inter?

io no.


Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:38:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

ma scusate, rispondete a questa domanda:

qual era l'obiettivo dichiarato dalla società per quest'anno?

arrivare nei primi 10.

se arriviamo nei primi 10, con quale faccia puoi cacciare un allenatore che ha raggiunto l'obiettivo prefissato?

sarebbe assurdo, no?

abbiamo perso con l'atalanta e il catania, abbiamo vinto con l'inter e la juventus. abbiamo pareggiato con la reggina, ma abbiamo pareggiato anche con la roma.

sinceramente potevamo al limite avere GLI STESSI PUNTI magari perdendo sempre con le big e vincendo con quelle di nostro livello.

ma chi se ne frega?

dovevamo arrivare a 40 punti? io mi sono SCIALATO ad arrivarci cosi. ho avuto belle soddisfazioni. ho urlato. ho goduto.

non potete fare il discorso "abbiamo vinto con l'inter e la fiorentina, quindi dovevamo vincere anche col catania e la reggina", perché altrimenti stareste implicitamente affermando che dovevamo vincere il campionato.

le squadre (soprattutto se giovani come la nostra) vivono di alti e bassi. a me sono piaciute molto le partite in cui eravamo negli "alti" e sono contento che sia avvenuto sempre di sera e sempre contro grandi squadre.

forse voi preferivate vincere col catania e perdere con l'inter?

io no.





Premessa (col quale non ha nulla a che vedere il tuo intervento, sia chiaro): che palle, sempre gli stessi discorsi.

Detto questo...
Quoto tutto al 100%. Preferisco finanche avere 2 punti in meno del genoa, ma essermi preso la soddisfazione, a differenza loro, di battere l'Inter, la Juve e la fiorentina.

Sugli obiettivi: sulla c nulla da dire. Avevamo una maserati effettivamente. Ed infatti il campionato l'abbiamo vinto da straprimi, non so cosa ci sia da chiacchierare.
Sulla B: innanzitutto non è vero che eravamo i più forti dopo la juve perchè il Genoa, dopo il mercato di Gennaio, secondo me ci era nettamente superiore. Reja, con una squadra senza alcuna fantasia (assolutamente differente da quella di quest'anno, che, anche se secondo molti di voi non è così, molto spesso ha mostrato anche bel gioco), è riuscita a farla arrivare dinanzi al Genoa, riuscendo a far si che il Napoli avesse la miglior difesa, migliore pure di quella della rube. Ha fatto un buon lavoro in B, niente d'eccezionale perchè l'obiettivo era la promozione (anche se la società faceva finta di no), ma comunque un buon lavoro.

Quest'anno: dire che il napoli aveva come obiettivo il 7imo posto, è una fesseria, perchè non l'ha mai detto nessuno. Se poi tu nella tua testa ti inventi un obiettivo, poi non ti puoi lamentare se non lo rispetti. E' come se il Siena oggi si lamentasse del suo campionato perchè mirava al 9 posto. Anche ottimisticamente parlando, ad inizio anno io non ricordo nessuno che diceva che con questa squadra si poteva arrivare in zona uefa (e cioè al 7imo posto). Anzi, ricordo indistintamente che molti di voi avevano paura addirittura di retrocedere, e ci sono i commenti passati a testimoniarlo, non mi sto inventando nulla.
L'obiettivo reale era il fatidico "10-12esimo posto". E dov'è che siamo, guarda caso? al 10posto.. Con l'opportunità di battere l'atalanta, anche se sarà difficile, e salire al nono se non all'ottavo. E tutto questo, stavolta, non con una maserati per la categoria, ma tutt'al più con una toyota.

Quindi si: in un modo o nell'altro, con una maserati o con una toyota, Reja, oggettivamente, ha sempre raggiunto i suoi obiettivi.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:43:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 14:47:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
DeLa fà schifo, Marino non è buono, Reja...lasciamo perdere, tutta la squadra è una banda di mappine.

Questa è la sintesi che mi esce se uso word ed inserisco lo strillo del post

...poi continua, dove abbiamo vinto (udinese all'andata a parte) lo si è fatto per culo o sfiga altrui e dove si è perso è perché eravamo incapaci.

Quando ho tempo formatto il mio pc, office dà dei problemi

CiAuz

PS preferisco rispondere scherzando che entrare per l'ennesima volta nell'argomento, tanto io sono fesso e mi accontento e poi o' prosciutto mme piace!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:03:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.


Sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri, ora non abbiamo le palle di dire che contro la Juventus se non erano per i due rigori regalati, "forse" la partita non la si vinceva.... Che ipocrisia e non aggiungo altro. In quanto all'essere tifoso forse lo sono pure più di te, ma a diffrenza tua ammetto quando veniano aiutati anche noi una tantum dagli arbitri, alla faccia dell'onesta intellettuale che spesso non si sa nemmeno dove sia di casa...

Pep o' sciupat

Modificato da - n/a in data 10/04/2008 15:05:51
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:05:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

DeLa fà schifo, Marino non è buono, Reja...lasciamo perdere, tutta la squadra è una banda di mappine.

Questa è la sintesi che mi esce se uso word ed inserisco lo strillo del post

...poi continua, dove abbiamo vinto (udinese all'andata a parte) lo si è fatto per culo o sfiga altrui e dove si è perso è perché eravamo incapaci.

Quando ho tempo formatto il mio pc, office dà dei problemi

CiAuz

PS preferisco rispondere scherzando che entrare per l'ennesima volta nell'argomento, tanto io sono fesso e mi accontento e poi o' prosciutto mme piace!!!


argomentazioni da "chiachiello".... sempre per scherzare

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:12:18  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Mi ripeto un discorso che ho già espresso.. qui si discute delle prestazioni di Reja come allenatore..non del Napoli come squadra..
Perché ricordiamo non è solo il Napoli di Reja che ha raggiunto i suoi obbiettivi ma anche quello di Savini e pure nessuno si sogna che quest'ultimo è esente da critiche o non debba essere cambiato per questo fatto.

Modificato da - Keysersoze in data 10/04/2008 15:13:10
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:25:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
si vince e si perde tutti.....e possiamo chiudere pure questa discussione...avanti un'altra!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 17:01:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.


Sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri, ora non abbiamo le palle di dire che contro la Juventus se non erano per i due rigori regalati, "forse" la partita non la si vinceva.... Che ipocrisia e non aggiungo altro. In quanto all'essere tifoso forse lo sono pure più di te, ma a diffrenza tua ammetto quando veniano aiutati anche noi una tantum dagli arbitri, alla faccia dell'onesta intellettuale che spesso non si sa nemmeno dove sia di casa...



Hai detto bene.. "Forse la partita non la si vinceva". Ma forse si. A parte che poi il secondo rigore per me, alla luce della strattonata di Legrottaglie, poteva pure starci. Attribuire la nostra vittoria ad un errore arbitrale equivale a dire: "pur di non dare qualche merito a reja o alla squadra sono disposto a mettere in dubbio la legittimità della nostra vittoria". Ed IO questo non lo farei. Se poi a TE piace farlo, buon per te...
Poi, quando dici "sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri" parla assolutamente per te, perchè io non ho mai delegittimato le vittorie juventine. Anzi, per me la Juve era la più forte allora ed ha vinto tutto sommato meritatamente, così come ora per me l'inter è la più forte in una competizione lunga come la serie a, e merita, aldilà dei tanti favori arbitrali, il primo posto (anche se meno di quella juve lì).


Modificato da - Metallica4ever in data 10/04/2008 17:02:55
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 17:33:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato
Obiettivi raggiunti...confermo.

Aggiungo anche che non sono stati fatti miracoli (tipo l'empoli che citavi), ma gli obiettivi , non m'interessa come, sono stati TUTTI RAGGIUNTI.


Sinceramente io sono contento perché, non mi stancherò mai di ripeterlo, ero abituato ad anni di incertezza, orizzonte più buio del presente e chi più ne ha più ne metta.


Invece ora abbiamo una società che non offre fumo negli occhi, ma obiettivi. Piccoli passi per arrivare lontano. Io ci credo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 17:47:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
Mi domando, ma Peppe, hai vissuto gli anni dopo Maradona????????????????
Da quanto letto in passato, mi sembra di si....
E come fai, oggi, a non essere contento per quello che si è fatto?
Certo, ci sta che chiedi di più, però, chi ha vissuto quegli anni bui,
quegli anni, come dice Luca, dove regnava l'incertezza,
dove sapevi che a fine anno un tipo come Lavezzi, come Hamsik, come Santacroce sarebbero andati altrove per fare cassa, dove ogni anno venivamo
presi per il **** con acquisti dal nome altisonante, ma alla fine, con o senza gioco, con o senza Reja, non si arrivava mai agli obiettivi minimi richiesti...
Quegli anni in cui avevi il terrore del calciomercato, poichè ne uscivi sempre perdente...
Quegli anni in cui, gli allenatori si dimettevano da soli...
Mi domando... li ricordi????
Li hai vissuti come vivi questo???
Poichè, se hai vissuto quegli anni come li ho vissuti io (e mi sembra che sia così), oggi dovresti essere piuttosto soddisfatto del cammino azzurro,
anche con le sue amare sconfitte...



Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:10:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.


Sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri, ora non abbiamo le palle di dire che contro la Juventus se non erano per i due rigori regalati, "forse" la partita non la si vinceva.... Che ipocrisia e non aggiungo altro. In quanto all'essere tifoso forse lo sono pure più di te, ma a diffrenza tua ammetto quando veniano aiutati anche noi una tantum dagli arbitri, alla faccia dell'onesta intellettuale che spesso non si sa nemmeno dove sia di casa...



Hai detto bene.. "Forse la partita non la si vinceva". Ma forse si. A parte che poi il secondo rigore per me, alla luce della strattonata di Legrottaglie, poteva pure starci. Attribuire la nostra vittoria ad un errore arbitrale equivale a dire: "pur di non dare qualche merito a reja o alla squadra sono disposto a mettere in dubbio la legittimità della nostra vittoria". Ed IO questo non lo farei. Se poi a TE piace farlo, buon per te...
Poi, quando dici "sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri" parla assolutamente per te, perchè io non ho mai delegittimato le vittorie juventine. Anzi, per me la Juve era la più forte allora ed ha vinto tutto sommato meritatamente, così come ora per me l'inter è la più forte in una competizione lunga come la serie a, e merita, aldilà dei tanti favori arbitrali, il primo posto (anche se meno di quella juve lì).




Ma o ver faje???? L'unica cosa che mi preme è dimostrare che io sono obiettivo a differenza tua. Pur di non dare qualche merito a Reja, secondo te denigrerei il Napoli??? Ti rendi conto delle c*****te che scrivi???? "La Juve era più forte allora ed ha vinto tutto".... ma ricordi il processo al doping e quello ancora in atto per calciopoli???? Ascolta me, non hai argomentazioni valide a sostegno della tua tesi se non delle stupide baggianate!!!!

Pep o' sciupat

Modificato da - n/a in data 10/04/2008 18:21:27
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:11:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
calma... discutiamo con toni meno accesi...

Non mollare mai!!!

Modificato da - Rino in data 10/04/2008 18:12:30
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:19:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Obiettivi raggiunti...confermo.

Aggiungo anche che non sono stati fatti miracoli (tipo l'empoli che citavi), ma gli obiettivi , non m'interessa come, sono stati TUTTI RAGGIUNTI.


Obiettivi raggiunti come no!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:22:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

calma... discutiamo con toni meno accesi...


Ti riferisci a me???? Sono calmissimo.

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:56:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

calma... discutiamo con toni meno accesi...


Ti riferisci a me???? Sono calmissimo.


Oi pé(scsami la familiarità) nun t russiscaldà cosi'...resta sempre un dibattito. Che poi la si pensi diversamente é normale, tra l'altro sai che monotonia se tutti la pensavamo allo stesso modo...ad ogni posto si leggeva solo bravo..hai tagione...ti quoto...almeno cosi' ci divertiamo.
Comunque che tu sei coerente ormai lo si é capito, pero' un consiglio ogni tant magnatell n'emozione!! Tanto lo sappiamo che quando il Napoli vince fai i zompi di 3 metri da terra e che in quel momento te ne strafreghi di Reja, Savini, Grava e compagnia bella.

Buona serata!!!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 20:13:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

uà ma te l'ha dettata Rambone???









Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 20:18:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

non potete fare il discorso "abbiamo vinto con l'inter e la fiorentina, quindi dovevamo vincere anche col catania e la reggina", perché altrimenti stareste implicitamente affermando che dovevamo vincere il campionato.





a fare questo ragionamento sono molti di + di quanto tu pensi
molti di +



gli obiettivi nn sono stati raggiunti cmq.....ma quali erano ?


Modificato da - genesis in data 10/04/2008 20:22:36
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 22:06:48  Mostra Profilo  Invia Email
Forse a ragione Rino per noi che abbiamo vissuti gli anni bui questo è oro colato, tinit nu poc e pacienz ma so passat trop anni a quand stev o ninnil.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 02:31:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.


Sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri, ora non abbiamo le palle di dire che contro la Juventus se non erano per i due rigori regalati, "forse" la partita non la si vinceva.... Che ipocrisia e non aggiungo altro. In quanto all'essere tifoso forse lo sono pure più di te, ma a diffrenza tua ammetto quando veniano aiutati anche noi una tantum dagli arbitri, alla faccia dell'onesta intellettuale che spesso non si sa nemmeno dove sia di casa...



Hai detto bene.. "Forse la partita non la si vinceva". Ma forse si. A parte che poi il secondo rigore per me, alla luce della strattonata di Legrottaglie, poteva pure starci. Attribuire la nostra vittoria ad un errore arbitrale equivale a dire: "pur di non dare qualche merito a reja o alla squadra sono disposto a mettere in dubbio la legittimità della nostra vittoria". Ed IO questo non lo farei. Se poi a TE piace farlo, buon per te...
Poi, quando dici "sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri" parla assolutamente per te, perchè io non ho mai delegittimato le vittorie juventine. Anzi, per me la Juve era la più forte allora ed ha vinto tutto sommato meritatamente, così come ora per me l'inter è la più forte in una competizione lunga come la serie a, e merita, aldilà dei tanti favori arbitrali, il primo posto (anche se meno di quella juve lì).




Ma o ver faje???? L'unica cosa che mi preme è dimostrare che io sono obiettivo a differenza tua. Pur di non dare qualche merito a Reja, secondo te denigrerei il Napoli??? Ti rendi conto delle c*****te che scrivi???? "La Juve era più forte allora ed ha vinto tutto".... ma ricordi il processo al doping e quello ancora in atto per calciopoli???? Ascolta me, non hai argomentazioni valide a sostegno della tua tesi se non delle stupide baggianate!!!!


Ma se manco mi conosci come fai a dire che sei più obiettivo di me, non lo so. Ho detto che per me il rigore su Zalayeta, alla luce della trattenuta di Legrottaglie, ci poteva anche stare. Non sei d'accordo? Pazienza. Se obiettività significa dire che i 2 rigori per la juve non c'erano (cosa detta praticamente da tutti) allora siamo tutti obiettivi.
Il fatto del doping e di calciopoli che c'entra col valore assoluto della juventus di quegli anni, indubbiamente altissimo? Che c'entra il processo "al" doping e quello calciopoli? Che Del Piero e Vialli si iniettassero chissà quali sostanze in corpo, è un conto. Dire che la juve ha vinto tutto ciò che ha vinto perchè rubava e perchè aveva Moggi (mentre Galliani e Moratti subivano le angherie in silenzio... ahhahaahah sisi, a sta storiella ci sto proprio credendo), è un altro discorso.

Poi, tifa come vuoi e dì ciò che vuoi, a me non interessa, manco ti conosco... Ma se si fa un discorso oggettivo, e tu hai voluto impostare il discorso in tal senso, parlando di obiettivi, SI, REJA HA SEMPRE RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI. E qui non è secondo me o secondo te. Sono i fatti. Che ci piaccia o no Reja, il Napoli, o Marino.

Buonanotte.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 08:46:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

uà ma te l'ha dettata Rambone???







secondo me è qualche parente stretto di rambone!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 09:59:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A noi ci ha inguaiati Maradona!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:29:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

A noi ci ha inguaiati Maradona!!




può sembrare una bestemmia, ma mica è tanto campata per aria questa considerazione

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 11:56:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

calma... discutiamo con toni meno accesi...


Ti riferisci a me???? Sono calmissimo.


Oi pé(scsami la familiarità) nun t russiscaldà cosi'...resta sempre un dibattito. Che poi la si pensi diversamente é normale, tra l'altro sai che monotonia se tutti la pensavamo allo stesso modo...ad ogni posto si leggeva solo bravo..hai tagione...ti quoto...almeno cosi' ci divertiamo.
Comunque che tu sei coerente ormai lo si é capito, pero' un consiglio ogni tant magnatell n'emozione!! Tanto lo sappiamo che quando il Napoli vince fai i zompi di 3 metri da terra e che in quel momento te ne strafreghi di Reja, Savini, Grava e compagnia bella.

Buona serata!!!


Perchè vi ostinate a dire che sono incacchiato???? Sono calmissimo, sembro il Dalai Lama.

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:01:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A vorrei dire un'altra cosa: mettere in dubbio le vittorie della propria squadra mettendo in mezzo cose come l'arbitraggio o la scarsa condizione atletica che tutt'al più possono essere messe in mezzo dagli juventini o dagli interisti, io non lo potrei proprio fare, da tifoso del napoli. Non delegittimerei mai una vittoria della mia squadra, con tesi fasulle, per dimostrare di avere ragione su qualsiasi argomento.
La trovo una cosa completamente da non tifosi, da nemici del napoli un altro po'.
So che probabilmente sei tifoso quanto me, ma queste cose non dirle perchè sono davvero schifose. Già ci dobbiamo sentire le stronzate di quei rosiconi, doverle sentirsele ripetere qui, dove, si presume, siamo tutti tifosi del napoli, a me non va proprio... E non è un discorso d'obiettività, perchè obiettivamente contro la juve secondo me avremmo vinto comunque grazie alla spinta del pubblico e con l'inter li abbiamo presi a pallonate, quindi c'è poco da chiacchierare. E' un discorso di onestà intellettuale.


Sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri, ora non abbiamo le palle di dire che contro la Juventus se non erano per i due rigori regalati, "forse" la partita non la si vinceva.... Che ipocrisia e non aggiungo altro. In quanto all'essere tifoso forse lo sono pure più di te, ma a diffrenza tua ammetto quando veniano aiutati anche noi una tantum dagli arbitri, alla faccia dell'onesta intellettuale che spesso non si sa nemmeno dove sia di casa...



Hai detto bene.. "Forse la partita non la si vinceva". Ma forse si. A parte che poi il secondo rigore per me, alla luce della strattonata di Legrottaglie, poteva pure starci. Attribuire la nostra vittoria ad un errore arbitrale equivale a dire: "pur di non dare qualche merito a reja o alla squadra sono disposto a mettere in dubbio la legittimità della nostra vittoria". Ed IO questo non lo farei. Se poi a TE piace farlo, buon per te...
Poi, quando dici "sono anni che andiamo dicendo che gli altri vincono i campionati perchè aiutati dagli altri" parla assolutamente per te, perchè io non ho mai delegittimato le vittorie juventine. Anzi, per me la Juve era la più forte allora ed ha vinto tutto sommato meritatamente, così come ora per me l'inter è la più forte in una competizione lunga come la serie a, e merita, aldilà dei tanti favori arbitrali, il primo posto (anche se meno di quella juve lì).




Ma o ver faje???? L'unica cosa che mi preme è dimostrare che io sono obiettivo a differenza tua. Pur di non dare qualche merito a Reja, secondo te denigrerei il Napoli??? Ti rendi conto delle c*****te che scrivi???? "La Juve era più forte allora ed ha vinto tutto".... ma ricordi il processo al doping e quello ancora in atto per calciopoli???? Ascolta me, non hai argomentazioni valide a sostegno della tua tesi se non delle stupide baggianate!!!!


Ma se manco mi conosci come fai a dire che sei più obiettivo di me, non lo so. Ho detto che per me il rigore su Zalayeta, alla luce della trattenuta di Legrottaglie, ci poteva anche stare. Non sei d'accordo? Pazienza. Se obiettività significa dire che i 2 rigori per la juve non c'erano (cosa detta praticamente da tutti) allora siamo tutti obiettivi.
Il fatto del doping e di calciopoli che c'entra col valore assoluto della juventus di quegli anni, indubbiamente altissimo? Che c'entra il processo "al" doping e quello calciopoli? Che Del Piero e Vialli si iniettassero chissà quali sostanze in corpo, è un conto. Dire che la juve ha vinto tutto ciò che ha vinto perchè rubava e perchè aveva Moggi (mentre Galliani e Moratti subivano le angherie in silenzio... ahhahaahah sisi, a sta storiella ci sto proprio credendo), è un altro discorso.

Poi, tifa come vuoi e dì ciò che vuoi, a me non interessa, manco ti conosco... Ma se si fa un discorso oggettivo, e tu hai voluto impostare il discorso in tal senso, parlando di obiettivi, SI, REJA HA SEMPRE RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI. E qui non è secondo me o secondo te. Sono i fatti. Che ci piaccia o no Reja, il Napoli, o Marino.

Buonanotte.


Come che c'entra il doping e calciopoli con le vittorie della Juve?
Uno si dopa per aumentare le proprie prestazioni e di conseguenza per vincere barando, e Moggi si comprava gli arbitri sempre con lo stesso scopo di vincere il più possibili, limitatamente all'Italia, perchè in Europa, salve qualche rari vittorie, la Juve senza il "sistema Moggi" non un vinceva nulla.....

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:03:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

uà ma te l'ha dettata Rambone???







secondo me è qualche parente stretto di rambone!!!


noooo so parent a te!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:18:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

calma... discutiamo con toni meno accesi...


Ti riferisci a me???? Sono calmissimo.


Oi pé(scsami la familiarità) nun t russiscaldà cosi'...resta sempre un dibattito. Che poi la si pensi diversamente é normale, tra l'altro sai che monotonia se tutti la pensavamo allo stesso modo...ad ogni posto si leggeva solo bravo..hai tagione...ti quoto...almeno cosi' ci divertiamo.
Comunque che tu sei coerente ormai lo si é capito, pero' un consiglio ogni tant magnatell n'emozione!! Tanto lo sappiamo che quando il Napoli vince fai i zompi di 3 metri da terra e che in quel momento te ne strafreghi di Reja, Savini, Grava e compagnia bella.

Buona serata!!!


Perchè vi ostinate a dire che sono incacchiato???? Sono calmissimo, sembro il Dalai Lama.

Oi Pè, in questo periodo il Dalai Lama è incazzato come una bestia!!!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:28:51  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato
Scusate.....ma evitate di fare sti quote troppo lunghi.
Non si capisce niente!


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 15:29:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

calma... discutiamo con toni meno accesi...


Ti riferisci a me???? Sono calmissimo.


Oi pé(scsami la familiarità) nun t russiscaldà cosi'...resta sempre un dibattito. Che poi la si pensi diversamente é normale, tra l'altro sai che monotonia se tutti la pensavamo allo stesso modo...ad ogni posto si leggeva solo bravo..hai tagione...ti quoto...almeno cosi' ci divertiamo.
Comunque che tu sei coerente ormai lo si é capito, pero' un consiglio ogni tant magnatell n'emozione!! Tanto lo sappiamo che quando il Napoli vince fai i zompi di 3 metri da terra e che in quel momento te ne strafreghi di Reja, Savini, Grava e compagnia bella.

Buona serata!!!


Perchè vi ostinate a dire che sono incacchiato???? Sono calmissimo, sembro il Dalai Lama.

Oi Pè, in questo periodo il Dalai Lama è incazzato come una bestia!!!!


O' ver?? Non me ne ero accorto.

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 15:53:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
per gli obbiettivi della C e della B li abbiamo raggiunti molto facilmente e in panchina poteva esserci anche oronzo cana', con quei giocatori in campo.
quello di quest'anno va esaminato la sera del 18 maggio, se verra' confermato il 10 posto niente da dire alla societa', ma 21 milioni a Gennaio allora hanno caratterizzato un piccolo errore ...almeno ammettiamolo!
io passero' per l'illusionista del forum ma anche Marino pero' con quei soldi spesi forse forse ci credeva alla coppa uefa da quest'anno.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:01:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lello

per gli obbiettivi della C e della B li abbiamo raggiunti molto facilmente e in panchina poteva esserci anche oronzo cana', con quei giocatori in campo.
quello di quest'anno va esaminato la sera del 18 maggio, se verra' confermato il 10 posto niente da dire alla societa', ma 21 milioni a Gennaio allora hanno caratterizzato un piccolo errore ...almeno ammettiamolo!
io passero' per l'illusionista del forum ma anche Marino pero' con quei soldi spesi forse forse ci credeva alla coppa uefa da quest'anno.


Lellù ti daranno del "non tifoso" per questa dichiarazione...

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:02:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Come che c'entra il doping e calciopoli con le vittorie della Juve?
Uno si dopa per aumentare le proprie prestazioni e di conseguenza per vincere barando, e Moggi si comprava gli arbitri sempre con lo stesso scopo di vincere il più possibili, limitatamente all'Italia, perchè in Europa, salve qualche rari vittorie, la Juve senza il "sistema Moggi" non un vinceva nulla.....


Quindi tu stai dicendo che la juve vinceva esclusivamente perchè i giocatori si facevano e perchè Moggi si comprava gli arbitri, in tutte le partite. Tutto questo mentre Galliani era chiuso in un angolino a subire le angherie di Moggi? QUesta si che è obiettività.

Non mi fate fare il difensore della rube, perchè non la sopporto, ma oggettivamente la juventus aveva uno squadrone, aldilà di moggi e Giraudo.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:04:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lello

per gli obbiettivi della C e della B li abbiamo raggiunti molto facilmente e in panchina poteva esserci anche oronzo cana', con quei giocatori in campo.
quello di quest'anno va esaminato la sera del 18 maggio, se verra' confermato il 10 posto niente da dire alla societa', ma 21 milioni a Gennaio allora hanno caratterizzato un piccolo errore ...almeno ammettiamolo!
io passero' per l'illusionista del forum ma anche Marino pero' con quei soldi spesi forse forse ci credeva alla coppa uefa da quest'anno.


Marino, e l'ha sempre detto anche lui, ha fatto questi acquisti soprattutto in ottica futura. Santacroce è un 20enne, Navarro e Mannini non hanno ancora 25 anni (uno 23 e uno 24, mi pare), Pazienza ne ha poco più di 25. Sono acquisti importanti anche per il futuro. Certamente sono serviti per aiutare la squadra anche attualmente, ma in linea di massima Marino li ha fatti soprattutto per il prossimo campionato, per quello dopo e per quello ancora dopo.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 16:04:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da lello

per gli obbiettivi della C e della B li abbiamo raggiunti molto facilmente e in panchina poteva esserci anche oronzo cana', con quei giocatori in campo.
quello di quest'anno va esaminato la sera del 18 maggio, se verra' confermato il 10 posto niente da dire alla societa', ma 21 milioni a Gennaio allora hanno caratterizzato un piccolo errore ...almeno ammettiamolo!
io passero' per l'illusionista del forum ma anche Marino pero' con quei soldi spesi forse forse ci credeva alla coppa uefa da quest'anno.


Lellù ti daranno del "non tifoso" per questa dichiarazione...


non è grave...ho le spalle larghe

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 17:37:55  Mostra Profilo  Invia Email
Lellù nessuno ha detto che Marino non puo sbagliare però l'importante e rimediare ed io onestamente con Marino mi sento tranquillo perchè e na vita che sta nel calcio, nui invece e na vita ca seguimo il napoli e questa la differenza.nun ce bisogn ca tien e spall larg o san tuttu quant ca si tifossisimo do napl fors l'unico neo e che dovresti dare al Napoli un po più di tempo.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 17:43:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
hai ragione lui', gli daro' piu' tempo. mi fido anche io di Marino, per quello che m'incazzo...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 17:55:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Come che c'entra il doping e calciopoli con le vittorie della Juve?
Uno si dopa per aumentare le proprie prestazioni e di conseguenza per vincere barando, e Moggi si comprava gli arbitri sempre con lo stesso scopo di vincere il più possibili, limitatamente all'Italia, perchè in Europa, salve qualche rari vittorie, la Juve senza il "sistema Moggi" non un vinceva nulla.....


Quindi tu stai dicendo che la juve vinceva esclusivamente perchè i giocatori si facevano e perchè Moggi si comprava gli arbitri, in tutte le partite. Tutto questo mentre Galliani era chiuso in un angolino a subire le angherie di Moggi? QUesta si che è obiettività.

Non mi fate fare il difensore della rube, perchè non la sopporto, ma oggettivamente la juventus aveva uno squadrone, aldilà di moggi e Giraudo.


Concordo per lo squadrone, ma formato da calciatori con più birra in corpo perchè dopati e soprattutto spesso le partite le giocavano in 14 contro undici.

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 09:07:26  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato
E' vero.
Il Napoli ha battuto la Juve anche grazie a delle sviste arbitrali,anche se il secondo rigore era sacrosanto.
Però ditemi quale squadra non riceve questo tipo di "aiuto"?
Fa parte del gioco.
Di torti arbitrali quest'anno ne abbiamo subiti,così come "favori".
Alla fine io credo sempre alla regola che aiuti e torti,alla fine,si bilanciano.
Il Napoli ha fatto un buon campionato:società nuova,molti nuovi innesti che la serie A non l'hano mai vista potevano essere fattori incisivi sull'andamento del torneo azzurro.
Reja ha sempre raggiunto gli obbiettivi e,anche se sembra che il campionato per il Napoli è finito,ci sono altre 6 partite da giocare per fare dei punti e togliersi altre soddisfazioni.
Per quanto riguarda la Reggina dell'anno scorso e Mazzarri che dire:avevano un Bianchi in più e credo che,come capita a tutte le squadre,fra torti e "aiutini".......vedere Reggina-Milan dell'anno scorso.
Saluti.


Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 10:50:48  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

E' vero.
Il Napoli ha battuto la Juve anche grazie a delle sviste arbitrali,anche se il secondo rigore era sacrosanto.
cut...


L'entrata di Buffon era da rigore più espulsione, Zalayeta è stato stupido o ingenuo a secondo se lo ha saltato per non farlo male o per simulare ma il rigore a mio parere ci stava. Tra l'altro quei due errori li abbiamo pagato sonoramente con le due squalifiche a Zalayeta ed altro ancora.. ricordo il rigore per un fallo di mano fischiato a Domizi quando la mano era lontana di mezzo mettro dal pallone, ricordo un gol a Firenze di Sosa e tantissimo altro ancora.
Dare la colpa agli arbitri di come siano andate le cose positivamente o negativamente è riduttivo.
Il Napoli ha avuto dei meriti e dei demeriti, ha fatto vedere cose che ci hanno inorgoglito ed altre imbarazzato.. la media che fa il totale ed alla fine oggi va bene cosi ma si capisce che per il futuro è molto più semplice migliorarsi contro Cagliari e company piuttosto che contro Inter e company.. per questo penso che al di là degli obbiettivi raggiunti sia più giusto analizzare le cause delle disfatte..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 10:57:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

E' vero.
Il Napoli ha battuto la Juve anche grazie a delle sviste arbitrali,anche se il secondo rigore era sacrosanto.
cut...


L'entrata di Buffon era da rigore più espulsione, Zalayeta è stato stupido o ingenuo a secondo se lo ha saltato per non farlo male o per simulare ma il rigore a mio parere ci stava. Tra l'altro quei due errori li abbiamo pagato sonoramente con le due squalifiche a Zalayeta ed altro ancora.. ricordo il rigore per un fallo di mano fischiato a Domizi quando la mano era lontana di mezzo mettro dal pallone, ricordo un gol a Firenze di Sosa e tantissimo altro ancora.
Dare la colpa agli arbitri di come siano andate le cose positivamente o negativamente è riduttivo.
Il Napoli ha avuto dei meriti e dei demeriti, ha fatto vedere cose che ci hanno inorgoglito ed altre imbarazzato.. la media che fa il totale ed alla fine oggi va bene cosi ma si capisce che per il futuro è molto più semplice migliorarsi contro Cagliari e company piuttosto che contro Inter e company.. per questo penso che al di là degli obbiettivi raggiunti sia più giusto analizzare le cause delle disfatte..


Grande Key... concordo soprattutto con l'ultima parte del tuo post...

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 11:53:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

E' vero.
Il Napoli ha battuto la Juve anche grazie a delle sviste arbitrali,anche se il secondo rigore era sacrosanto.
cut...


L'entrata di Buffon era da rigore più espulsione, Zalayeta è stato stupido o ingenuo a secondo se lo ha saltato per non farlo male o per simulare ma il rigore a mio parere ci stava. Tra l'altro quei due errori li abbiamo pagato sonoramente con le due squalifiche a Zalayeta ed altro ancora.. ricordo il rigore per un fallo di mano fischiato a Domizi quando la mano era lontana di mezzo mettro dal pallone, ricordo un gol a Firenze di Sosa e tantissimo altro ancora.
Dare la colpa agli arbitri di come siano andate le cose positivamente o negativamente è riduttivo.
Il Napoli ha avuto dei meriti e dei demeriti, ha fatto vedere cose che ci hanno inorgoglito ed altre imbarazzato.. la media che fa il totale ed alla fine oggi va bene cosi ma si capisce che per il futuro è molto più semplice migliorarsi contro Cagliari e company piuttosto che contro Inter e company.. per questo penso che al di là degli obbiettivi raggiunti sia più giusto analizzare le cause delle disfatte..


Grande Key... concordo soprattutto con l'ultima parte del tuo post...



anche se è la prima parte del post di key quella piu obiettivamente reale,perchè nell'arco di un campionato intero non possiamo sentirci come i favoriti della situazione;quindi se tu avessi voluto fare un'analisi obiettiva non avresti dovuto menzionare solo i due rigori della partita con la juve (di cui il secondo è netto e il primo zalayeta è ingenuo),ma tutti gli altri torti subiti a partire dal mercoledi dopo a firenze.
dici di essere coerente però in cose del genere mostri di non averne poi tanta...

ovviamente poi sul fatto che ci si debba migliorare contro le piccole non ci piove.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 12:46:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

E' vero.
Il Napoli ha battuto la Juve anche grazie a delle sviste arbitrali,anche se il secondo rigore era sacrosanto.
cut...


L'entrata di Buffon era da rigore più espulsione, Zalayeta è stato stupido o ingenuo a secondo se lo ha saltato per non farlo male o per simulare ma il rigore a mio parere ci stava. Tra l'altro quei due errori li abbiamo pagato sonoramente con le due squalifiche a Zalayeta ed altro ancora.. ricordo il rigore per un fallo di mano fischiato a Domizi quando la mano era lontana di mezzo mettro dal pallone, ricordo un gol a Firenze di Sosa e tantissimo altro ancora.
Dare la colpa agli arbitri di come siano andate le cose positivamente o negativamente è riduttivo.
Il Napoli ha avuto dei meriti e dei demeriti, ha fatto vedere cose che ci hanno inorgoglito ed altre imbarazzato.. la media che fa il totale ed alla fine oggi va bene cosi ma si capisce che per il futuro è molto più semplice migliorarsi contro Cagliari e company piuttosto che contro Inter e company.. per questo penso che al di là degli obbiettivi raggiunti sia più giusto analizzare le cause delle disfatte..


Grande Key... concordo soprattutto con l'ultima parte del tuo post...



anche se è la prima parte del post di key quella piu obiettivamente reale,perchè nell'arco di un campionato intero non possiamo sentirci come i favoriti della situazione;quindi se tu avessi voluto fare un'analisi obiettiva non avresti dovuto menzionare solo i due rigori della partita con la juve (di cui il secondo è netto e il primo zalayeta è ingenuo),ma tutti gli altri torti subiti a partire dal mercoledi dopo a firenze.
dici di essere coerente però in cose del genere mostri di non averne poi tanta...

ovviamente poi sul fatto che ci si debba migliorare contro le piccole non ci piove.


Allora ragazzi, io credo di scrivere in italiano e credo di scrivere bene o perlomeno in modo che più o meno tutti capiscano.
Ho affermato nei miei interventi precedenti, che il Napoli aveva raggiunto i 40 punti ottenendo delle vittorie su squadre più blasonate quali Juventus ed Inter.
Semplicemente, ho sottolineato che il Napoli, contro i bianconeri, fosse stato perlomeno aiutato dall'arbitro con la concessione dei due rigori, cosi come fummo aiutati con l'Udinese in casa nonostante avessimo subito per primi un torto. Non mi sono MAI E SOTTOLINEO MAI sognato di affermare che i punti fossero stati raggiunti "per grazia ricevuta", leggasi favori arbitrali superiori ai torti.
Sono coerente nel riaffermare con forza che per me con questa squadra, considerando le rose di chi c'è davanti potevamo avere abbastanza punti in più.
Ok????

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 12:56:52  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Favori avuti dagli arbitri con le grandi e torti subiti con le piccole... mmm anche se a dire il vero ricordo il gol subito contro la juve viziato da un fallo grande come una casa su Lavezzi, ricordo il gol annullato a Sosa con la Fiorentina che tanto piccola non è..
Caro caivanese capisco quello che vuoi dire ma penso sinceramente che non è giusto minimizzare le vittorie del Napoli cosi come è in questo ci troviamo molto daccordo minimizzare le sconfitte.
Riguardo all'ultima frase sono iperdaccordo con te

Modificato da - Keysersoze in data 12/04/2008 12:58:13
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:04:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Favori avuti dagli arbitri con le grandi e torti subiti con le piccole... mmm anche se a dire il vero ricordo il gol subito contro la juve viziato da un fallo grande come una casa su Lavezzi, ricordo il gol annullato a Sosa con la Fiorentina che tanto piccola non è..
Caro caivanese capisco quello che vuoi dire ma penso sinceramente che non è giusto minimizzare le vittorie del Napoli cosi come è in questo ci troviamo molto daccordo minimizzare le sconfitte.
Riguardo all'ultima frase sono iperdaccordo con te


Key sei uno dei pochi che stimo come forumista, (nel senso che come persone non ho nulla da dire su Nessuno), ma non mi sembra che io abbia detto che avessimo subito torti con le piccole.... Non fraintendere anche tu, mi cade un mito altrimenti

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 14:01:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
voi dite che con la squadra che aveva reja avrebbe dovuto vincere la serie C e la serie B ad occhi chiusi.
allora mi spiegate perché eravate in disaccordo anche con le scelte che faceva in serie C e in serie B?
alla fine lui è arrivato l'anno scorso SOPRA IL GENOA e sotto solo la JUVENTUS (dunque avrebbe vinto il campionato in condizione di normalità).
visto che non condividevate le sue scelte, sareste riusciti a fare più di lui? fatemi capire.

perché a come l'avete messa (affermando "anche oronzo canà avrebbe vinto quel campionato") non riesco a capire allora le vostre critiche dell'anno scorso...

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 14:03:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 14:19:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.



beh oltre a trovarmi in accordo massimo con cio che dici,ti ricordo solo il detto secondo cui in italia siamo 36 milioni di allenatori...

beh a napoli non si è solo allenatori,ma MAESTRI allenatori....

personalmente prenderei tutta la schiera dei sapientoni (coloro che danno per dovuto cio che è stato fatto fino all'anno scorso e mediocre cio che hanno fatto quest'anno),li metterei sulla panchina del napoli e al primo passo falso li prenderei fragorosamente a calci nel sedere...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 16:27:30  Mostra Profilo  Invia Email
Quoto all'infinito. Speriamo che cosi si capisce come la pensiamo,e non perchè ne capiamo più degli altri.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 17:51:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
personalmente io avrei semplicemente voluto (e vorrò l'anno prossimo) vedere il napoli giocare al calcio (perché è di calcio che vorremmo parlare, credo) e meno pusillanimità. una volta giocato al calcio, sudato la maglia talmente tanto che se si strizza riempiamo tre bottiglie di acqua lete, e tentato in ogni modo di vincere la partita, col cagliari come con l'inter, sarò felice anche quando perderemo 5-0.

andate a votare mi raccomando!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 20:16:45  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato
Scusate,ma è possibile sapere quali partite il Napoli ha vinto meritatamente?
Durante una stagione possiamo incontrare una squadra che ha fatto 20 vittorie consecutive e poi incappa in una giornata storta oppure in un calo di forma?
Per essere convincente il Napoli deve incontrare gli avversari sempre al culmine della forma.
Sul fatto che si deve migliorare contro le piccole e,aggiungo,soprattutto in trasferta,mi trovi pienamente in sintonia.
Su quanto speso dalla società che dire:hanno speso e non va bene.....e se non si spendeva?
Abbiamo preso in corso d'opera dei giovani promettenti che non hanno mai visto la serie A,quindi aspetterei un attimino prima di dare un giudizio definitivo.

Spero un giorno di guadagnarmi la tua stima caro Peppe,anche se la pensiamo in modo differente.
Saluti.


Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 20:23:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Scusate,ma è possibile sapere quali partite il Napoli ha vinto meritatamente?
Durante una stagione possiamo incontrare una squadra che ha fatto 20 vittorie consecutive e poi incappa in una giornata storta oppure in un calo di forma?
Per essere convincente il Napoli deve incontrare gli avversari sempre al culmine della forma.
Sul fatto che si deve migliorare contro le piccole e,aggiungo,soprattutto in trasferta,mi trovi pienamente in sintonia.
Su quanto speso dalla società che dire:hanno speso e non va bene.....e se non si spendeva?
Abbiamo preso in corso d'opera dei giovani promettenti che non hanno mai visto la serie A,quindi aspetterei un attimino prima di dare un giudizio definitivo.

Spero un giorno di guadagnarmi la tua stima caro Peppe,anche se la pensiamo in modo differente.
Saluti.



e brav... ti sei guadagnato la mia stima...



Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 21:15:17  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Favori avuti dagli arbitri con le grandi e torti subiti con le piccole... mmm anche se a dire il vero ricordo il gol subito contro la juve viziato da un fallo grande come una casa su Lavezzi, ricordo il gol annullato a Sosa con la Fiorentina che tanto piccola non è..
Caro caivanese capisco quello che vuoi dire ma penso sinceramente che non è giusto minimizzare le vittorie del Napoli cosi come è in questo ci troviamo molto daccordo minimizzare le sconfitte.
Riguardo all'ultima frase sono iperdaccordo con te


Key sei uno dei pochi che stimo come forumista, (nel senso che come persone non ho nulla da dire su Nessuno), ma non mi sembra che io abbia detto che avessimo subito torti con le piccole.... Non fraintendere anche tu, mi cade un mito altrimenti


No, non hai parlato di torto con le piccole era una conclusione a cui ero giunto evidentemente sbagliando... dato che ci siamo trovati ultimamente abbastanza in accordo è comunque giusto sottolineare una cosa su cui non mi trovo daccordo.. io non metto in discussione la possibilità che con un arbitragio diverso la partita con la juve si poteva non vincerla o addirittura perderla.. ma ritengo che questo centra poco o nulla col discorso generale delle soddisfazioni che comunque quest'anno il Napoli ci ha spesso dato.
Tra l'altro io parto proprio da quelle soddisfazioni e da quelle belle prove per avere un idea di quello che il Napoli sarebbe potuto essere e non è stato....
Il Napoli ha conquistato quasi la meta dei punti fatti fin'ora 19/40 contro le prime 7 del campionato. Questo è un fatto a mio parere che non può essere casuale da attribuire all'eventuale errore arbitrale o all'occasione fortuita, è indice allo stesso tempo delle potenzialità e pochezza di questa squadra. Questo dato.. questo fatto "nasconde" un informazione molto più significativa dei 40 punti fatti fin'ora..
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 23:12:32  Mostra Profilo  Invia Email
Donà io la penso diversamente non mi piace giocare bene è perdere ma delle due preferiscono giocare male è vincere perchè quando fai una discussione di 2 ore con un tifoso di un'altra squadra(inter milan juve roma fiorentina ecc.ecc.) la loro ultima domanda è sempre la stessa :ma pecchè vui ca ta vinciut?

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 09:47:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.



beh oltre a trovarmi in accordo massimo con cio che dici,ti ricordo solo il detto secondo cui in italia siamo 36 milioni di allenatori...

beh a napoli non si è solo allenatori,ma MAESTRI allenatori....

personalmente prenderei tutta la schiera dei sapientoni (coloro che danno per dovuto cio che è stato fatto fino all'anno scorso e mediocre cio che hanno fatto quest'anno),li metterei sulla panchina del napoli e al primo passo falso li prenderei fragorosamente a calci nel sedere...


Bravo che paroloni. Ma te l'insegnano a l'università??? Piccoletto ma che dici??? Non sai che in Italia sappiamo allenare tutti? L'unico che non sa farlo lo teniamo in panchina. Durante i mondiali c'hanno fatto pure una trasmissione...."Siamo tutti CT" forse dalle tue parti non arrivava il segnale!!!
Ciao e forza Napoli da chi è napoletano in tutto e per tutto!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 11:54:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.



beh oltre a trovarmi in accordo massimo con cio che dici,ti ricordo solo il detto secondo cui in italia siamo 36 milioni di allenatori...

beh a napoli non si è solo allenatori,ma MAESTRI allenatori....

personalmente prenderei tutta la schiera dei sapientoni (coloro che danno per dovuto cio che è stato fatto fino all'anno scorso e mediocre cio che hanno fatto quest'anno),li metterei sulla panchina del napoli e al primo passo falso li prenderei fragorosamente a calci nel sedere...


Bravo che paroloni. Ma te l'insegnano a l'università??? Piccoletto ma che dici??? Non sai che in Italia sappiamo allenare tutti? L'unico che non sa farlo lo teniamo in panchina. Durante i mondiali c'hanno fatto pure una trasmissione...."Siamo tutti CT" forse dalle tue parti non arrivava il segnale!!!
Ciao e forza Napoli da chi è napoletano in tutto e per tutto!!!



caro caivanese dalla coda di paglia,sarebbe sciocco e inutile appendermi alla tua ridicola provocazione;semplicemente però mi sa che "piccolina" sarà quella cosa grigia che ti ritrovi nella scatola cranica...

ah poi giusto per precisare: sient a me di napoletano hai solo la sigla (NA) della provincia tra parentesi...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 12:36:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino


Su quanto speso dalla società che dire:hanno speso e non va bene.....e se non si spendeva?




poi non è vero che si critica per il gusto di farlo......

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 10:22:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Scusate,ma è possibile sapere quali partite il Napoli ha vinto meritatamente?
Durante una stagione possiamo incontrare una squadra che ha fatto 20 vittorie consecutive e poi incappa in una giornata storta oppure in un calo di forma?
Per essere convincente il Napoli deve incontrare gli avversari sempre al culmine della forma.
Sul fatto che si deve migliorare contro le piccole e,aggiungo,soprattutto in trasferta,mi trovi pienamente in sintonia.
Su quanto speso dalla società che dire:hanno speso e non va bene.....e se non si spendeva?
Abbiamo preso in corso d'opera dei giovani promettenti che non hanno mai visto la serie A,quindi aspetterei un attimino prima di dare un giudizio definitivo.

Spero un giorno di guadagnarmi la tua stima caro Peppe,anche se la pensiamo in modo differente.
Saluti.


Cenzino sicuramente la mia stima già t'appartiene. E' vero però che la pensiamo in modo diverso, ma è normale non tutti capiscono di calcio come me???? Scherzo ovviamente!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 13:34:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato
Per Calaiò87 e Caivanese_doc :
finitela di provocarvi!
Usiamo toni più pacati rispettando le idee altrui!
Altrimenti vi ammonisco entrambi!


Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 18:05:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.



beh oltre a trovarmi in accordo massimo con cio che dici,ti ricordo solo il detto secondo cui in italia siamo 36 milioni di allenatori...

beh a napoli non si è solo allenatori,ma MAESTRI allenatori....

personalmente prenderei tutta la schiera dei sapientoni (coloro che danno per dovuto cio che è stato fatto fino all'anno scorso e mediocre cio che hanno fatto quest'anno),li metterei sulla panchina del napoli e al primo passo falso li prenderei fragorosamente a calci nel sedere...


Bravo che paroloni. Ma te l'insegnano a l'università??? Piccoletto ma che dici??? Non sai che in Italia sappiamo allenare tutti? L'unico che non sa farlo lo teniamo in panchina. Durante i mondiali c'hanno fatto pure una trasmissione...."Siamo tutti CT" forse dalle tue parti non arrivava il segnale!!!
Ciao e forza Napoli da chi è napoletano in tutto e per tutto!!!



caro caivanese dalla coda di paglia,sarebbe sciocco e inutile appendermi alla tua ridicola provocazione;semplicemente però mi sa che "piccolina" sarà quella cosa grigia che ti ritrovi nella scatola cranica...

ah poi giusto per precisare: sient a me di napoletano hai solo la sigla (NA) della provincia tra parentesi...


scusa per il ritardo....
Quella cosa grigia che mi ritrovo nella scatola cranica sicuramente è molto di più della tua caro "Piscione". Io almeno posso vantarmi di essere della provincia di Napoli mentre tu di cosa puoi vantarti????
Ops dimenticavo.... credo che non solo il cervello tu abbia di piccolo... cara amica salernitana

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 18:25:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

il fatto è che voi guardate la televisione, giocate ai videogames, poi venite qui e pensate che un campionato sia una cazzatella da niente...siete abituati ai giocatori virtuali, a vivere le partite domenica dopo domenica, senza vedere quello che c'è dietro, gli allenamenti, la preparazione, le motivazioni, tenere uniti 22 stronzi che vengono da ambienti di miseria (per la gran parte) e sono pezzenti arricchiti, stranieri, stranieri che hanno conflitto con altri stranieri, tifosi, resse, polemiche, televisioni, telecamere.
allenare non è una cosa SEMPLICE.



beh oltre a trovarmi in accordo massimo con cio che dici,ti ricordo solo il detto secondo cui in italia siamo 36 milioni di allenatori...

beh a napoli non si è solo allenatori,ma MAESTRI allenatori....

personalmente prenderei tutta la schiera dei sapientoni (coloro che danno per dovuto cio che è stato fatto fino all'anno scorso e mediocre cio che hanno fatto quest'anno),li metterei sulla panchina del napoli e al primo passo falso li prenderei fragorosamente a calci nel sedere...


Bravo che paroloni. Ma te l'insegnano a l'università??? Piccoletto ma che dici??? Non sai che in Italia sappiamo allenare tutti? L'unico che non sa farlo lo teniamo in panchina. Durante i mondiali c'hanno fatto pure una trasmissione...."Siamo tutti CT" forse dalle tue parti non arrivava il segnale!!!
Ciao e forza Napoli da chi è napoletano in tutto e per tutto!!!



caro caivanese dalla coda di paglia,sarebbe sciocco e inutile appendermi alla tua ridicola provocazione;semplicemente però mi sa che "piccolina" sarà quella cosa grigia che ti ritrovi nella scatola cranica...

ah poi giusto per precisare: sient a me di napoletano hai solo la sigla (NA) della provincia tra parentesi...


scusa per il ritardo....
Quella cosa grigia che mi ritrovo nella scatola cranica sicuramente è molto di più della tua caro "Piscione". Io almeno posso vantarmi di essere della provincia di Napoli mentre tu di cosa puoi vantarti????
Ops dimenticavo.... credo che non solo il cervello tu abbia di piccolo... cara amica salernitana


Stai esagerando!!!
Come ha detto Rino cercatela di smetterla entrambi.
Tra l'altro non capisco sto campanilismo ed il tuo posso vantarmi della provincia di Napoli...?
Scusa ma che cazz e discorso é?
Onestamente con la tua risposta non fai altro che dare adito alle affermazioni di calaio87.
Calaio vir ra fnni' pur tu, se vuoi esprimere un popinione contraria usa toni pacati anche in qualsiasi caso, non farti prendere da fervori inutili.
Non sono dalla parte di nessuno, state sbagliando entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 18:58:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato
ha ragione il parigino

dateci un taglio e nn scendete a dire str....ate


Uno può essere nato a salerno a napoli a bolzano a palermo o a mantova: se è un c.....ne , lo è ovunque sia nato

Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:16:37  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

se è un c.....ne , lo è ovunque sia nato



ed ovunque risieda..

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:20:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da zenith

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

se è un c.....ne , lo è ovunque sia nato



ed ovunque risieda..


grazie per la precisazione , mi sentivo gia' emarginato

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:24:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato
rispondere a tale soggetto non serve davvero a niente,anzi ho sbagliato pure a risponderlo precedentemente.

spero solo che chi di dovere prenda i giusti provvedimenti:
io ho risposto alla provocazione sbagliando,ma c'è chi è andato decisamente oltre....

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 10:07:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

rispondere a tale soggetto non serve davvero a niente,anzi ho sbagliato pure a risponderlo precedentemente.

spero solo che chi di dovere prenda i giusti provvedimenti:
io ho risposto alla provocazione sbagliando,ma c'è chi è andato decisamente oltre....


Chi di dovere è stato invocato da me prima che ti rispondessi per le rime.... siccome non sono stato tutelato t'ho risposto!!!
Se hai problemi e vuoi delle delucidazioni in merito il mio pvt è sempre aperto o addirittura potremmo incontrarci di persona, vedremmo ancora meglio se la tua vena sarcastica è la stessa non stando nascosto dietro ad un pc!!!
Passo e chiudo!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. | Snitz Forums 2000