SoloNapoli
SoloNapoli - Senza il Panteron...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Senza il Panteron...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:00:38  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ora ? ...... difficile , molto difficile . Il nuovo schema di attacco è tutto da inventare .
Il modello Livorno ,Sosa e Calaiò insieme è un pò velleitario Lavezzi diventa esterno, Mannini arretra , tutto è legato alla tenuta di Blasi e Gargano nel filtro....
Io giocherei con Calaiò unica punta affiancato da Mannini e Lavezzi
per le trasferte , a Torino con Boiacino al posto di Mannini e Dalla Bona al posto di Blasi.... In casa almeno un tempo gioco forza il duo della gloriosa serie C.
Non ci voleva !

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:39:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma cosa è successo?
si è infortunato?

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:53:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me era scritto, per fare 20 punti ci vuole calaio'. forza manu!!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:55:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il crociato posteriore.... stamane stava a Villa Stuart a Roma da Mariani , necessario l'intervento .... la stagione è finita !
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 17:58:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto adesso
ragazzi dite quello che volete ma non ci voleva assolutamente

tanti auguri panterone
anche se in cuor mio sarai sempre un bradipone (ma detto bonariamente)

ripeto: dite ciò che volte, ma è un brutto colpo per noi

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:02:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa ora cambierà nel modo di giocare...deve cambiare per forza di cose...cmq in bocca al lupo al panteron..
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:52:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora saranno contenti quelli che l'hanno gufato per tutto l'anno.
Mi dispiace tantissimo per Zala.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:07:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci voleva. Speriamo che Calaiò continui a giocare bene così come ha fatto nelle ultime occasioni in cui è stato schierato.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:13:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace molto per il panterone, auguri di pronta guarigione.Adesso Reja dovrà cambiare un bel pò, ma comunque la squadra c'è.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:18:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Mi spiace molto per il panterone, auguri di pronta guarigione.Adesso Reja dovrà cambiare un bel pò, ma comunque la squadra c'è.


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:29:11  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non ci voleva propio......speriamo nell'Arciere!!!


Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:38:27  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace che un calciatore del Napoli si sia infortunato seriamente ma se dovevo sceglierne uno tra i titolari per una simile disgrazia avrei puntato penso il dito proprio verso Zalayeta.
Non oso neanche immaginare ad esempio il mio stato di frustrazione se questo fosse successo a Lavezzi.
A questo punto reja dovrebbe fare di necessita virtu è provare Calaio al posto di Zalayeta.. anche se secondo me farà giocare Sosa, Mannini o Bogliacino al suo posto.... e dall'inizio dell'anno che io e molti altri chiediamo di vedere Calaio al posto di Zalayeta.. spero solo che reja ci dia questa soddisfazione in modo anche da capire chi effettivamente aveva ragione.
Possiamo anche capire in questi mesi se Zalayeta è un calciatore per il Napoli indispensabile.. possiamo capire se reja si sbagliava... si possono capire tante cose ed in fondo questo, sempre che la sua assenza non diventi determinante negativamente, è un aspetto positivo per progettare l'anno prossimo.
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:08:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Key di positivo io non vedo nulla.Calaiò poteva dimostrare la sua forza anche con Zala. Entratre in campo al posto di un compagno che ha finito la stagione non credo che sia bello,specialmente per chi deve prendere il suo posto.Ma ti immaggini cosa succederà se Calaiò gioca male? Tutti e ripeto tutti contro,e penso che l'arciere non abbia lo stesso carattere di Sosa o dello stesso Zala.Spero tanto che il Napoli non senti la mancanza del panteron,altrimenti sono guai seri,per la squadra.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dobbiamo fa sti ca**o di 7-9 punti il prima possibile...Eppoi vorrei vedere in campo a salvezza raggiunta Navarro, Mannini in un ruolo diverso e il giovane Procida di cui si dice un gran bene...

Senza Zala la squadra dovrà giocare in profondità e nn appoggiando il gioco sul panteron...O meglio lo spero xkè in caso contrario mi sa che giocherà Sosa..
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:29:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Mi dispiace che un calciatore del Napoli si sia infortunato seriamente ma se dovevo sceglierne uno tra i titolari per una simile disgrazia avrei puntato penso il dito proprio verso Zalayeta.
Non oso neanche immaginare ad esempio il mio stato di frustrazione se questo fosse successo a Lavezzi.
A questo punto reja dovrebbe fare di necessita virtu è provare Calaio al posto di Zalayeta.. anche se secondo me farà giocare Sosa, Mannini o Bogliacino al suo posto.... e dall'inizio dell'anno che io e molti altri chiediamo di vedere Calaio al posto di Zalayeta.. spero solo che reja ci dia questa soddisfazione in modo anche da capire chi effettivamente aveva ragione.
Possiamo anche capire in questi mesi se Zalayeta è un calciatore per il Napoli indispensabile.. possiamo capire se reja si sbagliava... si possono capire tante cose ed in fondo questo, sempre che la sua assenza non diventi determinante negativamente, è un aspetto positivo per progettare l'anno prossimo.



Brutta tegola, se ne sentirà la mancanza soprattutto ora che stava tornando in forma. Ma come si é infortunato?

Per quando riguarda Key..sei sempre il solito gufo!!!
Nun t'offendere eh!!!

Masa ti quoto alla grande, Calaio' poteva mostrare il suo valore anche con prima.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:53:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Key di positivo io non vedo nulla.Calaiò poteva dimostrare la sua forza anche con Zala. Entratre in campo al posto di un compagno che ha finito la stagione non credo che sia bello,specialmente per chi deve prendere il suo posto.Ma ti immaggini cosa succederà se Calaiò gioca male? Tutti e ripeto tutti contro,e penso che l'arciere non abbia lo stesso carattere di Sosa o dello stesso Zala.Spero tanto che il Napoli non senti la mancanza del panteron,altrimenti sono guai seri,per la squadra.



Quoto Quoto Quoto Quoto e...Quoto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 11/03/2008 21:02:03
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:07:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Secondo me Zala è più forte di Calaiò sia tecnicamente sia fisicamente e sopratutto tatticamente,dalla sua parte Calaiò ha l'età quindi ha ancora molto da imparare da Zala.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:45:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guaglio' io ve lo dico, ora sono bei cazzi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:54:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea son brutti cazzi,scusami eh.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:36:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Andrea son brutti cazzi,scusami eh.



Ehhhmmm...Quoto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 22:53:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grave mancanza,ma speriamo che nn fa giocare Sosa,ma di inserire Calaio'.

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:05:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

E ora ? ...... difficile , molto difficile . Il nuovo schema di attacco è tutto da inventare .
Il modello Livorno ,Sosa e Calaiò insieme è un pò velleitario Lavezzi diventa esterno, Mannini arretra , tutto è legato alla tenuta di Blasi e Gargano nel filtro....
Io giocherei con Calaiò unica punta affiancato da Mannini e Lavezzi
per le trasferte , a Torino con Boiacino al posto di Mannini e Dalla Bona al posto di Blasi.... In casa almeno un tempo gioco forza il duo della gloriosa serie C.
Non ci voleva !



è una pessima notizia per il Napoli.
Sebbene sia un estimatore di Calaiò , ritengo Zalayeta un giocatore molto molto molto importante per il Napoli (soprattutto in termini di esperienza).

Ovviamente la salvezza non è in discussione , però meglio con Zala tra gli arruolabili.




https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:16:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma per me non abbiamo perso proprio nessuno....ha giocato 4 partite....il resto le ha guardate come me e voialtri....mi dispiace molto, ma io, anche affettivamente, non mi sento proprio legato a lui, che devo fare, non lo sento giocatore del napoli, ma come una specie di "ospite", tipo i prestiti di tanti anni fa. mi dispiace umanamente, ma purtroppo è l'unico giocatore a cui non mi sono proprio "affezionato". calaiò è l'unico vero centravanti che abbiamo e finalmente avrà più occasioni per giocare. forse.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:20:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma per me non abbiamo perso proprio nessuno....ha giocato 4 partite....il resto le ha guardate come me e voialtri....mi dispiace molto, ma io, anche affettivamente, non mi sento proprio legato a lui, che devo fare, non lo sento giocatore del napoli, ma come una specie di "ospite", tipo i prestiti di tanti anni fa. mi dispiace umanamente, ma purtroppo è l'unico giocatore a cui non mi sono proprio "affezionato". calaiò è l'unico vero centravanti che abbiamo e finalmente avrà più occasioni per giocare. forse.



sul lato "emotivo" non mi so esprimere, ovviamente...però è uno che 8 gol li ha fatti...più di Cassano, Iaquinta, Gilardino, Pazzini, Corradi, Amoruso...

Ora ci sarà più spazio (credo e spero) per Calaiò che avrà la possibilità e responsabilità di mettersi in luce...vediamo!




https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 11/03/2008 23:20:44
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:29:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forzanapule fa ancora molto freddo a Praga? Mi sa che ultimamente non sei in forma. Probalbilmente senza quei gol di Zala ora veramente dovevi sprofondare nella depressione pià acuta.Rispetto la tua opinione ma non la condivido.Calaiò non sperava certo di giocare perchè un suo compagno aveva un grave infortunio,anzi.
Io comunque non sono convinta che Reja faccia giocare Calaiò,ci sono altre alternative.tipo Sosa.
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:33:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero Calaio' non fallisca, pero' onestamente criticare Zalayeta quando tutti conosciamo la sua importanza per il modulo del Napoli é inopportuno.
Il Panteron stava svolgendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia, e proprio ora che era in forma viene a Mancare. Onestamente il lo ammiro, é un calciatore che non ha mai fiatato, ha sempre lavorato ed é sempre statoa a disposizione della squadra. Per me é un vero professionista e la sua mancanza in campo si farà sentire, anche perché con Calaio' il modo di giocare dovrà essere per forza diverso.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:36:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Forzanapule fa ancora molto freddo a Praga? Mi sa che ultimamente non sei in forma. Probalbilmente senza quei gol di Zala ora veramente dovevi sprofondare nella depressione pià acuta.Rispetto la tua opinione ma non la condivido.Calaiò non sperava certo di giocare perchè un suo compagno aveva un grave infortunio,anzi.
Io comunque non sono convinta che Reja faccia giocare Calaiò,ci sono altre alternative.tipo Sosa.



1) a praga siamo già in primavera 2) nessuno si augura il male di nessuno, però nella vita anche queste cose aiutano, cinica e crudele, ma è la vita 3) reja non lo farà giocare quasi mai calaiò, però sperare non costa nulla, 4) zalayeta ha fatto 8 gol, ok, ma per il resto del campionato non ha fatto mai un tiro in porta, e non li fa perché non è mai dove un centravanti deve stare, cioè in area di rigore. io preferisco uno con i piedi di gattuso, ma che stia al posto giusto al momento giusto, soprattutto in una squadra come la nostra che al cross non arriva quasi mai....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:37:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Spero Calaio' non fallisca, pero' onestamente criticare Zalayeta quando tutti conosciamo la sua importanza per il modulo del Napoli é inopportuno.
Il Panteron stava svolgendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia, e proprio ora che era in forma viene a Mancare. Onestamente il lo ammiro, é un calciatore che non ha mai fiatato, ha sempre lavorato ed é sempre statoa a disposizione della squadra. Per me é un vero professionista e la sua mancanza in campo si farà sentire, anche perché con Calaio' il modo di giocare dovrà essere per forza diverso.




zalayeta si rifiutò di andare in ritiro in toscana, ha simulato un rigore e mezzo.....alla faccia del professionista.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:14:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Zala non si trova dove un centravanti deve stare può anche darsi che sia uno schema voluto da Reja,ma se anche così non fosse io invece preferisco un giocatore che sappia trattenere palla,che riesca a far salire la squadra e che in qualche occasione ci dia anche la grande gioia segnando un bellissimo gol all'inter,l'unica squadra che ancora non aveva perso in campionato.Ciao Praga.SEMPRE FORZA NAPOLI.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:17:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Se Zala non si trova dove un centravanti deve stare può anche darsi che sia uno schema voluto da Reja,ma se anche così non fosse io invece preferisco un giocatore che sappia trattenere palla,che riesca a far salire la squadra e che in qualche occasione ci dia anche la grande gioia segnando un bellissimo gol all'inter,l'unica squadra che ancora non aveva perso in campionato.Ciao Praga.SEMPRE FORZA NAPOLI.



sempre sia lodato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:22:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Spero Calaio' non fallisca, pero' onestamente criticare Zalayeta quando tutti conosciamo la sua importanza per il modulo del Napoli é inopportuno.
Il Panteron stava svolgendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia, e proprio ora che era in forma viene a Mancare. Onestamente il lo ammiro, é un calciatore che non ha mai fiatato, ha sempre lavorato ed é sempre statoa a disposizione della squadra. Per me é un vero professionista e la sua mancanza in campo si farà sentire, anche perché con Calaio' il modo di giocare dovrà essere per forza diverso.




zalayeta si rifiutò di andare in ritiro in toscana, ha simulato un rigore e mezzo.....alla faccia del professionista.....


Non penso che si sia rifiutato di andare in Toscana...ste cose sono solo voci. Se fosse vera la notizia mi piacerebbe avere la fonte. Per caso é stato il sito ufficiale a dirlo?
Il rigore e mezzo simulato...beh non é da qui che si giudica un professionista, se no Inzaghi e mezza serie A non sarebbero professionisti.
Per me Zala é uno che ha sempre dato il massimo in allenamento e in campo senza mai fiatare. Se non é un professionista..ditemi voi....
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:24:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super straquoto Nap.Zala grande professionista.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:29:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me pare che sia stato anche multato per questo...qualcuno parlava addirittura di metterlo fuori rosa...cmq, io la vedo così, una squadra che non ha il terminale offensivo in area di rigore è sterile...si chiama centravanti/prima punta/attaccante/centrattacco per questo...provate a cercare nelle statistiche la media tiri a partita del panterone....abbiate bontà.....borriello, che non è ibrahimovic ma neanche speggiorin, fa salire la squadra ma poi, quando il genoa arriva in zona tiro, lui è là....è là dove stanno i centravanti veri...


buona notte a tutti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:38:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona notte anche a te,ma non fare paragoni,ogni squadra gioca in maniera diversa,quindi Borriello è bravo,ma ora non prima della campagna acquisti,dopo i gol fatti, anche Pellegrini diventa campione. Quindi no paragoni.Speriamo solo che chi lo sostituirà faccia come lui o meglio di lui.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:44:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Buona notte anche a te,ma non fare paragoni,ogni squadra gioca in maniera diversa,quindi Borriello è bravo,ma ora non prima della campagna acquisti,dopo i gol fatti, anche Pellegrini diventa campione. Quindi no paragoni.Speriamo solo che chi lo sostituirà faccia come lui o meglio di lui.



era solo per dire che non basta far salire la squadra per essere un centravanti vero, utile alla squadra. cmq te lo dico in ceco: mam te rad (in italiano te l'ho scritto in privato ) buona notte cara....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 01:03:09  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque io ho sempre ritenuzo Zalayeta un valore aggiunto alle squadre avversarie.. mi spiace che si sia infortunato perché sicuramente non lo meritava a differenza però della panchina.
Ovviamente posso sbagliarmi ma in questo momento vorrei tanto aver ragione.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 01:37:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace dell'infortunio, troppo bruto anche per chi gufava e sperava solo in un semplice stiramento che potesse tenerlo fuori solo un mese.....il problema sara' a luglio quando sara' discussa la camproprieta'.....e zala sara' ancora in rieducazione...l'infortunio del rociato richiede 6 mesi e non meno; saltera' tutt ala preparazione e il ritiro estivo e, se sara' ancora nel napoli, tornera' a giocare piu' o meno a fine settembre Ottimisticamente a fine agosto, ma non prima; mi dispiace che ora calaio' debba giocare, non per scelta id reja o per meriti ma solo perche' manca un comp0agno. Sono contento solo del fatto che finalmente avremo la possibilita di capire se zala era essenziale o meno; se reja aveva o meno ragione; se, calaio' e sosa ( che reja fara' giocare purtroppo molto), saranno validi sostituti ; se calaio' merita la riconferma ; avrei voluto saperlo senza infortuni pero'....intanto faccio gli auguri a zala di una pronta guarigione; tra l'altro ora gli impegni aumenteranno e gia' lavezzi è stao convocato in nazionale, quella vera e non l'olimpica.....lui gioca sempre al limite dell'infortunio ( inteso come musclare ) e tra i tanti falli c'p da preoccuparsi seriamente; facciamoli presto i 7 punti ...
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:00:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Mi dispiace dell'infortunio, troppo bruto anche per chi gufava e sperava solo in un semplice stiramento che potesse tenerlo fuori solo un mese.....il problema sara' a luglio quando sara' discussa la camproprieta'.....e zala sara' ancora in rieducazione...l'infortunio del rociato richiede 6 mesi e non meno; saltera' tutt ala preparazione e il ritiro estivo e, se sara' ancora nel napoli, tornera' a giocare piu' o meno a fine settembre Ottimisticamente a fine agosto, ma non prima; mi dispiace che ora calaio' debba giocare, non per scelta id reja o per meriti ma solo perche' manca un comp0agno. Sono contento solo del fatto che finalmente avremo la possibilita di capire se zala era essenziale o meno; se reja aveva o meno ragione; se, calaio' e sosa ( che reja fara' giocare purtroppo molto), saranno validi sostituti ; se calaio' merita la riconferma ; avrei voluto saperlo senza infortuni pero'....intanto faccio gli auguri a zala di una pronta guarigione; tra l'altro ora gli impegni aumenteranno e gia' lavezzi è stao convocato in nazionale, quella vera e non l'olimpica.....lui gioca sempre al limite dell'infortunio ( inteso come musclare ) e tra i tanti falli c'p da preoccuparsi seriamente; facciamoli presto i 7 punti ...



brav a giggino!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:01:53  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa che cambierà sarà il modo di giocare. Senza Zalayeta non c'è alternativa al tradizionale attacco con cross al centro...a meno che non si voglia sperare nei tiri da fuori di Gargano e Hamsik ( fino ad ora quattro bersagli.... pochini pochini ) o in qualche inserimento di Bojacino.
Per Calaiò e Dalla Bona ( che sarà schierato gioco forza ) sarà l'esame definitivo della carriera.Non ci saranno appelli

Modificato da - ninirosso in data 12/03/2008 08:03:12
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:04:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri al Panterone affinchè torni presto ad allenarsi. Ma adesso pensiamo ottimisticamente alla partita con la Juve. Reja sicuramente farà giocare Calaiò ed io sono fiducioso nelle sue qualità. Assieme a Lavezzi lo vedo bene, si abbinano velocità e tecnica. Quindi, nn disperiamo. Forza Manuele, dacci sotto. Uno slogan per il momento : "Arciere, scaglia la freccia!".

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

Modificato da - cavaliere in data 12/03/2008 08:05:30
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:33:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la juve al posto di Zala farà giocare Bogliacino a ridosso di Lavezzi unica punta e un mare di centrocampisti.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 08:54:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

La cosa che cambierà sarà il modo di giocare. Senza Zalayeta non c'è alternativa al tradizionale attacco con cross al centro...a meno che non si voglia sperare nei tiri da fuori di Gargano e Hamsik ( fino ad ora quattro bersagli.... pochini pochini ) o in qualche inserimento di Bojacino.
Per Calaiò e Dalla Bona ( che sarà schierato gioco forza ) sarà l'esame definitivo della carriera.Non ci saranno appelli



hamsik ne ha fatti 6 e non 4, e gargano 2, importantissimi, cosa vogliamo di più dai centrocampisti? fra l'altro hamsik è quello che tira più spesso dei nostri, cosa che non ha mai fatto il nostro caro morpheus (tanti auguri a te). se non tiri non segni, la matematica non è un'opinione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:13:42  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

La cosa che cambierà sarà il modo di giocare. Senza Zalayeta non c'è alternativa al tradizionale attacco con cross al centro...a meno che non si voglia sperare nei tiri da fuori di Gargano e Hamsik ( fino ad ora quattro bersagli.... pochini pochini ) o in qualche inserimento di Bojacino.
Per Calaiò e Dalla Bona ( che sarà schierato gioco forza ) sarà l'esame definitivo della carriera.Non ci saranno appelli



hamsik ne ha fatti 6 e non 4, e gargano 2, importantissimi, cosa vogliamo di più dai centrocampisti? fra l'altro hamsik è quello che tira più spesso dei nostri, cosa che non ha mai fatto il nostro caro morpheus (tanti auguri a te). se non tiri non segni, la matematica non è un'opinione


Mi riferivo solo ai tiri da fuori area....non ai gol in totale di hamsik . Che il Napoli non tiri da fuori è uno dei problemi da risolvere , siccome non mi aspetto che Calaiò tiri da fuori visto che non è dotato di particolare cannonata me lo aspetterei da Dalla Bona che ha una capacità balistica da non sottovalutare.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:33:21  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Zala infortunato e Sosa non ancora recuperato prevedo...
... DOMIZZI CENTRAVANTI!!!
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:33:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di essenziale non c'è niente e nessuno


però è significativo leggere post di persone che ancora non hanno capito che lo ZALA non solo è un grande giocatore ma è uno dei più importanti del Napoli o meglio per il gioco del Napoli


brutta tegola il suo infortunio, mi dispiace anche umanamente vista la prox contro la Juve....

.....in bocca al lupo marcelo!



e forza Napoli fai sti ca.zzo di 8/9 punti ciauuuuuuuuu
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:00:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

di essenziale non c'è niente e nessuno


però è significativo leggere post di persone che ancora non hanno capito che lo ZALA non solo è un grande giocatore ma è uno dei più importanti del Napoli o meglio per il gioco del Napoli


brutta tegola il suo infortunio, mi dispiace anche umanamente vista la prox contro la Juve....

.....in bocca al lupo marcelo!



e forza Napoli fai sti ca.zzo di 8/9 punti ciauuuuuuuuu



certo un grande giocatore che diventa titolare a 29 anni...per me i giocatori importanti o fondamentali o decisivi sono 1) un portiere che fa miracoli, 2) un difensore col senso della posizione e dell'anticipo, 3) un centrocampista che recupera palloni, 4) un regista che illumina il gioco, 5) un attaccante che tira sempre in porta e che ha senso della posizione e fiuto del gol. gli altri sono tutti sostituibili. fare salire la squadra non è fondamentale, si può giocare in altri modi e comunque è una cosa che sa fare qualunque attaccante di serie A (e anche di serie B), tranne quelli alla inzaghi, in via di estinzione in ogni caso. per me l'attaccante deve fare gol e per fare gol deve tirare, sennò è inutile. nel calcio vince chi fa più gol, non chi sale più spesso. non è questione di opinioni, siamo all'ABC del calcio.

forza Napoli sempre!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 12/03/2008 10:01:17
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:18:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma per me non abbiamo perso proprio nessuno....ha giocato 4 partite....il resto le ha guardate come me e voialtri....mi dispiace molto, ma io, anche affettivamente, non mi sento proprio legato a lui, che devo fare, non lo sento giocatore del napoli, ma come una specie di "ospite", tipo i prestiti di tanti anni fa. mi dispiace umanamente, ma purtroppo è l'unico giocatore a cui non mi sono proprio "affezionato". calaiò è l'unico vero centravanti che abbiamo e finalmente avrà più occasioni per giocare. forse.


Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:23:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per molti di voi ZALAYETA SANTO SUBITO....... ma fatemi il piacere!!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:26:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Spero Calaio' non fallisca, pero' onestamente criticare Zalayeta quando tutti conosciamo la sua importanza per il modulo del Napoli é inopportuno.
Il Panteron stava svolgendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia, e proprio ora che era in forma viene a Mancare. Onestamente il lo ammiro, é un calciatore che non ha mai fiatato, ha sempre lavorato ed é sempre statoa a disposizione della squadra. Per me é un vero professionista e la sua mancanza in campo si farà sentire, anche perché con Calaio' il modo di giocare dovrà essere per forza diverso.




zalayeta si rifiutò di andare in ritiro in toscana, ha simulato un rigore e mezzo.....alla faccia del professionista.....


Non penso che si sia rifiutato di andare in Toscana...ste cose sono solo voci. Se fosse vera la notizia mi piacerebbe avere la fonte. Per caso é stato il sito ufficiale a dirlo?
Il rigore e mezzo simulato...beh non é da qui che si giudica un professionista, se no Inzaghi e mezza serie A non sarebbero professionisti.
Per me Zala é uno che ha sempre dato il massimo in allenamento e in campo senza mai fiatare. Se non é un professionista..ditemi voi....




d'accordissimo con te
aggiungo anche che ha fatto 8 gol.....forse pochini, ma 7 su 8 (ha fatto una doppietta all'udinese) sono stati determinanti per il risultato finale
Non mi sembra tanto pacco, spesso è lento (il mio bradipone ) ma a volte sembra assurdo ma è velocissimo, spesso gioca in modo anonimo, ma dietro c'è cmq un gran lavoro.

Ora spero davvero arrivi il momento di calaiò e che risulti determinante (in positivo) per il finale di stagione del napoli.
A parte farmi felice come tifoso del napoli, sarei davvero contento per lui.....calaiò adesso caccia le palle

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:28:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a me pare che sia stato anche multato per questo...qualcuno parlava addirittura di metterlo fuori rosa...cmq, io la vedo così, una squadra che non ha il terminale offensivo in area di rigore è sterile...si chiama centravanti/prima punta/attaccante/centrattacco per questo...provate a cercare nelle statistiche la media tiri a partita del panterone....abbiate bontà.....borriello, che non è ibrahimovic ma neanche speggiorin, fa salire la squadra ma poi, quando il genoa arriva in zona tiro, lui è là....è là dove stanno i centravanti veri...


buona notte a tutti



de laurentis stesso ha smentito la notizia dicendo che fu lui a chiedere di rimanere a napoli.stop
suò resto sono opinioni + o meno condivisibili, secondo me ogni tanto un po' di panchina nn gli avrebbe fatto male,ma ricordati che quando ha tirato ha fatto male


Modificato da - genesis in data 12/03/2008 10:30:05
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:30:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

[quote]Messaggio inserito da forzanapule

a me pare che sia stato anche multato per questo...qualcuno parlava addirittura di metterlo fuori rosa...cmq, io la vedo così, una squadra che non ha il terminale offensivo in area di rigore è sterile...si chiama centravanti/prima punta/attaccante/centrattacco per questo...provate a cercare nelle statistiche la media tiri a partita del panterone....abbiate bontà.....borriello, che non è ibrahimovic ma neanche speggiorin, fa salire la squadra ma poi, quando il genoa arriva in zona tiro, lui è là....è là dove stanno i centravanti veri...


buona notte a tutti



de laurentis stesso ha smentito la notizia dicendo che fu lui a chiedere di rimanere a napoli.stop
suò resto sono opinioni + o meno condivisibili, secondo me ogni tanto un po' di panchina nn gli avrebbe fatto male,ma ricordati che quando ha tirato ha fatto male
[/quote

e vabbè aspettando godot......

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:32:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Con Zala infortunato e Sosa non ancora recuperato prevedo...
... DOMIZZI CENTRAVANTI!!!



probabile, ormai lo mette dappertutto....ma magari così nn si fa espellere

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:33:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wààààà ragazzi e se si faceva male lavezzi che facevate? ma chi è Maradona?
Comunque, contraraiamente a quello che si può pensare, dispiace anche a me ma bisogna pensare in positivo: potrebbe essere un segno del destino!!!!
Reja starà facendo la via crucis!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:35:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu sei di parte non sei ammessa n questa discussione

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:46:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zalayeta 8 goal in campionato:
2 con l'udinese che li segnava pure Montervino
1 con la Sampdoria grazie alla gentile concessione di Castellazzi
1 con l'Inter grazie alla gentile concessione di Julio Cesar
2 con il Catania decisivi
1 con il Parma decisivo
1 con la Roma.
Totale 4 goals decisivi su 8 segnati!!!!
Questo è il grande attaccante che s'è fatto male, e che sperate che il Napoli riconfermi per ambire alla zona uefa?????

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:46:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roma e parma belli e importanti, ma poi....il deserto....scusate, ma abbiamo bisogno di continuità. E DI UNO CHE TIRI IN PORTA, per la miseria!!! sta storia che "fa salire la squadra" m'ha spaccato i marron glace. UN ATTACCANTE ADDA TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. pure dagli spogliatoi, da metà campo, dalla linea di fondo della propria porta. ADDA TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

aaaaaaaaaaaaa m'agg sfugat, mi sento meglio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:51:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Zalayeta 8 goal in campionato:
2 con l'udinese che li segnava pure Montervino
1 con la Sampdoria grazie alla gentile concessione di Castellazzi
1 con l'Inter grazie alla gentile concessione di Julio Cesar
2 con il Catania decisivi
1 con il Parma decisivo
1 con la Roma.
Totale 4 goals decisivi su 8 segnati!!!!
Questo è il grande attaccante che s'è fatto male, e che sperate che il Napoli riconfermi per ambire alla zona uefa?????




Con la samp sono d'accordo che abbia avuto mazzo (ma rimane cmq un gol decisivo), ma con udinese e inter secondo me è un giudizio veramente ingiusto nei suoi confronti.
Non capisco perchè se un ibrahimovic segna di schiena tutti a dire che è un mostro che sa fare anche gol impossibili, che una qualità essenziale di un attaccante è anche la fortuna e via dicendo mentre lui ha fatto 8 gol a caso.....quindi è un pacco
Ho messo ibrahimovic solo per fare un esempio sia chiaro

Cmq vabbè, ormai è rotto e nn si torna indietro, io spero solo recuperi presto e che a fine anno venga riscattato ma NON alle condizioni della juventus


Modificato da - genesis in data 12/03/2008 10:55:44
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:56:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Zalayeta 8 goal in campionato:
2 con l'udinese che li segnava pure Montervino
1 con la Sampdoria grazie alla gentile concessione di Castellazzi
1 con l'Inter grazie alla gentile concessione di Julio Cesar
2 con il Catania decisivi
1 con il Parma decisivo
1 con la Roma.
Totale 4 goals decisivi su 8 segnati!!!!
Questo è il grande attaccante che s'è fatto male, e che sperate che il Napoli riconfermi per ambire alla zona uefa?????




Con la samp sono d'accordo che abbia avuto mazzo (ma rimane cmq un gol decisivo), ma con udinese e inter secondo me è un giudizio veramente ingiusto nei suoi confronti.
Non capisco perchè se un ibrahimovic segna di schiena tutti a dire che è un mostro che sa fare anche gol impossibili, che una qualità essenziale di un attaccante è anche la fortuna e via dicendo mentre lui ha fatto 8 gol a caso.....quindi è un pacco
Ho messo ibrahimovic solo per fare un esempio sia chiaro

Cmq vabbè, ormai è rotto e nn si torna indietro, io spero solo recuperi presto e che a fine anno venga riscattato ma NON alle condizioni della juventus

Con l'inter non è un regalo?????

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:58:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma (e scusami se faccio altri esempi) se l'avesse segnato totti : ENORME CUCCHIAIO, GRNADISSIMO FUORICLASSE CHE SOLO LUI POTEVA RIAPRIRE IL CAMPIONATO!!!!

Lo ha fatto lui (ho capito che ha sbagliato juliocesar, ma il pallonetto chi lo ha fatto?materazzi?) : regalo dell'inter

questa è la differenza nei metri di giudizio

Cmq se non avesse avuto questo regalo dall'inter, sarebbe finita 0-0 mi sembra.....o no? non è decisiva una rete del genere?


Modificato da - genesis in data 12/03/2008 11:06:01
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 10:59:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gol con l'inter non era per niente facile...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:00:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so perchè ma non è stata pubblicata una mia nuova discussione.
ve la riassumo.
prego i gentili signori del forum che si sentono seccia dentro ad analizzare senza panico la situazione attuale della squadra, che tra l'altro sta entrando in una buona condizione fisica.
non si sono infortunati 5 titolari, ma 1.
abbiamo ancora da fare 9 punti per salvarci e ce ne sono in palio 33 se non erro.
forse siete negativi perchè sotto sotto volevate l'uefa?
crediamoci,e credetemi, possiamo ancora fare 18/20 punti sui 33 che rimangono.
chi giochera' al posto del panteron sapra' mettere in campo la giusta determinazione.
sgrat sgrat

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 12/03/2008 11:11:10
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:04:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un attaccante che non sta in area di rigore, e quindi non tira, e quindi non segna, non è un buon attaccante. stop. alla juve era l'extrema ratio, ma veramente pensate che se fosse stato 'sto grande attaccante non avrebbe giocato di più? anche fonseca, amoruso, di vaio e non ricordo chi altri, hanno avuto più chance di lui.....mi dispiace tanto, ma non è per niente una grave perdita...l'abbiamo preso e giocava perché in panchina abbiamo quel gran genio del reja....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 12/03/2008 11:07:07
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:06:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Il gol con l'inter non era per niente facile...




se sei un attaccante da serie A la porta vuota da lì la inquadri...ero capace anche io.....dai su.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:09:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

anche fonseca, amoruso, di vaio e non ricordo chi altri, hanno avuto più chance di lui.....



ti ripeto, forse (ma forse, ma spero davvero sia così) un lato positivo (molto relativo)c'è : l'affermazione di calaiò......forse (e ripeto: forse)

sul fatto delle chance, a parte di vaio (che secondo me all'epoca era davvero un bel giocatore) gli altri evita di menzionarli sennò fai delle figuracce

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:12:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

anche fonseca, amoruso, di vaio e non ricordo chi altri, hanno avuto più chance di lui.....



ti ripeto, forse (ma forse, ma spero davvero sia così) un lato positivo (molto relativo)c'è : l'affermazione di calaiò......forse (e ripeto: forse)

sul fatto delle chance, a parte di vaio (che secondo me all'epoca era davvero un bel giocatore) gli altri evita di menzionarli sennò fai delle figuracce



e perché? hanno giocato più di zalayeta, mi pare....o ricordo male?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:12:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordi male

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:15:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amoruso: 1996-1999 Juventus 53 (9), zalayeta: 1997-98 Juventus 6 (1), 2001-04 Juventus 36 (4), 2004-07 Juventus 60 (11), fonseca: 1997-gen. 2001 Juventus 40 (10)

NB: nel 2006-2007 la juve era in B, quindi quella stagione non conta. come vedi genesis, 'a figur 'e merd l' 'e fatt tu. sempre con simpatia, ovviamente

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 12/03/2008 11:26:56
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:18:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

un attaccante che non sta in area di rigore, e quindi non tira, e quindi non segna, non è un buon attaccante. stop. alla juve era l'extrema ratio, ma veramente pensate che se fosse stato 'sto grande attaccante non avrebbe giocato di più? anche fonseca, amoruso, di vaio e non ricordo chi altri, hanno avuto più chance di lui.....mi dispiace tanto, ma non è per niente una grave perdita...l'abbiamo preso e giocava perché in panchina abbiamo quel gran genio del reja....


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:21:00  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me dispiace per Zalayeta ma sono veramente incuriosito ed allo stesso tempo preoccupato di sapere che succederà.
Sinceramente le scelte in attacco non le capisco dall'inizio del campionato.
Lavezzi prima punta, Zalayeta trequartista, Calaio quando gioca fa l'attaccante esterno ecc...
Dall'inizio del campionato ho l'impressione che il Napoli potrebbe dare molto di più e che sopratutto nella gestione degli attaccanti si poteva fare molto meglio.
Tra l'altro la gestione Calaio... è una cosa che ai più non è andata giù...
Reja ora sara "costretto" a cambiare, può essere che continui a non far giocare Calaio e preferisca Sosa al suo posto o potrebbe far giocare Calaio..
La cosa strana è la situazione che si è creata reja acquista punti se fa giocare Calaio e questi gioca male ne perde se invece il Napoli con Calaio al posto di Zala gioca bene o se non gioca Calaio.
E' inutile dire che l'infortunio di Zalayeta ha fatto diseppellire l'ascia di guerra a tutti i non estimatori di Reja me compreso pronti se il Napoli andra bene a crocifiggerlo.
Questo è il rischioso controsenso che dobbiamo affrontare a causa dell'infortunio di Zalayeta nelle prossime partite, quello di un allenatore che verra crocifisso se la sua squadra andra bene!!!
Esiste una soluzione per reja una scappatoia un qualcosa che gli permette di far andare meglio il Napoli senza Zalayeta ed allo stesso tempo dimostrare che non ha sbagliato fino ad oggi? Non penso..
Allora dobbiamo sperare che Reja si metti di impegno per dimostrare che è un allenatore scarso? mmmmm
Tra l'altro non si può esonerare un allenatore perché il suo pupillo si è infortunato.
Incuriosito e preoccupato....
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:26:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

A me dispiace per Zalayeta ma sono veramente incuriosito ed allo stesso tempo preoccupato di sapere che succederà.
Sinceramente le scelte in attacco non le capisco dall'inizio del campionato.
Lavezzi prima punta, Zalayeta trequartista, Calaio quando gioca fa l'attaccante esterno ecc...
Dall'inizio del campionato ho l'impressione che il Napoli potrebbe dare molto di più e che sopratutto nella gestione degli attaccanti si poteva fare molto meglio.
Tra l'altro la gestione Calaio... è una cosa che ai più non è andata giù...
Reja ora sara "costretto" a cambiare, può essere che continui a non far giocare Calaio e preferisca Sosa al suo posto o potrebbe far giocare Calaio..
La cosa strana è la situazione che si è creata reja acquista punti se fa giocare Calaio e questi gioca male ne perde se invece il Napoli con Calaio al posto di Zala gioca bene o se non gioca Calaio.
E' inutile dire che l'infortunio di Zalayeta ha fatto diseppellire l'ascia di guerra a tutti i non estimatori di Reja me compreso pronti se il Napoli andra bene a crocifiggerlo.
Questo è il rischioso controsenso che dobbiamo affrontare a causa dell'infortunio di Zalayeta nelle prossime partite, quello di un allenatore che verra crocifisso se la sua squadra andra bene!!!
Esiste una soluzione per reja una scappatoia un qualcosa che gli permette di far andare meglio il Napoli senza Zalayeta ed allo stesso tempo dimostrare che non ha sbagliato fino ad oggi? Non penso..
Allora dobbiamo sperare che Reja si metti di impegno per dimostrare che è un allenatore scarso? mmmmm
Tra l'altro non si può esonerare un allenatore perché il suo pupillo si è infortunato.
Incuriosito e preoccupato....




miiiiiiiiii....quante pippe mentali che ti fai....
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta proprio quà la mia (anche se minima) preoccupazione.
Anche a me piace come gioca Calaiò, però quello che mi chiedo è :
"sarà in grado Reja di cambiare il gioco (o non gioco) della squadra
in così poco tempo, considerando che Calaiò non è il doppione di Zala?"
Reja preferisce una boa che sappia mantener palla e far salire la squadra,
questo però non è il modo di giocare di calaiò.
Ma neanche Sosa è in grado di fare questo.

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. | Snitz Forums 2000