SoloNapoli
SoloNapoli - ma nessuno ha notato che reja aveva sbagliato...?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 ma nessuno ha notato che reja aveva sbagliato...?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 03:08:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ha notato che reja aveva inserito PAZIENZA...e che se non si fosse infortunato non sarebbe mai entrato BOGLIACINO autore del cross vincente per calaiò?

eheheh...

ora staremmo commentando un 1-1.......

REJA VATTENNE!!!!



Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 09:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

Nessuno ha notato che reja aveva inserito PAZIENZA...e che se non si fosse infortunato non sarebbe mai entrato BOGLIACINO autore del cross vincente per calaiò?

eheheh...

ora staremmo commentando un 1-1.......

REJA VATTENNE!!!!


Io l'ho notato e gli ho imprecato pure contro.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 09:59:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho notato anche io, peccato davvero per il silenzio stampa, sarei curioso di sentire le cretinate del mister su calaiò


Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 10:01:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
L'uomo è uomo quando sbaglia è l'ammette ,facendo rientrare in panchina Pazienza.Secondo me c'è solo da apprezzarlo.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 10:01:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

l'ho notato anche io, peccato davvero per il silenzio stampa, sarei curioso di sentire le cretinate del mister su calaiò




E' veroooooooooo...
Avete notato che Calaiò al 2 gol quasi piangeva?...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 10:43:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

L'uomo è uomo quando sbaglia è l'ammette ,facendo rientrare in panchina Pazienza.Secondo me c'è solo da apprezzarlo.

Drì, Pazienza è rientrato perchè infortunato, ed è qui che si apprezza la dote migliore di Reja..o' cul!!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:19:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Citazione:
Messaggio inserito da drin

L'uomo è uomo quando sbaglia è l'ammette ,facendo rientrare in panchina Pazienza.Secondo me c'è solo da apprezzarlo.

Drì, Pazienza è rientrato perchè infortunato, ed è qui che si apprezza la dote migliore di Reja..o' cul!!!


Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:20:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Alan al momento della sostituzione, si poteva pensare anche questo, visto che avevamo subito appena il pareggio se non ricordo male.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:18:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

L'uomo è uomo quando sbaglia è l'ammette ,facendo rientrare in panchina Pazienza.Secondo me c'è solo da apprezzarlo.


Guarda che Pazienza è uscito perchè si è infortunato. Reja è uno che capisce ed ammette gli errori???????
Ma cos'è...una barzelletta????



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:38:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
No, è solo il mio punto di vista se la cosa non ti sconvolge,ti pregherei di guardare l'ora che una persona manda le risposte grazie,mi sa che non sei serena nelle risposte.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:45:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

No, è solo il mio punto di vista se la cosa non ti sconvolge,ti pregherei di guardare l'ora che una persona manda le risposte grazie,mi sa che non sei serena nelle risposte.


Io non sono serena? Scusa da cosa lo deduci? E che c'entra l'ora? ti avrei risposto allo stesso modo anche due ore fa...
Io pregherei te di stare più calmo perchè quello poco sereno sei tu.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:53:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Leggi la risposta che ho dato ad Alan prima del tuo intervento ore 11 e 20 il tuo intervento ore 12 e 18 grazie.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:54:40  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al posto di Blasi era logico far entrare Pazienza visto che Gargano nn può affatto giocare davanti la difesa e visto che eravamo ancora in vantaggio...

Poi giustamente infortunandosi Pazienza è entrato Boglia e nn un difensore o un Montervino..

Quindi buona intuizione di Reja, baciato dalla fortuna certamente, ma la fortuna nn arriva se tu nn la cerchi..

Poi se prendiamo spunto da un errore per dire a Reja di andarsene, mi sembra riduttivo..Il friulano ha commesso una marea di errori in qst campionato molto più gravi...Qst a confronto secondo me (a parte che per me nn è un errore, ma una giusta lettura della partita essendo ancora in vantaggio) è davvero piccolo, a patto che lo si ritenga cm errore..
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:07:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Caro Mario a me sembra che ci sono persone prevenute su l'operato di Reja ,se sbaglia non capisce niente, se fa bene è culo,tutto per difendere i loro beniamini,il mio invece si chiama coerenza uno,e l'altro napoli

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:16:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Caro Mario a me sembra che ci sono persone prevenute su l'operato di Reja ,se sbaglia non capisce niente, se fa bene è culo,tutto per difendere i loro beniamini,il mio invece si chiama coerenza uno,e l'altro napoli


Per dovere di cronaca tu ti riferivi alla "giusta" sostituzione di Pazienza e noi ti abbiamo fatto notare che Pazienza è uscito non per scelta dell'allenatore ma perchè si è infortunato. L'ingresso obbligato di bogliacino, il quale ha poi permesso a Calaiò di segnare il gol del 2-1, è stata una bella botta di culo del nostro caro reja... Reja sbaglia spesso e quello che è accaduto ieri a Livorno è la conferma del mio pensiero.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:21:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Perchè dove sta scritto, che se non si faceva male non poteva farlo lui il cross per Calaiò.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 14:32:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bogliacino è sempre risultato determinante. è uno scandalo che non giochi. comunque ieri ho visto un GRANDE savini. in quella squadra ha brillato anche uno come savini..che sempre di più io prendo come esempio di serietà e professionalità. nonostante gli insulti e il disprezzo ha continuato a giocare sempre con serietà...e guarda caso il napoli è entrato in crisi quando lui si è infortunato. quell'uomo è un uomo in piu' per noi.



Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 14:58:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era giusto dopo l'infortunio di blasi far entrare pazienza...meno male che nn ha fatto entrare montervino.....forza napoli...caliò facci divertire

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 19:46:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io non metto in dubbio che era giusto fare entrare pazienza..io sto solo dicendo che se non entrava BOGLIA nessuno avrebbe fatto quel cross per l'arciere. quindi se vuoi vincere una partita, al di là di fare i cambi OVVI che saprei fare anche io (esce un mediano entra un mediano, esce un difensore entra un difensore) dovrebbe anche imparare a fare cambi TATTICI come quello che gli è venuto fuori PER CASO facendo entrare bogliacino. il cambio era "giusto", lo so anche io, ma non era un cambio che ti risolve una partita. e le partite se le vuoi vincere devi anche gestirle con un pizzico di imprevedibilità. non puoi aspettare che l'imprevedibilità nasca sempre da una coincidenza (infortunio di pazienza).



Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:59:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Disamine allucinante dici tutto,è il contrario di tutto,ma di una che sa fare tutto,allenatore ,direttore generale,non ti puoi aspettare altro.La parola modestia ti dice qualchecosa?

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:35:18  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Disamine allucinante dici tutto,è il contrario di tutto,ma di una che sa fare tutto,allenatore ,direttore generale,non ti puoi aspettare altro.La parola modestia ti dice qualchecosa?



Disamina condivisa da quasi tutti da quel che leggo, parola più aprola meno, Drin ti pregherei di evitare di infastidire e provocare altri utenti, nella fattispecie Marisa e Bacerò, se hai problemi con loro, risolvili in Pvt, alla prox non scatta l'ammonizione ma il Ban, ok? Sono stato chiaro? Mi sono stancato, e come me tanti altri, di seguire discussioni puerili e senza fondamenta...

Reja ha sostituito Paziena con Bogliacino poichè il primo si è infortunato, altrimenti era pronto ad entrare Grava, non so se ti rendi conto...
Reja è un incapace fortunato, e per questo me lo tengo fino a fine campionato...stop.

Salti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:36:09  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vinceva ed era giusto che entrasse Pazienza xkè in fase di gestione della partita avrebbe dato di più...ovvero avrebbe dovuto marcare praticamente ad uomo Diamanti che dava molto fastidio tra le linee e che Boglia o Gargano nn avrebbero potuto marcare xkè fanno ruoli diversi..

Sicuramente ciò che dixce Marisa è giusto..se vuoi vincere le partite cu vuole un pizzico di imprevedibilità, però ci sn momenti in cui fa bene gestire la partita...ricordiamo la partita contro l'Empoli..Sosa per Hamsyk e da lì l'Empoli ha dilagato..
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:41:59  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
stop lo dici a qualche tuo conoscente,io sono quel quasi è allora?Sei molto più incapace tu di reja.Adesso usa il tuo potere bannami,

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:54:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi diamoci una calmata...e meno male che abbiamo vinto, non oso pensare a cosa fosse accaduto per un risultato contrario

Dai Drin, ognuno ha opinioni divergenti, basta solo accettarle come tali...e ragionare più di una volta poiché lo scritto è facilmente confondibile nel modo, nel tono d'interpretazione

CiAuz


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:08:56  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Bas1co io ripetto le opinioni di tutti, ma se sono contradittorie,ho anche io il diritto di esprimermi , senza vestirmi da mussolini, visto che non ho offeso nessuno anzi......

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:33:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai pace con le virgole



Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:40:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

fai pace con le virgole






Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:42:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Fai pace con il mondo piccola presuntuosa.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:45:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò
Avete notato che Calaiò al 2 gol quasi piangeva?...




No.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

kigi01
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


150 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:48:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kigi01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza offesa robin1979, pari tonino carino da ascoli su sta foto...la mia non la metto perchè non c'entra...comunque, reja ha fatto entrare pazienza (secondo me...meglio precisare) per due motivi: 1 perchè doveva giustificarne l'acquisto; 2 perchè come al solito avrebbe voluto mantenere lo striminzito 1/0 continuando a difendere ad oltranza. la botta di culo sta nel fatto che: 1 a dalla bona non lo puo vedere; 2 ha capito anche lui (finalmente! [:d] )che montervino sta meglio in panchina ad elargire pacche sulle spalle a chi esce, che in campo.
p.s. per i moderatori.....ho notato che le foto inserite dagli utenti si vedono solo se non ci si logga....sbaglio?

Modificato da - kigi01 in data 25/02/2008 22:51:26
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:51:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò
Avete notato che Calaiò al 2 gol quasi piangeva?...




No.


tu non noti mai niente...
Consentimi: sei un pessimo osservatore



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:52:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò
Avete notato che Calaiò al 2 gol quasi piangeva?...




No.


tu non noti mai niente...
Consentimi: sei un pessimo osservatore





...tu non sei serena

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:54:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò
Avete notato che Calaiò al 2 gol quasi piangeva?...




No.


tu non noti mai niente...
Consentimi: sei un pessimo osservatore





...tu non sei serena


Proprio oggi questa cosa non me la si può dire!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 01:02:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la squadra gioca per vincere allora bogliacino dovrebbe fare il trequartista E' l'unico che sa fare i passaggi filtranti E' l'unico che sa battere i calci di punizione E' l'unico che piu' si avvicina a quaesto ruolo a patto che non lo si sacrifichi in compiti di marcatura....
In realta' dovendo giocare senza lavezzi ( ch eha la febbre ) io metterei sempre bogliacino a supporto do sosa e calaio'....la fortuna di reja ( io l'avevo gia' notato e detto in un post) è che pazienza si sia infortunato: abbiamo cosi' evitato di difendere l'uno a uno ( che per il nostro allenatore era oro colato ) .... io pero' gioco ocn i migliori e se anche ci fosse laveziz farei giocare almeno lavezzi e calaio' in avanti con bogliacino a supporto....e anche sosa visto che è un punto di riferimento necessario ; quanto meno proverei a fare questo non dico dall'inizio ma nel secondo tempo , quando si è piu' stanchi e le squadre possono supportare mezz'ora di tridente! E debbo dire qualche volta reja queste cose le fa......forse è l'unica cosa che osa fare: inserire punte nel secondo tempo....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:44:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

stop lo dici a qualche tuo conoscente,io sono quel quasi è allora?Sei molto più incapace tu di reja.Adesso usa il tuo potere bannami,



Quasi conoscente Drin,
per piacere te lo chiedo, datti una calmata, ti scrivo pubblicamente poichè non è possibile contattarti in pvt, altrimenti l'avrei fatto, comunque lo stop era inteso al mio discorso o punto di vista, cerca di capire anche tu quando gli altri scrivono, o chiedi lumi come facciamo noi con te, ok?

Questo tuo fare spocchioso e da guappo non ti porta da nessuna parte, non mi metto a bannare la gente a caso.
Come ho fatto con altri forumisti, ti ho solo chiesto di essere meno focoso, più pacato negli interventi e di non stuzzicare con argomentazioni puerili gli altri/e utenti, entrando poi nello specifico degli utenti, se poi proprio non puoi farne a meno...sai bene a quali conseguenze vai incontro.
Qui nessuno vuole fare il mussolini, ma tu cerca di non fare il Guevara della situazione? Poichè appari piuttosto come Don Chisciotte...

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:53:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Fai pace con il mondo piccola presuntuosa.



Drin,
mi domando e dico <<Ma può mai essere???>>.
Prima ti lamenti degli altri che non capiscono il tuo umorismo, ma che ti hanno sempre risposto pacatamente e senza offenderti, poi ti fanno una battuta, peraltro condivisa dall'amica bacerò, e tu che fai? Rispondi offendendo Marisa? Mah...


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:57:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Bas1co io ripetto le opinioni di tutti, ma se sono contradittorie,ho anche io il diritto di esprimermi , senza vestirmi da mussolini, visto che non ho offeso nessuno anzi......



Difatti anche io rispondo senza mai offendere nessuno e ai miei quasi conoscenti gli do sempre dell'incapace...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 17:59:45  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reja ormai non ci capisce più niente:forse sarà l'età.


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 19:36:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kigi01

reja ha fatto entrare pazienza (secondo me...meglio precisare) per due motivi: 1 perchè doveva giustificarne l'acquisto;


Non condivido minimamente il tuo pensiero, per due motivi: mi sembra ingiusto giudicare un giocatore per due partite giocate, peraltro non giocava da tempo;
tra qualche mese Reja andrà via, figurati quale sia il suo interesse a giustificare l'acquisto di Pazienza (ammesso che sia stato lui a volerlo).

Il mio pensiero invece è che Pazienza sia un buon acquisto, sarà lento , ma la palla difficilmente la butta via. Gargano è di certo più veloce , ma dei palloni che recupera ne perde l' 80%, mettendo spesso in difficolta la nostra retroguardia.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:34:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Per piacere Frank,ma di che parli: guappo,che guevara,don chisciotte se ero un guappo rimanevo a Napoli e non venivo a lavorare al nord.Fammi un favore vatti a rileggere il post di Marisa e vedi quante offese e quante volgarità avete detto(Marino alla Rubentus).Ma il fatto che mi fa star male è che Veronica non risponde ai miei post, sto di un male che non puoi immaginare.Ti dirò di più i tuoi quasi conoscenti sono più capaci di te.Cummè fai palla cort

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 23:36:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uagliu' ma ricitm n cos,senza offes, ma iatv a piglia nu cafe',e com ric il grande Nino:VACIMM PAC.....nn ponn sta sti cor appic'cat,è pnzam a discutr chell ca sadd discudr in ta stu forum // RO NAPL\\


Modificato da - gaetanovic in data 26/02/2008 23:37:35
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 03:35:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io offro un calumè della pace a drin, per me il discorso può considerarsi chiuso, scusami se ti ho offeso.



Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 08:54:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Accetto con piacere le tue scuse,da questo momento per me non è successo niente.Cordiali saluti.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 11:40:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo ai moderatori di togliere un'ammonizione a testa a marisa82 e Drin per fair play!


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 11:44:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Propongo ai moderatori di togliere un'ammonizione a testa a marisa82 e Drin per fair play!





mi associo alla proposta, bravi ragazzi.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:15:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Per piacere Frank,ma di che parli: guappo,che guevara,don chisciotte se ero un guappo rimanevo a Napoli e non venivo a lavorare al nord.Fammi un favore vatti a rileggere il post di Marisa e vedi quante offese e quante volgarità avete detto(Marino alla Rubentus).Ma il fatto che mi fa star male è che Veronica non risponde ai miei post, sto di un male che non puoi immaginare.Ti dirò di più i tuoi quasi conoscenti sono più capaci di te.Cummè fai palla cort


Scusa drin ma in quale post non ti avrei risposto?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:18:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Propongo ai moderatori di togliere un'ammonizione a testa a marisa82 e Drin per fair play!






Ci associamo anche noi (Arcibaldo ed io...). Questo voto vale per due eh...mi raccomando.

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:29:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Bè lasciamo perdere,non è successo niente l'importante è non offendere l'intelligenza delle persone.Cordiali saluti.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

kigi01
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


150 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:33:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kigi01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zalin

Citazione:
Messaggio inserito da kigi01

reja ha fatto entrare pazienza (secondo me...meglio precisare) per due motivi: 1 perchè doveva giustificarne l'acquisto;


Non condivido minimamente il tuo pensiero, per due motivi: mi sembra ingiusto giudicare un giocatore per due partite giocate, peraltro non giocava da tempo;
tra qualche mese Reja andrà via, figurati quale sia il suo interesse a giustificare l'acquisto di Pazienza (ammesso che sia stato lui a volerlo).

Il mio pensiero invece è che Pazienza sia un buon acquisto, sarà lento , ma la palla difficilmente la butta via. Gargano è di certo più veloce , ma dei palloni che recupera ne perde l' 80%, mettendo spesso in difficolta la nostra retroguardia.


anch'io penso che sia stato un buon acquisto (e molto mi hanno impressionato quei pochi minuti contro l'udinese), però parlavo del caso specifico; quando dico giustificare l'acquisto mi riferisco al fatto di darne conto a marino (forse, credo, ripeto sono impressioni) che lo ha fortemente voluto. ma soprattutto penso che abbia fatto enrtrare lui e non bojacino per mantenere il risultato appena raggiunto.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:42:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciro la penso esattamente come te.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:48:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che la sostituzione era giusta.
Abbiamo sempre detto che ci manca un sostituto di Blasi.
Forse Pazienza non è proprio l'ideale, ma Bogliacino non lo è sicuramente.
Quindi togliere Blasi per infortunio, e mettere Pazienza secondo me era l'unica alternativa. Oppure avreste preferito Montervino?
Quando abbiamo giocato senza Blasi, il centrocampo era formato quasi sempre
da: Bogliacino, Hamsik, Gargano, ma purtroppo si sentiva la mancanza di un mediano con le palle.
Forse, ripeto, Pazienza non ha le stesse caratteristiche del Gladiatore Blasi, ma sicuramente riesce a contenere più di Boglia.
Che poi sia entrato Boglia, ed abbia fatto l'assist vincente, bè... questo,
come ha detto qualcun altro... è puro MAZZO...


Però io Boglia lo vedo più come il sostituto di Gargano o di Hamsik, ma non di Blasi.
Forse dovremmo "ringraziare" che non abbia messo Montervino al posto di Pazienza con l'intento di mantenere il risultato...

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:57:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Rino allora qualcosina capisce pure Reja?Qualcosina però.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 13:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me Reja ne capisce eccome, altrimenti non durava nel calcio
per tanti anni.
Però che abbia dei limiti questo è palese.
Purtroppo, per dire che Reja è una pippa dovremmo dare
le stesse opportunità ad un altro allenatore.
Ma questo non è possibile, quindi teniamoci Reja fino alla fine,
speriamo che non faccia più le cazzate fatte con l'empoli,
ma speriamo che i giocatori tornino come all'inizio del campionato,
poichè alla fine sono loro che devono vincere la partita!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 13:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Secondo me Reja ne capisce eccome


Vabbuò mo non esageriamo...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 13:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Secondo me Reja ne capisce eccome


Vabbuò mo non esageriamo...



o sapev!!!!!!!!!!!!!!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 13:41:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
E passato l'angelo è ha detto amen.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:00:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Secondo me Reja ne capisce eccome


Vabbuò mo non esageriamo...



o sapev!!!!!!!!!!!!!!



Mi spiace Rino ma quell'"eccome" mi sembra un po' esagerato...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho detto anche che ha dei limiti...
Però ripeto, un uomo che allena da anni non può non capirne...
L'anno prossimo ce ne sarà un altro, e sono convinto, che
ne avremo pure per lui...
Gli errori li commettono tutti!


Rino

p.s. prevedo la tua risposta : "si ma lui ne ha commessi tanti!"

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:30:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ho detto anche che ha dei limiti...
Però ripeto, un uomo che allena da anni non può non capirne...
L'anno prossimo ce ne sarà un altro, e sono convinto, che
ne avremo pure per lui...
Gli errori li commettono tutti!


Rino

p.s. prevedo la tua risposta : "si ma lui ne ha commessi tanti!"




concordo pienamente.

anche a me reja non piace in virtù del gioco che da alle squadre. condivido altre "visioni" calcistiche , ma lui è nel calcio da talmente tanto tempo che dargli dell'incompetente mi sembra davvero eccessivo.


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 27/02/2008 14:33:38
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:46:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ho detto anche che ha dei limiti...
Però ripeto, un uomo che allena da anni non può non capirne...
L'anno prossimo ce ne sarà un altro, e sono convinto, che
ne avremo pure per lui...
Gli errori li commettono tutti!


Rino

p.s. prevedo la tua risposta : "si ma lui ne ha commessi tanti!"



si ma lui ne ha commessi tanti...
Ora o le mie risposte sono scontate o perchè tu sai benissimo che è la verità...
Allenerà pure da tanti anni ma quali squadre? Con quali obiettivi?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 14:58:27  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reja ha sempre guidato squadre discrete che dovevano ottenere la promozione dalla serie B o salvarsi in serie A...

E in linea cn la sua carriera qst'anno per il Napoli l'obiettivo è la salvezza...

Riguardo ai suoi errori, sinceramente nn mi soffermo sulle sostituzioni, sulle scelte nel corso delle partite...Ma gli imputo l'ostracismo nei confronti di Calaiò e qualcun'altro, e nn avere dato gioco al qst Napoli in 3 anni e mezzo...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 15:02:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Reja ha sempre guidato squadre discrete che dovevano ottenere la promozione dalla serie B o salvarsi in serie A...

E in linea cn la sua carriera qst'anno per il Napoli l'obiettivo è la salvezza...

Riguardo ai suoi errori, sinceramente nn mi soffermo sulle sostituzioni, sulle scelte nel corso delle partite...Ma gli imputo l'ostracismo nei confronti di Calaiò e qualcun'altro, e nn avere dato gioco al qst Napoli in 3 anni e mezzo...


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 15:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ho detto anche che ha dei limiti...
Però ripeto, un uomo che allena da anni non può non capirne...
L'anno prossimo ce ne sarà un altro, e sono convinto, che
ne avremo pure per lui...
Gli errori li commettono tutti!


Rino

p.s. prevedo la tua risposta : "si ma lui ne ha commessi tanti!"



si ma lui ne ha commessi tanti...
Ora o le mie risposte sono scontate o perchè tu sai benissimo che è la verità...



scontatissima...

Citazione:

Allenerà pure da tanti anni ma quali squadre? Con quali obiettivi?



gli stessi obiettivi nostri... come giustamente detto da mario.
Ciò non toglie che ha i suoi limiti come la gestione della rosa!
Per il gioco... bè, anche io vorrei vederne uno migliore, ma
su quello bisognerebbe sempre vedere un altro tecnico cosa farebbe...
Prove certe al 100% non ne abbiamo e non ne avremo mai...

Rino

p.s. qualche altra risposta scontata?

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:16:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ho detto anche che ha dei limiti...
Però ripeto, un uomo che allena da anni non può non capirne...
L'anno prossimo ce ne sarà un altro, e sono convinto, che
ne avremo pure per lui...
Gli errori li commettono tutti!


Rino

p.s. prevedo la tua risposta : "si ma lui ne ha commessi tanti!"



si ma lui ne ha commessi tanti...
Ora o le mie risposte sono scontate o perchè tu sai benissimo che è la verità...



scontatissima...

Citazione:

Allenerà pure da tanti anni ma quali squadre? Con quali obiettivi?



gli stessi obiettivi nostri... come giustamente detto da mario.
Ciò non toglie che ha i suoi limiti come la gestione della rosa!
Per il gioco... bè, anche io vorrei vederne uno migliore, ma
su quello bisognerebbe sempre vedere un altro tecnico cosa farebbe...
Prove certe al 100% non ne abbiamo e non ne avremo mai...

Rino

p.s. qualche altra risposta scontata?


Eccola: Scèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Non fare il professore con me...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:17:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco quà... quando vai KO... diventi volgare...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:20:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ecco quà... quando vai KO... diventi volgare...



Ci vuole ben altro per mandarmi KO....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:21:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi li ammonisce i moderatori ?



[8
dai ragazzi, calma, vi lascio con un quesito:
stasera chi lo batte il rigore che ci sono domizzi e calaio' in campo?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 27/02/2008 16:23:46
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:26:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ma chi li ammonisce i moderatori ?



[8
dai ragazzi, calma, vi lascio con un quesito:
stasera chi lo batte il rigore che ci sono domizzi e calaio' in campo?



DOMIZIIIIII!!!!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:26:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ma chi li ammonisce i moderatori ?



[8
dai ragazzi, calma, vi lascio con un quesito:
stasera chi lo batte il rigore che ci sono domizzi e calaio' in campo?


Vi stupirò: Domizzi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:28:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedete che andate d'accordo...?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 16:31:32  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

ecco quà... quando vai KO... diventi volgare...



Ci vuole ben altro per mandarmi KO....


Scusate,se mi intrometto,ma quand'è che vi incontrate e vi conoscete?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000