SoloNapoli
SoloNapoli - calaiò ha promesso di farne 2
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 calaiò ha promesso di farne 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:04:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena letto un'intervista dove l'arciere dice che farà almeno una doppietta domenica. speriamo bene!



Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:09:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove l'hai letta?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:18:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiass a n'fa almen un....


Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:19:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
marisa dopo il punto ,la frase succesiva si inizia con una lettera maiuscola o no?

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 20:24:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei leggermente fuori luogo, ti ho solo invitato a punteggiare (un minimo) i tuoi interventi...sennò risultano illegibili. come sei permaloso!



Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 20:29:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drin prima ti ho difeso...ma se continui cosi' me ne fai pentire...la seconda "esse" di successiva che cazzo di fine ha fatto?


Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 20:35:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
è rimasta nel pc

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 20:36:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
x marisa82 permaloso detto da te è il massimo

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:13:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calmi tutti cortesemente,

Drin, mi sembra incredibile ma per la prima volta mi trovo a dover difendere Marisa!
Marisa ti ha solo suggerito di punteggiare i tuoi post, suggerimento che tra l'altro ti consiglio vivamente di prendere in considerazione, visto che spesso siamo costretti a dover tradurre i tuoi pensieri...non ti ha ripreso per una mancata maiuscola o una doppia mancata, cerchiamo di essere meno puerili, ok?

Fate i bravi, saluti Azzurri e Forza Noi, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 22/02/2008 21:17:36
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:14:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo intervenire sulla discussione, ma......... che palle, esistono i messaggi privati per le liti, Forza Napoli

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:25:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

abbiass a n'fa almen un....






Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:27:23  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Non parlare degli altri se di te non sai prima regola del vivere civile. Accetto le critiche da gente che non fa i miei stessi errori

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:39:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Drin,
il mio era un avvertimento, Vi ho chiesto di stare calmi, il che equivale a dire basta.
Le critiche, positive o negative che esse siano, vanno accettate, sta a noi capire se hanno fondamenta o no.
Da chi o da cosa le accetti, non può interessarmi, tantomeno interessa agli altri utenti, visto che si sta cercando di parlare del nostro caro Arciere e del Napoli, se hai voglia di litigare, sei pregato di farlo in Pvt, datti una letta al regolamento.

Intanto ti becchi un' ammonizione...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:56:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mi dispiace Frank ma quando vengo provocato io rispondo non c'è ammonizione che tenga. Invece con gli altri sto al gioco come con Lello,Cavaliere,ed altri

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 00:29:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ma che è successo nn agg capit nient,mi spiegate?Su Calaio' ho sentito che ne fa due? spramm a maronn! mi basterebbe pure uno, basta che sia vincente.E' pure vero che gioca poco,ma quel poco che gioca adda vutta' e pall a rint

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 01:27:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drin gli ultimi due post te li sei riletti 10 volte eh.................prima di postarli!eheh
fra' drin io nun teng chiu' u coragg i me i rilegger i miei!.....nun ce pensa'
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 08:38:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
luigi mi piacerebbe fare un incontro all'anno fra tutti noi cosi uno saprebbe chi ha di fronte e ci sarebbe da divertirsi te lo garantisco

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 09:42:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

abbiass a n'fa almen un....








Azz Frank sembri Raz Degan in foto!!!!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 09:43:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

ho appena letto un'intervista dove l'arciere dice che farà almeno una doppietta domenica. speriamo bene!


Marisa dove l'hai letta la cosa????? I calciatori sono in silenzio stampa!!!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 10:32:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ha il you e me con calaiò

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 10:47:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Ha il you e me con calaiò


troppo bella questa!!!! Però mo ca o sap Veronic ca Marisa ten o you and me con Emanuele succed o luttttttttttt

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 11:21:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Veronica se ne farà una ragione

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 12:57:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

abbiass a n'fa almen un....








Azz Frank sembri Raz Degan in foto!!!!!!!


A me sembra Iezzo...!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:00:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

abbiass a n'fa almen un....








Azz Frank sembri Raz Degan in foto!!!!!!!


A me sembra Iezzo...!!!


noooooooo Iezzo è assaje kiù bell!!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:13:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tutto l'affetto che si ha x calaiò, l'importante è che si vinca, può segnare pure montervino su assist di savini (fantascienza)
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:29:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ma pure con un autorete dell'arbitro

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:01:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragà chi mi aiuta a mettere la foto in firma



Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

ragà chi mi aiuta a mettere la foto in firma


cerca su google il sito imageshack.us, una volta trovato clicca su SFOGLIA, cerca la foto nel tuo pc, seleziona il formato e poi clicca su Host it...
Ti si aprono una serie di link... fai copia sul secondo (vedi c'è scritto forum)ed incollalo nello spazio della firma nel tuo profilo del forum... vedi l'anteprima, clicca su invia ed è fatto. E' semplicissimo



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:21:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie bella!



Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:35:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Peppe e Veronica,

Non capisco si me stat a sfotter' o' si me stat' a sfotter'?

Nu poc' e rispett' p'o Moderator', e che diamine...Weee i v'ammonisch'!! ah ah ah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 16:25:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa ma vuole essere una foto sexy???? Piu' che altro si vede lo specchio ehehehehheh scherzooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:27:12  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amen
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:53:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Marisa....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:12:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi dico una cosa...non era vero che calaiò aveva promesso di farne due...me l'ero inventato io....e ha portato bene o no?!




Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:27:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

vi dico una cosa...non era vero che calaiò aveva promesso di farne due...me l'ero inventato io....e ha portato bene o no?!




Proprio perchè lo sapevo che non era vero (sono in silenzio stampa)... ho scritto brava Marisa. Hai portato bene eccomeeee!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:34:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisa inventati altre cose cosi' per favore sempre prima di ogni partita Pero' inventale credibili... Pare funzioni!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 18:55:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=http://imageshack.us][/URL]
ha segnato, aperitivo fuori marassi mercoledi sera ore 1930.
come promesso

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 21:27:01  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

vi dico una cosa...non era vero che calaiò aveva promesso di farne due...me l'ero inventato io....e ha portato bene o no?!




Inizi quasi a diventarmi simpatica...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 21:29:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

vi dico una cosa...non era vero che calaiò aveva promesso di farne due...me l'ero inventato io....e ha portato bene o no?!





bene, adesso ogni settimana voglio un post del genere sull'attaccante titolare

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000