SoloNapoli
SoloNapoli - Dove sono gli ottimisti??
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dove sono gli ottimisti??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 08:49:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Laurentiis ieri sera ha detto quello che io e qualcun altro, pochi in verità, diciamo da luglio scorso, solo che veniamo accusati di essere; seccie, anti-Napoli, pessimisti, ingrati..stamattina mi chiedo dove cazzo stanno gli ottimisti ad oltranza?? I fiduciosi? Gli ammiratori del leccaculo Marino? Gli adoratori di Reja? Stanno dormendo ancora o stanno aspettando la prossima vittoria per uscire fuori? Bisogna far chiarezza. Chi comanda nel Napoli? Chi decide? Ieri dopo l'eliminazione mi sarei aspettato delle dichiarazioni tipo: "Siamo comunque soddisfatti, stiamo facendo un ottimo campionato, siamo neopromossi, siamo ottavi,veniamo dalla serie C.." e puttanate varie che leggo ogni giorno su questo forum!! Invece no, sento il Presidente incazzato nero, come lo sono io, che dice le stesse cose che dico da luglio, ed in più sento una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e cioè che lui vuole acquistare dei rinforzi e Marino si oppone!!!!!Cose mai sentite! Si scaglia contro Reja per l'impostazione della gara di ieri, lo facciamo noi e veniamo accusati di disfatttismo..insomma , come sempre nella SSC Napoli regna il caos totale. Dela dichiara che lui è come i tifosi, cioè vuole vincere, lo diciamo noi, io e qualcunaltro, e tutti ci saltano addosso con domandine del cazzo tipo "Volevi vincere lo scudetto??" "Non ti ricordi quando giocavamo con il Gela? Vuoi tornare a giocare con il Cuoiocappiano,(ma che cazzo di squadre conoscete??)"..Ebbene si, io voglio vincere, e possibilmente prima della vecchiaia, voi no? Vi accontentate dell'anonimato? Beati voi, godete con pochissimo!! Lo dice il Presidente che vuole vincere e tutti a calarsi il pantalone..Io pure se gioco a tombola a Natale voglio vincere e mi incazzo se non faccio nemmeno un ambo! Voi siete abituati a giocare per perdere? Io no, MAI! Scusate lo sfogo, ma quann ce vò,ce vò! Stamatttina gli adoratori di Marino, "Il più grande D.G. del mondo" dove stanno??

Alan Ford

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 08:58:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alan, ho un serio dubbio : vuoi vedere che il Presidente De Laurentis frequenta il nostro forum sotto mentite spoglie? Il dubbio mi nasce spontaneo : ieri sera il DeLa ha detto cose che affermiamo noi in questo forum da tempo. E' solo una coincidenza o il Presidente è veramente fra noi? Se è così : Presidente esca fuori e si faccia riconoscere!

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:00:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici la verità quanto tempo era che aspettavi il tuo momento di gloria???

Stamattina non sei andato nemmeno a lavarti la faccia per scrivere questo post eh????

andrai a lavorare con un altra verve stamattina,finalmente avrai detto a chella "mass e strunz" che era come dicevi tu...

Invece dovresti renderti conto che è il tuo modo di ragionare ad essere sbagliato;
qui tutti vogliamo bene al Napoli,tutti vogliamo vincere e tutti vorremmo farlo subito.

Però è realisticamente che bisogna pensare e non pretendere la luna quando è impossibile averla,per lo meno in questo momento.
Il ricordo del passato serve da monito affinchè non si ricada negli stessi errori e si guardi con piu raziocinio a quello che offre il presente,senza bisogno di essere sempre scontenti e pretendere di piu solo per un capriccio personale.

Nei miei discorsi con te,con keyser e qualche altro ho sempre detto che quando e se ci sarebbe stato da criticare sarei stato il primo a farlo,e ieri sera è stato proprio cosi...sia per l'eliminazione dalla coppa,sia perchè mi sono sentito preso in giro dalla prestazione di una squadra "senza palle".

Apprezzare un presidente,un dirigente o un allenatore non significa adorarli e metterli in cielo.
Quano sbagliano,e il loro sbaglio è evidente,saranno per lo meno da me sottoposti ad ogni genere di critica,ma con un'unica differenza:

che la mia sarà critica costruttiva (magari non nei toni dello sfogo di ieri sera),mentre la tua sarà sempre critica a perscindere e come tale lascerà sempre il tempo che trova.

ossequi

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!


Modificato da - pochoGio87 in data 18/01/2008 09:04:58
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:23:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Calaiò'87. Che ragionamento fai? Vedi, continuate a sbagliare, siete convinti, che io e qualcun altro tifiamo contro il Napoli per avere ragione, nel mio caso io tifo Napoli da 47 anni (da quando ero nella pancia di mia madre), ho affrontato trasferte e sacrifici che neanche ti immagini, quando il Napoli perde, stento a prendere sonno,quando il Napoli vince il lunedì mi sveglio di ottimo umore, e si mi alzo di ntte per pisciare, in quei pochi istanti penso alla vittoria del Napoli..ma che cazzo ne sai tu? Ed è questo mio amore viscerale che mio spinge ad essere critico, PRIMA, e non faccio come te e qualcun altro, che solo DOPO una sconfitta cominciano a bestemmiare sul forum (belle cosa educativa!!, complimenti!), io le mie respnsabilità me le prendo PRIMA e non DOPO, e sarò ben felice di cambiare idea al più presto , nei confronti di questa Società. del resto tu e qualcun altro vi comportate come il Leccaculo Marino, il quale adesso, aspetterà la prossima vittoria (speriamo domenica), per scagliarsi contro i "sapientoni" e togliersi i sassolini dalle scarpe, questo è un comportamento da "Pagliaccielli", "Muccus" e non da uomini con le palle!! Secondo te io non aspettavo che questo momento per dire "Ve l'avevo detto io??" E allora mi permetti una citazione dotta? "N'è capit manc o cazz!!". Ossequi.

Alan Ford

Modificato da - n/a in data 18/01/2008 09:24:33
Torna all'inizio della Pagina

Glen
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Campagna


205 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:55:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Glen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uagliù buongiorno,manco dal forum da un paio di mesi,dove ho avuto difficoltà a connettermi...Ciò ke più mi balza all'okkio,è il "leggero" abbassamento di tono del forum stesso...bestemmie,parolacce,è ke rè?Suvvia,manteniamoci civili...Per quanto rguarda la situazione societaria,la penso un pò sia come Alan,sia come Calaiò87,cioè è innegabile ke vi sia confusione tra i nostri dirigenti,ma allo stesso tempo io continuo a rimanere contento di ciò ke è stato fatto sin ora,il solo ricordo degli anni scorsi mi apprezzare tantissimo qst campionato.Si magari mi accontento di poco,e meno male..d'altronde considero la prossima stagione come quella del vero rilancio nel calcio ke conta,poi se si volgiono accorciare i tempi,bisogna intervenire,è evidente,e secondo me lo si farà.Aspetto Marino fino a fine sessione,poi capiremo dove la squadra vuole arrivare in questa stgione.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:07:52  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan, con tutto il rispetto... ma tu credi davvero alla favola che de laurentis vuole rinforzarsi, spendere, acquistare... e marino gli dice: no, grazie
????????????????????????????????

siamo fuori dalla coppa italia, ieri sera abbiamo fatto cag*** ma a me Napoli (calcio) sembra una polveriera già pronta a esplodere... figuriamoci dopo 2 sconfitte consecutive.

quindi dico, fra boccaloni e furbetti, fra illusi e sognatori, fra ottimisti e pessimisti (che banalità!!), vediamo di stare calmi.

in serie A non si scherza: possiamo sì arrivare fra le prime 10, ma facciamo anche in tempo a cadere nei pericolosi bassifondi della classifica.
alzare i toni e alimentare sempre tensioni non ci servirà.
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usiamo toni più pacati!
Ognuno di noi TIFA NAPOLI, non esistono modi giusti o sbagliati,
solo modi diversi!
C'è chi critica prima, chi dopo...
ma è nel modo di essere di ognuno di noi!
E dire oggi : "dove sono gli ottimisti" non è certamente giusto.
Anche io non sono contento della prestazione di ieri, ma ciò non significa
che allora non posso esserlo per le precedenti...
Rispettiamo le idee altrui!
Tanto è una ruota, oggi è andata male, domani andrà bene(lo sperIAMO),
quindi è inutile fare così.
Oggi gli ottimisti non possono dire niente perchè abbiamo perso,
domani i pessimisti non potranno farlo perchè hanno vinto...
Mamma mia... che palle...
Ognuno la viva a modo suo!
Ieri ero triste perchè potevamo vincere, ma in altre occasioni sono stato felicissimo perchè abbiamo giocato BENE!
Alan tu la vedi come un "accontentarsi"? ok, la pensi così, io invece
la vedo come un "essere realisti"...
Io penso che si critica troppo a prescindere, tu invece dice che sono critiche propositive...
Ognuno ha il suo modo di pensare!
Però sinceramente, non credo che tu sia stato felice stamattina di
intitolare una discussione così, poichè TIFI NAPOLI, ma visto da fuori, credimi sembra quasi che non aspettavi altro, anche se dentro di noi sappiamo che sei tifoso quanto tutti gli altri.

Rino

p.s. Ripeto, usiamo toni più pacati altrimenti prendo provvedimenti!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:17:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che chiedere di giocare meglio, di lottare, di passare il turno ieri sera, di non prendere 5 gol a milano non sia chiedere la luna.
Dopo ieri comincio a preoccuparmi anch'io... il 2008 non è certo iniziato nel migliore dei modi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:22:53  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono nn dico soddisfatto, ma nn preoccupato dal ruolino del Napoli calcio semplicemente xkè è dall'inizio del campionato (e penso ke in molti di voi lo possono testimoniare partendo da Galin e Masa) che vado dicendo ke la rosa nn mi conviceva più di tanto e ke secondo me era stato un errore da parte della dirigenza rinnovare la fiducia a Reja (parlo di rinnovo, poi sulle critiche quotidiane m sono sempre opposto cm tutti ben sapete)...

E cn qst nn voglio dire "Beh, io lo avevo detto.."..

Bensì sulla base delle mie personalissimi impressioni iniziali, a qst punto nn stiamo andando male...

Ke poi siano evidenti i limiti della rosa e del tecnico, beh sicuramente nn lo scopriamo oggi...E cmq mi accontento xkè voglio dare tempo a tutti, dal Presidente fino ai calciatori, nella speranza che la classifica del Napoli possa evolvere in positivo di anno in anno, altrimenti è normale che dalla comprensione e dall'attessa si passi all'insoddisfazione più assoluta...

Saluti...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Rino, io non alzo i toni, semplicemente..mi adeguo. E se ogni volta che esprimo un parere, a volte in maniera "troppo decisa", vengo aggredito (metaforicamente) da mezzo forum, c'aggia fà, io come carattere non sono uno che subisce in silenzio, anzi...però se mi sento da dire che io non aspettavo che questo momento allora mi incazzo sule serio e non permetto a nessuno di pensarlo!! Ti sento spesso dire che bisogna rispettare tutti i modi di pensare, purchè,ovviamente, non siano offensivi per nessuno e mi trovi stradaccordo, però ogni qualvolta io muovo qualche critica al Napoli e ai suo Mega Dirigenti, si scatenano i soliti tre o quattro "cacciuttielli", pensano di zittirmi? Non hanno solo sbagliato palazzo, ma anche quartiere, isolato, città...Quindi tolleranza, ma che sia verso tutti e rispetto per ogni opinione anche se non piace a tutti.Ossequi.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi,
già dire "cacciuttiell" è errato e poco gradevole!
Nessuno vuole zittirti, ma ognuno vuole dire la sua anche
se diversa dalla tua!
Non ti piace? Ma allora non scrivere in un forum pubblico dove tutti
possono dire la sua... MA CON TONI PACATI!
Quindi definere qualcuno "cacciuttiello", "leccaculo" non è sicuramente
educato!
Spero di essere stato chiaro per l'ENNESIMA VOLTA!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:06:52  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome nn hai fatto i nomi dei "cacciuttielli", mi sentirei tirato in ballo...

Ma cmq nn ti ho offeso nel post precedente..Anzi t'ho detto semplicemente che, "sulla base di ciò ke mi aspettavo ad inizio campionato, sulla base di mie personalissime convinzioni", stiamo rispettando i programmi...

Spero nn ti riferissi a me...

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:14:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio per il cacciuttiello....

ad ogni modo il tuo non è un atteggiamento coerente,perchè nel tuo caso non ha senso dire che tu critichi prima e dopo.
Sarebbe giusto quello che dici nel momento in cui ci sia EFFETTIVAMENTE da criticare anche prima,mentre se le cose vanno bene non vedo dove sia tutta questa necessità di sparare a zero su tutto e tutti.

personalmente non vedo il motivo perchè prima si dovesse criticare,soporattutto considerando il campionato che il napoli sta disputando;piuttosto ieri ci si aspettava di piu dopo la batosta di milano e dato hce riscatto non è arrivato penso sia abbia tutto il diritto di esprimere il proprio dissenso.
e credimi non è una quesione di comodo,ma è solo un'analisi dei fatti che ti porta a criticare,cosi come in altri frangenti ti porta ad essere contento per l'andamento delle cose.

il mio pensiero non va cosi come va il vento,ma nasce dall'analisi delle cose....perchè cavolo dovrei criticare e sparare a zero quando le cose per me vanno oggettivamente bene???

ti spari pose da padre dell'obiettività e della coerenza,ma credimi almeno da come scrivi e da quello che fai capire dai veramente l'opposta sensazione...



ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:23:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete come la penso, e voglio anche difendere alan perché sono sicuro che sia solo nervoso, come tutti noi, per l'eliminazione di ieri. Non voglio pensare che un fratello che tifa Napoli da 47 anni stesse solo aspettando il momento buono per rinfacciare a tutti quelli che ripongono fiducia in questa squadra di essere degli allocchi. Anche se io fossi stato un critico della squadra da luglio, come dice Alan (ma cosa c'era da criticare già a luglio), ora sarei rammaricato, tutt'al piu', di pensare di avere ragione, altroché.
Qui non ha ragione nessuno, mettetevelo in testa. Ognuno somatizza le sconfitte o i momenti di calo a modo suo. Io sono tutt'ora nero, ma non mi abbandono al classico atteggiamento disfattista di qualcuno. Perché lamentarsi dall'inizio alla fine é disfattismo. Guaglio', io abito a Torino, e vi garantisco che i tifosi del Torino, ossia la squadra che in estate veniva osannata pure in Oceania per la sua campagna acquisti e l'allenatore "che tutti noi avremmo voluto", "perché non abbiamo preso Recoba" ecc (vi ricordate?), stanno rompendo le palle meno di noi. Hanno capito che la squadra non ha un gioco, é in crisi e alcuni uomini non rendono. Vanno allo stadio, incitano e fischiano. Ma vi assicuro che sono meno disfattisti di noi. E' dalla sconfitta col Cagliari che mi sono posto come obiettivo una salvezza tranquilla. Solo perche' sono 14 anni che siano nel semianonimato, per non parlare delle tragedie delle retrocessioni e del fallimento, non vuol dire che abbia la mente cosi' offuscata da credere che, una volta in A, mi si debbano aprire le porte di Champions League, campionato, coppa uefa e che la campagna acquisti debba essere stellare che più stellare non si puo' solo perché ho sofferto tanto fino ad ora.
E se anche voi avete sofferto come me, mi chiedo io: ma cosa volete da questa squadra? Ponetevi un obiettivo e vedrete che starete meglio orcocazzo. Ma un obiettivo realistico. Io sono nero per le ultime partite, perché, come dice mio padre, sembra che con noi tutti si "sfizino". il Milan non vinceva in casa dalla passata stagione e mai aveva segnato piu di un goal tra le mura amiche. Arriviamo noi e cosa succede: vittoria, 5 goals, Pato all'esordio segna e viene acclamato. la Lazio é in crisi e ci elimina dalla coppa italia. IL Toro le prende da tutti e da noi resiste "eroicamente" (come sosteneva il giorno dopo il Tuttomerdasport). Ma vuoi vedere che anche il Cagliari sta aspettando noi per risollevarsi? E' sfortuna, e' nei nostri geni o dobbiamo migliorare? Un po' tutte e tre. Di certo domenica meglio che i ragazzi portino i tre punti.
E poi, diciamocelo, riguardo l'uscita di De Laurentiis: ma dove mai s'e' visto che un presidente voglia spendere e il dg decida di fargli risparmiare qualche dindino? A me é sembrata una stronzata gigantesca.
Abbracci e, soprattutto, pacche sulle spalle

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 11:37:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso che condividere in toto le parole di alanford...

ma soprattutto nn posso che condividere le parole del presidente...

il DeLa, come molti di noi definiti da alcuni troppo "esigenti", ha chiaramente espresso la sua contrarietà al momento del Napoli, la sua amarezza per il gioco espresso e per gli ultimi risultati!

analizzando quanto espresso...

"La Coppa Italia poteva portarci in Europa, ma evidentemente qualcuno non la pensava così"

..forse qui l'amarezza ha prevalso sulla ragione: è vero che la Coppa Italia sarebbe stata una porta per l'Europa ma è anche vero che era un obiettivo difficile da raggiungere!

"Se si vuole perdere si gioca proprio come ha fatto il Napoli stasera. Certi cambi non si fanno solo nella ripresa, dopo aver incassato l'1-0. Il Napoli ha bisogno di essere caricato, di entrare in campo più arrabbiato."

..qst del presidente mi è piaciuta molto: non è possibile pensare di ribaltare un risultato partendo con 5 difensori!

il Napoli partiva da una situazione di svantaggio sin dall'inizio in virtù del risultato dell'andata che si è aggravata con il gol di Tare e metti una formazione più offensiva solo al 20° del 2T e Sosa solo al 42°?...bah!

"Forse Lotito parla con i giocatori, mentre io non lo faccio. Comunque adesso è andata, pensiamo al campionato."

su qst DeLa ha pure pienamente ragione, accollandosi una colpa che gli assegno sin dall'inizio della sua gestione...

anche se lo si può perdonare...

"Il mercato? Vorrei prendere due ali, ma mi si dice che il Napoli va già bene così. Bene, allora io sto zitto e registro tutto."

..De Laurè ma che le prendi a ffà! tanto a giocà nn giocano e spendi solo soldi inutilmente!

..io continuerò a dirlo per l'eternità: Reja è un'ammazzacalcio, fa il difensivista e c'ha una delle difese più perforate del campionato, tiene in considerazione al massimo 14 giocatori e li spompa fino a che nn muoiono e sta bruciando il mio caro Calaiò!

..perciò De Laurè se proprio vuoi fare un pò di mercato mandalo via prima possibile!

San Gennaro già gli ha fatto la grazia tre volte... e secondo fonti a Lui vicino si sarebbe scucciato e sta comm 'a bestia!

"Vogliono giocare così? Almeno vincano, perché io voglio vincere!"

..io sinceramente in qst ultima parte ho ravvisato un ultimatum.

..che sia forse la volta buona? ..speramm!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:37:21  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franky...si cambi allenatore allora, per vedere se oggettivamente il tutto è colpa di Reja o forse in parte anke della società, e nei limiti della rosa, cosa ke per altro pare abbia detto lui stesso ieri sera..

La partita ieri nn l'ho vista e nn esprimo giudizi...ma da quello ke leggo, sembra ke ancora una volta il mister abbia impostato in malo modo la partita..Quindi se domenica nn si dovesse vincere, vedrei traballare un pò la pankina di Reja...
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:42:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi effettivamente al napoli servono come il pane due ali, ma Marino ha ragione perchè io in giro non vedo giocatori validi in sostituzione di quelli che abbiamo, chi compriamo scarti di altre società meglio che teniamo Rullo e compagni.
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:45:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potevamo con un minimo sforzo prendere Cassano fare Cassano-Lavezzi-Zalayeta!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:48:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizz

Ragazzi effettivamente al napoli servono come il pane due ali, ma Marino ha ragione perchè io in giro non vedo giocatori validi in sostituzione di quelli che abbiamo, chi compriamo scarti di altre società meglio che teniamo Rullo e compagni.




non è detto....se vai dalle squadre con offerte adeguate di certo hai possibilità...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:48:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono ottimista, lo ero, lo sono stato e lo sarò fino a quando il padreterno, allah, buddha, la natura o chi per loro mi chiamerà a sé!!!!!!!!!



forza Napoli!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:50:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Caro Rino, io non alzo i toni, semplicemente..mi adeguo. E se ogni volta che esprimo un parere, a volte in maniera "troppo decisa", vengo aggredito (metaforicamente) da mezzo forum, c'aggia fà, io come carattere non sono uno che subisce in silenzio, anzi...però se mi sento da dire che io non aspettavo che questo momento allora mi incazzo sule serio e non permetto a nessuno di pensarlo!! Ti sento spesso dire che bisogna rispettare tutti i modi di pensare, purchè,ovviamente, non siano offensivi per nessuno e mi trovi stradaccordo, però ogni qualvolta io muovo qualche critica al Napoli e ai suo Mega Dirigenti, si scatenano i soliti tre o quattro "cacciuttielli", pensano di zittirmi? Non hanno solo sbagliato palazzo, ma anche quartiere, isolato, città...Quindi tolleranza, ma che sia verso tutti e rispetto per ogni opinione anche se non piace a tutti.Ossequi.


Giusto Alan, le tiratine d'orecchio arrivano solo per noi. Vogliono per forza farci passare per destabilizzatori. A volte sembrano talmente utopistici tali comportamenti nei miei/nostri confronti che spesso penso che questo forum non sia "democratico".

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:59:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono ottimista, lo ero, lo sono stato e lo sarò fino a quando il padreterno, allah, buddha, la natura o chi per loro mi chiamerà a sé!!!!!!!!!
BRAVISSIMO CONTINUA COSI'!


forza Napoli!


Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tiratine arrivano per tutti!
Non fare la vittima!
Come tu ben sai, in passato sei stato ammunito tu come anche
Calaiò87, marisa.
Quindi finiamola con questo vittismo!
Se credi che il forum non sia democratico e non ti piace
non scrivere più.

Spero di essere stato chiaro.
Quì nessuno è il cacciuttiello di NESSUNO!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:02:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Siccome nn hai fatto i nomi dei "cacciuttielli", mi sentirei tirato in ballo...

Ma cmq nn ti ho offeso nel post precedente..Anzi t'ho detto semplicemente che, "sulla base di ciò ke mi aspettavo ad inizio campionato, sulla base di mie personalissime convinzioni", stiamo rispettando i programmi...

Spero nn ti riferissi a me...

Saluti Caro Mario, non avendo fatto i nomi non vedo perchè tu ti debba sentire coinvolto..se mi riferivo a te avrei fatto il tuo nome tranquillamente.. Ciao.


Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:04:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizz

Potevamo con un minimo sforzo prendere Cassano fare Cassano-Lavezzi-Zalayeta!!!!!


Seeee...Nei nostri sogni! Reja non li avrebbe mai fatti giocare tutti e tre insieme...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:06:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Vedi,
già dire "cacciuttiell" è errato e poco gradevole!
Nessuno vuole zittirti, ma ognuno vuole dire la sua anche
se diversa dalla tua!
Non ti piace? Ma allora non scrivere in un forum pubblico dove tutti
possono dire la sua... MA CON TONI PACATI!
Quindi definere qualcuno "cacciuttiello", "leccaculo" non è sicuramente
educato!
Spero di essere stato chiaro per l'ENNESIMA VOLTA!

Rino

Caro Rino sei stato chiaro, con me non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo, credi che sia "sordo"? Devi però avvisare, qualcuno del forum, che quando io esprimo pareri a loro non graditi, non li leggano o se vogliono onorarmi di un loro illustre parere devono farlo con calma perchè sennò io risponderò sempre per le rime!! Il leccaculo è riferito a Marino e lo ribadisco, sei un suo difensore d'ufficio, o ti scandalizzano le parolacce, e allora se è così, avverti qualche tuo "amichetto" che a me scandalizzano le bestemmie, come la mettiamo??

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:11:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e del "cacciuttiello" come la mettiamo???
A me non sembra che tu sia stato offeso, quindi rispondere per le rime
è lecito, ma offendere no!
Sempre per essere più chiaro!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:15:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

ti ringrazio per il cacciuttiello....

ad ogni modo il tuo non è un atteggiamento coerente,perchè nel tuo caso non ha senso dire che tu critichi prima e dopo.
Sarebbe giusto quello che dici nel momento in cui ci sia EFFETTIVAMENTE da criticare anche prima,mentre se le cose vanno bene non vedo dove sia tutta questa necessità di sparare a zero su tutto e tutti.

personalmente non vedo il motivo perchè prima si dovesse criticare,soporattutto considerando il campionato che il napoli sta disputando;piuttosto ieri ci si aspettava di piu dopo la batosta di milano e dato hce riscatto non è arrivato penso sia abbia tutto il diritto di esprimere il proprio dissenso.
e credimi non è una quesione di comodo,ma è solo un'analisi dei fatti che ti porta a criticare,cosi come in altri frangenti ti porta ad essere contento per l'andamento delle cose.

il mio pensiero non va cosi come va il vento,ma nasce dall'analisi delle cose....perchè cavolo dovrei criticare e sparare a zero quando le cose per me vanno oggettivamente bene???

ti spari pose da padre dell'obiettività e della coerenza,ma credimi almeno da come scrivi e da quello che fai capire dai veramente l'opposta sensazione...

Caro Calaiò, io mi ergo a padre della coerenza? Non lo sono, ma non sono nemmeno il padre dell'incoerenza come te, che fino all'altro ieri osannavi e stamattina ti sei svegliato bestemmiando, cos'è ti bruciano le figure di merda? Ma non siamo ottavi? Non abbiamo l'obiettivo della salvezza? E allora fino alla fine portate pazienza! io no, io sono critico, non ti sta bene? Non leggere quello scrivo, ti senti "cacciuttiello"? Problemi tuoi! Io non ho fatto nomi, ma si sa chi ha la coda di paglia..



Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:21:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che Alan Ford definiva De Laurentis "De chiacchieronis" ad agosto. Adesso che anche il Dela ha espresso pessimismo si trova d'accordo con lui.

Quindi? Tirate le somme.

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:30:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan ford ha avuto il potere di far tornare cristiano testa sei un grande veniamo alle cose serie: che il presidente abbia detto quello che ha detto fa riflettere. ha dato fiducia totale a marino e reja, fiducia che adesso comincia a scricchiolare. scricchiola perché alla fine contano i risultati, e con l'eliminazione di ieri, un obiettivo di stagione è andato a farsi benedire. il campionato è ancora salvabile, anzi migliorabile, perché l'obiettivo iniziale di stagione sembra ampiamente alla portata, anche perché, diciamolo, di squadroni ce ne sono molto pochi, anzi solo due (milan e inter), poi due squadre ottime ma discontinue (roma e juve), altre buone ma discontinue (fiore, palermo, atalanta, udinese), il resto, decisamente mediocri, come noi, o inguardabili, dal livorno in giù. il problema, per me, dunque, è capire se si tratti di un semplice sfogo, o dela sta davvero pensando di cambiare dg e allenatore. i problemi della squadra li vediamo tutti, dal primo addetto ai lavori all'ultimo tifoso di questa squadra, non c'è bisogno né di essere ottimisti, né realisti, né pessimisti. però è altrettanto evidente che questa squadra si salva ad occhi chiusi, e l'obiettivo di stagione è quello. la squadra ha alti e bassi, è normale, è inesperta, giovane, guidata da un allenatore non proprio cuor di leone. dall'altra parte però se ci mangiamo gol fatti o dormiamo in difesa non è tutta colpa di reja.

forza Napoli sempre e per sempre!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:47:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guaglio' quelli che si vantano di aver ragione perche' criticano da luglio...mi sembrano il tuttosport, che a furia di sparare stronzate sul calciomercato, prima o poi ci azzecca nonostante sia un giornale di merda.
Alan se per un anno intero dai in testa alla squadra, per essere smentito dovevamo solo vincere il campionato. Troppo facile così
E se io dico che fino ad ora il nostro campionato é dignitoso e in linea con gli obiettivi che mi ero prefissato (nessuna zona champions, non so voi), nulla mi vieta di incazzarmi e di essere critico quando ci facciamo sbattere fuori dalla coppa italia da una squadretta in crisi. Sia chiaro.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:50:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè evidentemente la strada del dialogo nemmeno è perseguibile...

io non ho la coda di paglia ma se pensi che certe allusioni non colgano nel segno allora ti sbagli....sarò cacciutiello ma deficiente per fortuna no.

io incoerente???
vabbè pensala come vuoi.
fatto sta che una mia critica si è vista alla luce di un momento negativo,mentre il giorno dopo la vittoria con la juve tu pure hai avuto da ridire.
cio comunque non scalfisce la soddisfazione per quanto fatto fino ad ora,spero solo che il momento negativo non vada avanti e per questo ho sollecitato chi di dovere a mettersi a lavoro.

dici di amare il napoli da 47 anni....per me sono solo paroloni,anzi CHIACCHIERONI per usare un termine a te caro.
per me sei e resti solo un disfattista,uno che deve vedere per forza negativo SEMPRE E COMUNQUE.
anche il giorno che san gennaro vorrà che rivinceremo lo scudetto tu sarai qui o altrove a dire la tua fuori dal coro,chissà cosa ti inventerai....

ultimo chiarimento: per me sei libero di pensare e dire quello che vuoi,ci mancherebbe,e se mi sono "scontrato" con te è stato solo per cercare di ragionare assieme.

evidentemente il tuo ego si è sentito offeso e hai cominciato a sparare insulti e ad invocare addirittura la democrazia...

non ho parole.


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 13:58:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scugnizz

Potevamo con un minimo sforzo prendere Cassano fare Cassano-Lavezzi-Zalayeta!!!!!


Si questo è vero , ma ciò non avrebbe impedito ai nostri difensori di commettere ingenuità colossali, le stesse che ci costano la qualificazione e parecchi punti in classifica.Comunque se devono prendere un altro "rullo" , meglio niente.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:01:57  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il mio punto d vista l'ho espresso chiaramente...Se c'è qualcuno ke nn d'accordo spero ke mi si dica senza problemi, c mankerebbe altro..

Il succo del mio discorso è ke nn m'aspettavo niente di più sin dall'inizio, senza tra l'altro criticare nessuno..Certo la sconfitta può bruciare, xò volendo rimanere coerente cn quanto attendevo, finora nn ho nulla da ridere...

Ma la fiducia e l'attesa deve essere premiata nei prox anni...qst è chiaro, ed si basa anke sulle dikiarazioni di Marino (l'anno prox obiettivo Europa..)..
Torna all'inizio della Pagina

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:10:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maronn! qua ogni cosa è buona per fare ammuin!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:46:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La verità?

La verità è che quando il napoli ha iniziato ad andare bene nessuno ha aperto un topic dal titolo "Dove sono i pessimisti??".

Questo dovrebbe farvi riflettere.

Gli "ottimisti" non sono ottimisti. Sono innamorati del Napoli e di Napoli, e tifano Napoli.

Noi tifiamo napoli, non c'è ottimismo. Si chiama "attaccamento ai colori".


E questo è quanto.


A parole si può dire qualsiasi cosa, è l'atteggiamento di una persona che dice la verità su quello che quella persona pensa, su quello che quella persona è.

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 15:35:04  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Caro Rino sei stato chiaro, con me non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo, credi che sia "sordo"? Devi però avvisare, qualcuno del forum, che quando io esprimo pareri a loro non graditi, non li leggano o se vogliono onorarmi di un loro illustre parere devono farlo con calma perchè sennò io risponderò sempre per le rime!! Il leccaculo è riferito a Marino e lo ribadisco, sei un suo difensore d'ufficio, o ti scandalizzano le parolacce, e allora se è così, avverti qualche tuo "amichetto" che a me scandalizzano le bestemmie, come la mettiamo??



Premesso che non devo fare il difensore di nessuno poichè Rino è capace di farlo da sè, ti invito piuttosto a leggere il post inerente le ammonizioni, poichè anche al sottoscritto non piacciono le bestemmie e l'offesa a qualsivoglia credo religioso.

Però, caro "amichetto", ti invito a rileggerti il punto 7. del regolamento, il quale, invita e raccomanda esplicitamente l'uso di un linguaggio comprensibile, adeguato, moderato, senza volgarita', parolacce o quant'altro: ad alcune persone questo potrebbe dar fastidio.

Quindi, per par condicio, visti i provvedimenti presi nei confronti di Calaio87, mi vedo "costretto" ad ammonirti alla stessa stregua...

Ovviamente, per qualsiasi comunicazione, puoi sempre contattarmi in PVT.

Senza rancore, Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 15:39:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

La verità?

La verità è che quando il napoli ha iniziato ad andare bene nessuno ha aperto un topic dal titolo "Dove sono i pessimisti??".

Questo dovrebbe farvi riflettere.

Gli "ottimisti" non sono ottimisti. Sono innamorati del Napoli e di Napoli, e tifano Napoli.

Noi tifiamo napoli, non c'è ottimismo. Si chiama "attaccamento ai colori".


E questo è quanto.


A parole si può dire qualsiasi cosa, è l'atteggiamento di una persona che dice la verità su quello che quella persona pensa, su quello che quella persona è.



Come non applaudirti...quoto in pieno.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:19:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Le tiratine arrivano per tutti!
Non fare la vittima!
Come tu ben sai, in passato sei stato ammunito tu come anche
Calaiò87, marisa.
Quindi finiamola con questo vittismo!
Se credi che il forum non sia democratico e non ti piace
non scrivere più.

Spero di essere stato chiaro.
Quì nessuno è il cacciuttiello di NESSUNO!

Rino



Giri e rigiri dici sempre la stessa cosa!!!! Se il forum non è così, non è colì ecc ecc non scrivere più ed altre baggianate del genere...
Se il tuo intento è quello di eliminare chi nn la pensa come te/voi, abbi almeno il coraggio di dirlo. Io scrivo, DOVE, COME E QUANDO mi pare!!!! Capito??? Non ho offeso nessuno nel mio post!!!
Penso solo che il metro di giudizio nei confronti dei forumisti non sia uguale. Posso palesare i miei timori o è reato??????

Pep o' sciupat

Modificato da - n/a in data 18/01/2008 16:24:37
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:32:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la questione la continuiamo in pvt.

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 17:00:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

la questione la continuiamo in pvt.


Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

lengalonga
Utente Normale




91 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 17:07:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a lengalonga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....immagginiamo di essere allo stadio tutti insieme, tutti vicini, e che al 92 lavezzi segni il gol della vittoria contro la rubentus, secondo voi cosa succederebbe? io lo so, ci abbracceremmo tutti piangendo e stringendoci, sempre più forte, sempre più forte, e canteremmo, e balleremmo. Amici miei non dimentichiamo mai cosa ci accomuna, una sola cosa, l'amore per il NAPOLI! Questo ci rende fratelli.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 18:22:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: cacciuttiello è una parolaccia?????
Al posto di lecca.... non si potrebbe usare ruffiano??? l'effetto è molto simile.....
La mia domanda è un'altra: a parte litigare su chi ha avuto ragione e chi ha vuto torto....se io fossi il presidente e mettessi i soldi, aspettere che marino e reja finiscono il campionato con o senza acquisti e poi li giudicherei o li farei fuori molto prima e cioe' ora??? Mi pare che il Dela con le sue frasi in cui se ne lavava le mani dalle decisioni altrui, li abbia scaricati alle loro responsabilita' Da questo momento possono comprare giocatori o non farlo, usare il 5 3 2 o il 555 di cana' ma debbono vincere Punto altrimenti il presidente prendera' i provvedimenti che riterra oportuni in caso di risultati negativi ( non so dire quanti e come ). Mi sembra l'unica chiave di lettura possibile. Altrimenti le ipotesi fantastiose possono dare adito a tutte le interpreazioni possibli ( il napoli non è di de laurentis, marino lavora per qualche oscuro finanziatore pronto a prendere il napoli dopo una serie di risultati negativi , reja e marino sono parenti di 3 grado, e cose dle genere.. deleterie! ) Il Presidente ha detto tutto quello che ni pensiamo e che lui pure pensa. I fatti sono questi. Se i suoi dipendenti non lo seguono due son le cose: o fanno risultati non importa come o andranno a casa.
scenari possibili:
a) Marino compra due giocatori di valore medio e due prospettici....segue il presidente e affida la patata bollente a reja che rimane unico responsabile da esonerare subito in caso di 2 o 3 sconfitte consecutive, da tenere in caso di media punti salvezza e poi da abbandonare a giugno al suo destino
b) Marino non compra nessuno a stento forse uno per sostituire gatti , de zerbi rimane fuori rosa e si va avanti Marino e reja se cadono cadono insieme a fine campionato
c) Marino compra giusto un giocatore per sostituire gatti e replica dicendo che non c'era nessuno da comprare Secondo me in questo caso se i risultati non vengono è da licenziare insieme a reja
d) non si compra nessuno e la squadra sfiora o si qualificaper l'uefa ( in questo secondo caso vanno confermati tutti montervino compreso)
In tutti questi casi ci tochera' un mal distomaco o di testa e, tranne che non ci sinao risultati miracolosi o un andamento splendido - COME SPERO TANTO - siamo destinati a numerosi litigi perche' la conduzione del progetto napoli non è adeguata alle aspettative di presidente e tifosi! rassegniamoci....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 19:16:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Luigi, "cacciutiello" signifia cucciolo,in genere di cane, e non è affatto offensivo, poi se c'è qualcuno con la coda di paglia...problemi suoi! Viva De Laurentiis!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 19:19:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

vabbè evidentemente la strada del dialogo nemmeno è perseguibile...

io non ho la coda di paglia ma se pensi che certe allusioni non colgano nel segno allora ti sbagli....sarò cacciutiello ma deficiente per fortuna no.

io incoerente???
vabbè pensala come vuoi.
fatto sta che una mia critica si è vista alla luce di un momento negativo,mentre il giorno dopo la vittoria con la juve tu pure hai avuto da ridire.
cio comunque non scalfisce la soddisfazione per quanto fatto fino ad ora,spero solo che il momento negativo non vada avanti e per questo ho sollecitato chi di dovere a mettersi a lavoro.

dici di amare il napoli da 47 anni....per me sono solo paroloni,anzi CHIACCHIERONI per usare un termine a te caro.
per me sei e resti solo un disfattista,uno che deve vedere per forza negativo SEMPRE E COMUNQUE.
anche il giorno che san gennaro vorrà che rivinceremo lo scudetto tu sarai qui o altrove a dire la tua fuori dal coro,chissà cosa ti inventerai....

ultimo chiarimento: per me sei libero di pensare e dire quello che vuoi,ci mancherebbe,e se mi sono "scontrato" con te è stato solo per cercare di ragionare assieme.

evidentemente il tuo ego si è sentito offeso e hai cominciato a sparare insulti e ad invocare addirittura la democrazia...

non ho parole. Non hai parole? E allor statt' zitt!!




Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 20:14:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alan non credo tu sia stato ammonito per il "cocciutello"...non ci credo...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 21:22:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia....oggi non sono riuscito a connetermi sul sito x via del lavoro...solo ora ho trovato il tempo...azz....altro ke forum...mi sembra di stare al parlamento....io direi che in questo momento "difficile" è troppo facile sparare a zero sulla squadra...io sono il primo a dire ke Reja è un capraro mazziere ma purtroppo devo dire che attualmente non è ben supportato da Marino(del quale mi fidavo ciecamente prima delle parole del DELA)

Per quanto riguarda le parole del DELA , gli credo...io sono convinto che Marino non voglio comprare a gennaio per orgoglio...per dimostrare che il suo lavoro è stato impeccabile e che ci porterà dove ci ha promesso (10-12°posto) senza alcuna "correzione"....detto questo credo che cmq sia un'atteggiamento sbagliatissimo.....

Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 00:59:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quante chiacchiere...pensiamo a tifare x la nostra squadra...e cerchiamo di essere un po piu ottimisti...forza napoli....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 01:07:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Straquoto Robin1979,e basta dobbiamo incominciare a tifare e fare meno chiacchere io per prima. FORZA NAPOLI.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 01:22:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion
io sono convinto che Marino non voglio comprare a gennaio per orgoglio...per dimostrare che il suo lavoro è stato impeccabile e che ci porterà dove ci ha promesso (10-12°posto) senza alcuna "correzione"....detto questo credo che cmq sia un'atteggiamento sbagliatissimo.....





..questa l'unica mia paura.
Per il resto assurde fantasie pensare che quelle di Dela siano parole ad arte...semplicemente perché vorrebbe dire che Marino è d'accordo e Pierpaolo può non essere infallibile ma è N'OMM ..ha fatto calcio molto prima di Aurelio continuerà a farlo...non potrebbe mai prestarsi a certe cose....ma come vi viene in mente..che libri leggete????


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 01:36:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

vabbè evidentemente la strada del dialogo nemmeno è perseguibile...

io non ho la coda di paglia ma se pensi che certe allusioni non colgano nel segno allora ti sbagli....sarò cacciutiello ma deficiente per fortuna no.

io incoerente???
vabbè pensala come vuoi.
fatto sta che una mia critica si è vista alla luce di un momento negativo,mentre il giorno dopo la vittoria con la juve tu pure hai avuto da ridire.
cio comunque non scalfisce la soddisfazione per quanto fatto fino ad ora,spero solo che il momento negativo non vada avanti e per questo ho sollecitato chi di dovere a mettersi a lavoro.

dici di amare il napoli da 47 anni....per me sono solo paroloni,anzi CHIACCHIERONI per usare un termine a te caro.
per me sei e resti solo un disfattista,uno che deve vedere per forza negativo SEMPRE E COMUNQUE.
anche il giorno che san gennaro vorrà che rivinceremo lo scudetto tu sarai qui o altrove a dire la tua fuori dal coro,chissà cosa ti inventerai....

ultimo chiarimento: per me sei libero di pensare e dire quello che vuoi,ci mancherebbe,e se mi sono "scontrato" con te è stato solo per cercare di ragionare assieme.

evidentemente il tuo ego si è sentito offeso e hai cominciato a sparare insulti e ad invocare addirittura la democrazia...

non ho parole.





La fede calcistica non è una cosa standard.
Nessuno può dire a un altro: "sei disfattista perchè critichi sempre".
C'è chi l'amore per il Napoli lo esprime mantenendo la calma nei momenti brutti e chi invece AMA sfogando la propria frustrazione sotto forma di critiche...
Non si può negare che il Napoli stia passando una mezza crisi, 1 punto nelle ultime 5 trasferte, prendiamo gol a destra e a manca...Per fortuna che in casa qualche vittoria la facciamo altrimenti addio...

Insomma voglio dire che se il Napoli va male c'è un motivo... anche a me sinceramente andrebbe di criticare tutti oggi... Reja per primo, Grava per secondo e così via... ma ormai diciamo che mi sono messo l'anima in pace, diciamo che l'ho accettato...

quest'anno è così e non c'è niente da fare

C'è invece chi non lo accetta e sfoga la sua rabbia criticando e incazzandosi col mondo, anzi ti dirò più... Per me è molto più vero un tifoso che si incazza, criticando tutti, piuttosto che uno che continua a vedere tutto rose e fiori.

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 09:33:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,
credo che bisognerebbe sempre e comunque moderare i termini. personalmente, mi sta venendo lo schifo di frequentare il forum. metterla sul personale è davvero fuori luogo. credo che un forum sia uno scambio di opinioni, alla fine del quale magari ognuno di noi ha imparato qualcosa ed è più "colto" di prima. inviterei tutti a limitarsi ad esprimere opinioni, se possibile argomentandole perché, come dicono a roma, le chiacchiere stanno a zero. le offese personali, le volgarità ed il turpiloquio andrebbero evitati. anche a me alcune opinioni sembrano campate in aria o stupide o assurde o strane, ma non mi permetto e non mi permetterò mai di offendere o apostrofare qualcuno. basta controbattere esponendo la propria opinione. spero di continuare a leggervi e a scrivere (anche se spesso non mi caga nessuno )

un abbraccio a tutti e forza Napoli!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 09:41:32  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
x forzanapule la penso esattamente come te in tutto e x tuttoanche perchè siamo tutti bravi a offendere dietro una tastiera ma pochi quelli che l'ammettano un salutone a tutti i veri tifosi ro napl

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 10:21:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FedeCalaio

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

vabbè evidentemente la strada del dialogo nemmeno è perseguibile...

io non ho la coda di paglia ma se pensi che certe allusioni non colgano nel segno allora ti sbagli....sarò cacciutiello ma deficiente per fortuna no.

io incoerente???
vabbè pensala come vuoi.
fatto sta che una mia critica si è vista alla luce di un momento negativo,mentre il giorno dopo la vittoria con la juve tu pure hai avuto da ridire.
cio comunque non scalfisce la soddisfazione per quanto fatto fino ad ora,spero solo che il momento negativo non vada avanti e per questo ho sollecitato chi di dovere a mettersi a lavoro.

dici di amare il napoli da 47 anni....per me sono solo paroloni,anzi CHIACCHIERONI per usare un termine a te caro.
per me sei e resti solo un disfattista,uno che deve vedere per forza negativo SEMPRE E COMUNQUE.
anche il giorno che san gennaro vorrà che rivinceremo lo scudetto tu sarai qui o altrove a dire la tua fuori dal coro,chissà cosa ti inventerai....

ultimo chiarimento: per me sei libero di pensare e dire quello che vuoi,ci mancherebbe,e se mi sono "scontrato" con te è stato solo per cercare di ragionare assieme.

evidentemente il tuo ego si è sentito offeso e hai cominciato a sparare insulti e ad invocare addirittura la democrazia...

non ho parole.





La fede calcistica non è una cosa standard.
Nessuno può dire a un altro: "sei disfattista perchè critichi sempre".
C'è chi l'amore per il Napoli lo esprime mantenendo la calma nei momenti brutti e chi invece AMA sfogando la propria frustrazione sotto forma di critiche...
Non si può negare che il Napoli stia passando una mezza crisi, 1 punto nelle ultime 5 trasferte, prendiamo gol a destra e a manca...Per fortuna che in casa qualche vittoria la facciamo altrimenti addio...

Insomma voglio dire che se il Napoli va male c'è un motivo... anche a me sinceramente andrebbe di criticare tutti oggi... Reja per primo, Grava per secondo e così via... ma ormai diciamo che mi sono messo l'anima in pace, diciamo che l'ho accettato...

quest'anno è così e non c'è niente da fare

C'è invece chi non lo accetta e sfoga la sua rabbia criticando e incazzandosi col mondo, anzi ti dirò più... Per me è molto più vero un tifoso che si incazza, criticando tutti, piuttosto che uno che continua a vedere tutto rose e fiori.





infatti fede a margine dell'eliminazione dalla coppa ho espresso il mio dissenso in maniera cosi forte che mi sono beccato un'ammonizione per una affermazione balsfema alla quale evidementemnte non avevo dato il peso necessario.

in linea di massima sono d'accordo con te,sono modi diversi di essere tifoso;però cavolo mi dici la necessità di trovare sempre un cavillo anche quando le cose vanno bene?
e diciamo la verità prima di metà dicembre le cose andavano decisamente bene...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. | Snitz Forums 2000