SoloNapoli
SoloNapoli - IO NON MI ACCONTENTO
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 IO NON MI ACCONTENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

piscitiello
Nuovo Utente


Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana


32 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:44:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di piscitiello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piscitiello Invia a piscitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica, ore 15.
Inizia la partita con il Siena (senza Lavezzi...) e già dalle prime battute vedo l'assenza sopra citata si nota eccome. Vedo però un Napoli che è come se non avesse la voglia (dettami del mister???) di pungere.
Le occasioni ci sono ma non c'è convinzione.
Ad un certo punto fulmine a ciel sereno: Bertotto disintegra il naso a Domizzi che esce per far posto a Rullo il quale a freddo va a prendere Frick in area, risultato? Frick (fino ad allora impalpabile) segna....
Ecco fatto!!!...mi dico...ben ci sta...ma guarda caso il Napoli riparte a 1000, sembra che i giocatori siano mutati, dopo appena 60'' Boglia segna! Continuiamo così che vincimo cavolo!
Ma dopo il gol il Napoli torna quello scialbo di prima. Dopo 10 min ho spento la tv perchè m'ha attacat ' e cervell!!!.
Ma mi domando e dico: se non osi col Siena (che se volevamo gliene facevamo 3) con chi vuoi farlo caro Reja???
L'abbiamo fatto con la Roma e l' Udinese. Con Inter e Palermo ci è andata male ma siamo usciti a testa alta!
E' così che gioca una squadra che vuole (a detta di Marino che tra l'altro ha ribadito oggi che il risultato voluto era quello...) STUPIRE.....

LAVEZZI? E' SEMPRE UN PIACERE...

Modificato da - piscitiello in Data 17/12/2007 20:49:49

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:50:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se leggi il mattino, pare che abbiamo pareggiato a madrid nella semifinale di champions league......anche io non mi accontento, non siamo il pisa. inoltre, il calcio per me è divertimento e un divertimento che non è divertente che divertimento è? (scusate il gioco di parole).

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

piscitiello
Nuovo Utente


Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana


32 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 21:20:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di piscitiello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piscitiello Invia a piscitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non sono stato chiaro e me ne scuso: io non voglio vincere il campionato o la champions league. Dico solo: se hai osato con la Roma, l'Inter ecc... perchè non farlo con il Siena perlopiù dopo aver visto che se lo facevi potevi vincere....
Anch'io credo che il calcio sia divertimento ma se non osi non ti diverti. Quanto ci siamo divertiti con la Roma? Con l'Udinese e con l'Inter (seppur abbiamo perso)?
Ci puo' stare di voler portare a casa un pareggio, ma lo fai con una squadra che in campo vedi sia più forte.....(e ieri il Siena non lo era di certo....)

LAVEZZI? E' SEMPRE UN PIACERE...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:00:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei cosi ignorante da non accorgerti che ti aveva dato ragione :D



Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:11:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piscitiello

Forse non sono stato chiaro e me ne scuso: io non voglio vincere il campionato o la champions league. Dico solo: se hai osato con la Roma, l'Inter ecc... perchè non farlo con il Siena perlopiù dopo aver visto che se lo facevi potevi vincere....
Anch'io credo che il calcio sia divertimento ma se non osi non ti diverti. Quanto ci siamo divertiti con la Roma? Con l'Udinese e con l'Inter (seppur abbiamo perso)?
Ci puo' stare di voler portare a casa un pareggio, ma lo fai con una squadra che in campo vedi sia più forte.....(e ieri il Siena non lo era di certo....)



tutto giusto e sostanzialmente sono d'accordo.
però c'è da dire una cosa : è da un po' (diciamo un mesetto) che la squadra non sta benissimo. E' un po' in difficoltà soprattutto in alcuni elementi chiave. Per cui, ogni tanto, si può anche pensare di "muovere di poco " la classifica in attesa di ritrovare la forma milgiore. Il campionato è una cosa lunga e va gestito talvolta in modo diverso da come si vorrebbe (soprattutto con una rosa così ridotta come quella del Napoli)...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:15:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fazer ha ragione, ieri siamo stati troppo arrendevoli e non volevamo pungere, ma si vede che molti nn sono ok, forse è il freddo, ma sono molte le squadre che in questo periodo cambiano completamente.....infatti aspetto la sosta come una manna dal cielo

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:29:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

tutto giusto e sostanzialmente sono d'accordo.
però c'è da dire una cosa : è da un po' (diciamo un mesetto) che la squadra non sta benissimo. E' un po' in difficoltà soprattutto in alcuni elementi chiave. Per cui, ogni tanto, si può anche pensare di "muovere di poco " la classifica in attesa di ritrovare la forma milgiore. Il campionato è una cosa lunga e va gestito talvolta in modo diverso da come si vorrebbe (soprattutto con una rosa così ridotta come quella del Napoli)...

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 05:10:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e scondo te è colpa del freddo?????????????????????????? Allora in primavera voleremo....
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 08:42:02  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei essere d'accordo con te, ma purtroppo non è così semplice e matematico come dici... in serie A non esistono squadre, partite, traserte facili.
paradossalmente in alcuni momenti dell'anno è meglio giocare contro la roma che contro l'atalanta o il siena.
inoltre dice bene qualcuno (fazer mi sembra): atleticamente non siamo in formissima, soprattutto alcuni elementi fondamentali per noi sono al di sotto degli standard di inizio campionato... capita.
se poi aggiungi che mancava lavezzi il quale, per noi, è un elemento assolutamente insostituibile... arrivo a dire, anzi a ribadire che il punto di siena mi sta bene, chiaramente in attesa di tempi migliori.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:08:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

sei cosi ignorante da non accorgerti che ti aveva dato ragione :D



grazie marisa, ho bisogno di esegeti così espliciti e diretti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:32:40  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro l'Inter non è che mi sono divertito granché, voglio dire con l'ingresso di Sosa si è riuscito anche ad accorciare le distanze ma mai l'inter ha rischiato di non vincere...
Contro la Roma, una Roma con la testa ad una partita di champions, potrà sembrare strano ma si sono persi due punti. La partita si era messa in maniera perfetta il Napoli aveva la possibilità di chiuderla con un pò più di incisivita nel primo tempo e guardate che quel giorno quella difesa era vulnerabilissima.. tanto che poi ogni qualvolta il Napoli è stato costretto a segnare ha segnato.. ben tre volte!!!!!! I 4 gol della roma sono stati tutti più o meno fortuiti ma se invece di 4 la Roma ne avesse segnati 1 la partita secondo me si sarebbe pareggiata comunque.
Palermo.. be quel Palermo pieno di assenze era completamente alla portata non solo del Napoli ma di un bel pò di squadre della serie A.
Firenza be la fiorentina fatta a mio parere una bella partita.. nel primo tempo su quella fascia destra andavano che era un amore.. ma anche il Napoli era molto incisivo ed alla fine ha avuto incredibili palle gol malamente finalizzate da Sosa. Buona partita.
Siena.. La cosa che mi ha dato fastidio della partita di domenica è che i giocatori hanno fatto una buona partita..
La difesa ha giocato bene.. Garics sulla destra fatto un partitone, Blasi e Gargano ottima, Domizi sulla sinistra non è assolutamente male anzi secondo me può essere un ottima soluzione anche rispetto a savini.., Hamsick forse nel primo tempo non un granché ma fatta un ottima ripresa (sarà forse perché ha visto iniziare a riscaldarsi Calaio ho l'impressione che non corre buon sangue fra i due) bogliacino ottima partita ed anche Zalayeta non mi è dispiaciuto magari si può anche non vincere per sfortuna o altro ma non è stato questo il caso, a Siena non si è vinto perché non si è voluto vincere.
Mi spiace solo per quel gol mancato del 1° minuto del 1° tempo.. almeno ci sarebbe stato un motivo per ricordare questa partita.
Mi ricordo che ho pensato ma che è il Siena o la new team ..

Modificato da - Keysersoze in data 18/12/2007 10:35:27
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:51:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

sei cosi ignorante da non accorgerti che ti aveva dato ragione :D



grazie marisa, ho bisogno di esegeti così espliciti e diretti



ma non tu..lui.... lui ha scritto il primo messaggio, tu gli hai dato ragione e lui ti ha ri-spiegato come se avessi dato torto...
uff, ma che parlo a fà



Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:53:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero marisa.....che parli a fare?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:58:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi siete i classici personaggi che si piangono sempre addosso e passano la giornata a guardarsi il pene invece di usarlo..
patetici



Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 11:06:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certe volte ci guardiamo anche le partite insieme

Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 11:11:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa questi non sono termini da utilizzare su questo forum.
Cos'è questo schifo?
Ti invito a leggere il regolamento:
http://www.solonapoli.com/forum/regolamento.asp

ed oltretutto a leggerti questa discussione:
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2335

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 12:15:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Marisa questi non sono termini da utilizzare su questo forum.
Cos'è questo schifo?
Ti invito a leggere il regolamento:
http://www.solonapoli.com/forum/regolamento.asp

ed oltretutto a leggerti questa discussione:
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2335




Dai , Rinù...è stata così signorile

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 12:15:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

sei cosi ignorante da non accorgerti che ti aveva dato ragione :D



grazie marisa, ho bisogno di esegeti così espliciti e diretti



ma non tu..lui.... lui ha scritto il primo messaggio, tu gli hai dato ragione e lui ti ha ri-spiegato come se avessi dato torto...
uff, ma che parlo a fà



scusa marisa ti avevo ringraziato, usando un pò di ironia, che vuoi fare adoro l'ironia. comunque grazie ancora.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 14:46:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io fossi in voi userei il maschile...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

piscitiello
Nuovo Utente


Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana


32 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 15:26:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di piscitiello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piscitiello Invia a piscitiello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

sei cosi ignorante da non accorgerti che ti aveva dato ragione :D


"Marì" ma perchè non ti pigli na camomilla?
Punto 1: nessuno ti ha dato tutta sta confidenza da potermi definire ignorante.
Punto 2: ignorante semmai è colui che usa tale termine senza saperne il significato.

Avevo inteso male il commento precedente e con garbo (infatti mi sono scusato per la mia non chiarezza) ho spiegato (senza insultare nessuno) meglio il mio pt di vista.
Ho visto poi che qualcuno ti ha richiamato a leggerti il regolamento visti i tuoi commenti successivi e quindi termino qui la mia replica sennò sarei ripetitivo.
Un saluto

LAVEZZI? E' SEMPRE UN PIACERE...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 17:28:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che l'acidità e la volgarità della nostra "signorilissima" ed "educatissima" Marisa sia dovuta al fatto che è una donna "Ittiopriva"!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 17:35:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa82 ha già ricevuto un'ammonizione,
per cortesia evitiamo ulteriori post sull'argomento.
Grazie!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000