SoloNapoli
SoloNapoli - Nuovi cori razzisti contro i napoletani..
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Nuovi cori razzisti contro i napoletani..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 13:14:00  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dagli spalti del Meazza nuovi attacchi razzisti a Napoli e ai napoletani...Vedere mediavideo pagina 210..

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 18:19:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il link......maledetti!!!!!


http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo384648.shtml

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 18:22:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bastardi.....ci temono.......................

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 18:54:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece di pensare alla loro squadrache perde in casa con l'empoli...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 19:13:54  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci hanno insultato per via di una rissa tra un ultras del milan e due napoletani alla stazione d milnoa lambrate
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:17:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta dire che il loro presidete è Silvio Berluscoglioni, che in Italia ha fatto più danni di tutte le alluvioni e di tutti i terremoti avvenuti negli ultimi cento anni!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:21:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Basta dire che il loro presidete è Silvio Berluscoglioni, che in Italia ha fatto più danni di tutte le alluvioni e di tutti i terremoti avvenuti negli ultimi cento anni!!




...per fortuna c'è uno con cui prendersela..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 11:59:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

ci hanno insultato per via di una rissa tra un ultras del milan e due napoletani alla stazione d milnoa lambrate


Secondo me questa rissa se la sono inventata per trovare un pretesto... ma comm e' schif!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:08:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

ci hanno insultato per via di una rissa tra un ultras del milan e due napoletani alla stazione d milnoa lambrate


Secondo me questa rissa se la sono inventata per trovare un pretesto... ma comm e' schif!



E anche se fosse vera di certo non è una "giusta causa" per fare i coglioni....ma forse non li fanno...CI SONO.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:35:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

ci hanno insultato per via di una rissa tra un ultras del milan e due napoletani alla stazione d milnoa lambrate


Secondo me questa rissa se la sono inventata per trovare un pretesto... ma comm e' schif!



E anche se fosse vera di certo non è una "giusta causa" per fare i coglioni....ma forse non li fanno...CI SONO.


...e che brutta razza!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:36:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto é che le tifoserie del Nord sono monotone, senza fantasia e pronte a lamentarsi continuamente. So che é dura, ma provate a guardare una partita casalinga intera della Juventus. I cori sono:
o contro il Toro
o contro l'Inter
o contro la Fiorentina
Quando mai ci scappasse un coro "a favore", cominciano a cantare quelli che sentivo a scuola elementare, credo che a breve potrebbero tirare fuori anche il famigerato "1-2-3 forza Juve olé, 4-5-6 forza Juve ci sei"
E siccome le tifoserie milanista e interista, per quanto sicuramente piu' "presenti" di quella bianconera (ci vuole veramente poco), hanno un livello di fantasia pari, non mi sorprende affatto che si concentrino ad insultare gli altri piuttosto che incitare la propria squadra. D'altronde l'intera curva milanista é in sciopero da mesi e Galliani gira sotto scorta...fate 2+2...
baci

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 19:52:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

il fatto é che le tifoserie del Nord sono monotone, senza fantasia e pronte a lamentarsi continuamente. So che é dura, ma provate a guardare una partita casalinga intera della Juventus. I cori sono:
o contro il Toro
o contro l'Inter
o contro la Fiorentina
Quando mai ci scappasse un coro "a favore", cominciano a cantare quelli che sentivo a scuola elementare, credo che a breve potrebbero tirare fuori anche il famigerato "1-2-3 forza Juve olé, 4-5-6 forza Juve ci sei"
E siccome le tifoserie milanista e interista, per quanto sicuramente piu' "presenti" di quella bianconera (ci vuole veramente poco), hanno un livello di fantasia pari, non mi sorprende affatto che si concentrino ad insultare gli altri piuttosto che incitare la propria squadra. D'altronde l'intera curva milanista é in sciopero da mesi e Galliani gira sotto scorta...fate 2+2...
baci




come sempre hai ragione

certo che la scusa della rissa con 2 napoletani è veramente squallida caso mai fosse vera sta cosa

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 12:53:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Basta dire che il loro presidete è Silvio Berluscoglioni, che in Italia ha fatto più danni di tutte le alluvioni e di tutti i terremoti avvenuti negli ultimi cento anni!!




...per fortuna c'è uno con cui prendersela..

Caro galin, non ti ho capito, il tuo scritto è una difesa di Berluscoglioni? C'è gente che lo difende? E' ancora difendibile? Se ho frainteso, scusami.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 12:59:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Basta dire che il loro presidete è Silvio Berluscoglioni, che in Italia ha fatto più danni di tutte le alluvioni e di tutti i terremoti avvenuti negli ultimi cento anni!!




...per fortuna c'è uno con cui prendersela..

Caro galin, non ti ho capito, il tuo scritto è una difesa di Berluscoglioni? C'è gente che lo difende? E' ancora difendibile? Se ho frainteso, scusami.



Non è certo questo il luogo per parlare di politica o almeno non per me(chi vuole può, ci mancherebbe)...mi sono limitato solo a rispondere con una battuta alla tua...

Ed è solo per risponderti(mi sembra cortese)che ti dico che non hai frainteso: i mali del'Italia vengono da lontano, magari fosse davvero colpa di uno solo..

Per me va ben così

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:07:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è l'unico colpevole, ma il Berlusconismo è stato un cancro per l'Italia, non voglio approfondirmi, rispetto la tua fede politica, ed è anche vero che i mali vengono da lontano ma il caro cavaliere ci ha sguazzato alla grande nella munnezza che ha trovato! Saluti.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:01:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliu' l'ultimo litigio in questo forum l'ho avuto sotto elezioni 2006 quindi non parliamo mai piu di politica vi prego, fatemi sto piacere

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:07:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

guagliu' l'ultimo litigio in questo forum l'ho avuto sotto elezioni 2006 quindi non parliamo mai piu di politica vi prego, fatemi sto piacere



oltretutto in un forum dove si parla di CALCIO...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:30:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda
non parliamo di politica..fatemi il piacere


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Non è l'unico colpevole, ma il Berlusconismo è stato un cancro per l'Italia, non voglio approfondirmi, rispetto la tua fede politica, ed è anche vero che i mali vengono da lontano ma il caro cavaliere ci ha sguazzato alla grande nella munnezza che ha trovato! Saluti.


Mi limito semplicemente a quotare...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:19:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Non è l'unico colpevole, ma il Berlusconismo è stato un cancro per l'Italia, non voglio approfondirmi, rispetto la tua fede politica, ed è anche vero che i mali vengono da lontano ma il caro cavaliere ci ha sguazzato alla grande nella munnezza che ha trovato! Saluti.


Mi limito semplicemente a quotare...




......
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:55:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se si è detto di non parlarne non bisogna manco quotare....

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:00:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

se si è detto di non parlarne non bisogna manco quotare....




..come hai fatto a leggere i miei...puntini???!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:01:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

se si è detto di non parlarne non bisogna manco quotare....


e allora non si dovrebbero scrivere nemmeno messaggi che invitano a non quotare...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:07:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ja, però politica in questo forum no please
tanto si vede come facciano tutti schifo a prescindere dallo schieramento


Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:08:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il messaggio di Rino siamo tutti nel..torto

E dato che io ho postato per ben quattro volte dopo il moderatore cartellino rosso da questa discussione!!!!...no, rosso..no!!!!!!

Si scherza....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 07:54:24  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente politica. nessun partito. viva el Che!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 13:10:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hasta la victoria, siempre!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 14:15:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Hasta la victoria, siempre!


"Se io muoio, non piangere per me: fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te"



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 15:20:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di frasi famose e toccanti. Direttamente dal Vangelo secondo Matteo
"Se qualcuno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra. Se é juventino, fagli pelo e contropelo"
firmato Gesù
Lo dico io che Dio tifa Napoli

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 15:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

A proposito di frasi famose e toccanti. Direttamente dal Vangelo secondo Matteo
"Se qualcuno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra. Se é juventino, fagli pelo e contropelo"
firmato Gesù
Lo dico io che Dio tifa Napoli





Andrè...ultimamente stai dando il meglio di te... sarà dovuto all'avvicinarsi della partita contro la rubentus?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 25/10/2007 15:50:38
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 15:52:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rabbia repressa, sorella Bacero'
Quando vinceremo contro la Merda, allora si che daro' il meglio
Ho troppi sassolini nella scarpa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:13:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Dagli spalti del Meazza nuovi attacchi razzisti a Napoli e ai napoletani...Vedere mediavideo pagina 210..


si sta per creare un precedente...
la societaì inter dovra' risarcire per danni esistenziali e morali un tifoso napoletano che era al meazza.
1500 euro, faranno ridere, ma è tutto vero.
speriamo che il sig Moratti lasci anche la mancia...
e forza i tifosi civili, ovunque.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:41:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccola buona notizia...meglio di niente....anche considerando il fatto che i giudici sono sempre nell'occhio del ciclone e del berluscone (ah#232; m#242; se 'ncazz' galin )

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:49:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fanculo!!!!!! Bravissimo il tifoso che che ha fatto causa! Io lavoro su uno studio legale e questa sentenza la terrò a mente!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 16:13:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mo chell 1500 euro,chiavammangell n'vaccc a chill li strun....................zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Torna all'inizio della Pagina

giuseppe g
Utente Medio




155 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 00:46:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuseppe g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gaetanovic,per amor di Dio,che hai detto?
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 10:25:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma com'è sta storia del tifoso risarcito dall'inter??

se così fosse siarriverebbe al caos (tutti a denunciare tutti) ma ben gli sta

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:56:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ma com'è sta storia del tifoso risarcito dall'inter??

se così fosse siarriverebbe al caos (tutti a denunciare tutti) ma ben gli sta



Il tifoso tratto in questione ha dimostrato che appena arrivato sullo stadio, nel leggere ed ascoltare gli insulti rivolti a noi, si è sentito talmente offeso che ha abbandonato lo stadio............

Credo che nessun giudice gli avrebbe concesso il risarcimento se non si fossero verificati quegli eventi, in primis l'allontanamento dello stadio, se no tutti quelli che erano lì quel giorno potevano fare lo stesso...........

Ora quando vengono a Napoli mi raccomando non offendiamoli , vattimmel sul

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI

Modificato da - Terranera in data 17/08/2008 11:57:54
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. | Snitz Forums 2000